UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho preso anche io, dato che il trailer mi ha impressionato molto. So che non è un parametro importantissimo per un titolo del genere, ma a longevità come siamo messi?

Non ho potuto dire di no alla mia voglia di cagarmi sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è solo una cosa che non capisco: da che cosa scappano in ogni video? qual è l'entità che ti uccide?

C'è solo una cosa che non capisco: da che cosa scappano in ogni video? qual è l'entità che ti uccide?
Troppo facile così :kep88:

Scoprilo a tue spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

se lo vuoi proprio sapere

una cosa che si chiama ombra, non si vede ma di solito se è passata di li nelle stanze ci sono gruppi di schifezze organiche stile dead space.

Cazz io ieri volevo prendermi amnesia solo che sono stato via tutto il giorno ***** ***** *****

non pensavo esistesse qualcosa di peggio di silent hill sul piano scagazza, ma questo è veramente allucinante XD

penumbra è sullo stesso livello di qualità/scagazza?

considerando che questo mi sta piacendo molto, prenderei anche quelli.

non pensavo esistesse qualcosa di peggio di silent hill sul piano scagazza, ma questo è veramente allucinante XDpenumbra è sullo stesso livello di qualità/scagazza?

considerando che questo mi sta piacendo molto, prenderei anche quelli.
Ho penumbra overture non l ho ancora finito ( non sono neache a metà :rickds:) ma posso dire che non è ai livelli di amnesia però è pur sempre un bel gioco che ti farà saltare dalla sedia più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho penumbra overture non l ho ancora finito ( non sono neache a metà :rickds:) ma posso dire che non è ai livelli di amnesia però è pur sempre un bel gioco che ti farà saltare dalla sedia più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fantastico overture... una vera sorpresa quando l'ho provato... non avevo mai visto un'avventura grafica in cui potevi muoverti liberamente prima di allora... usare la manina e "tirare" per aprire porte e cassetti mi ha entusiasmato asd

devo assolutamente CONDIVIDERE questo video, se non ti piacciono questo tipo di giochi non ci giocare.:rickds::rickds::rickds:
http://www.youtube.com/watch?v=loSzpvq73FY&feature=p%ADlayer_embedded

da notare come gli amici si divertono a vederlo soffrire su skype.
io lo sto giocando e più o meno ho fatto quelle parti. Per carità bella atmosfera, ma non fa mica quell'effetto. Tenendo anche conto del fatto che i nemici sono abbastanza imbecilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Diciamo che paura non fa

io lo sto giocando e più o meno ho fatto quelle parti. Per carità bella atmosfera, ma non fa mica quell'effetto. Tenendo anche conto del fatto che i nemici sono abbastanza imbecilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Diciamo che paura non fa
Ma se fa paura pure senza nemici, come brazz fai a dire qualcosa del genere?:rickds:

Ma se fa paura pure senza nemici, come brazz fai a dire qualcosa del genere?:rickds:
A me non disturba tanto. Proprio per il fatto che dopo 10 minuti si acquista la consapevolezza che pericoli "reali" non ce ne sono vai avanti sciolto. Si tratterà anche di una cosa soggettiva, dato che il tipo del video si è fatto venire un infarto anche quando si è accesa la torcia. *** quante risate :rickds:. Nonostante tutto la storia di fondo mi sta spronando ad andare avanti, almeno quella. Perchè tra enigmi scemacchiotti e nemici ancor più scemacchiotti avrei resistito difficilmente.

Ah, l'unica parte che per ora mi ha teso di più è stata quella con l'acqua. Comunque, devo finirlo per poter giudicare. Per ora dico che è un esperimento carino

A me non disturba tanto. Proprio per il fatto che dopo 10 minuti si acquista la consapevolezza che pericoli "reali" non ce ne sono vai avanti sciolto. Si tratterà anche di una cosa soggettiva, dato che il tipo del video si è fatto venire un infarto anche quando si è accesa la torcia. *** quante risate :rickds:. Nonostante tutto la storia di fondo mi sta spronando ad andare avanti, almeno quella. Perchè tra enigmi scemacchiotti e nemici ancor più scemacchiotti avrei resistito difficilmente.Ah, l'unica parte che per ora mi ha teso di più è stata quella con l'acqua. Comunque, devo finirlo per poter giudicare. Per ora dico che è un esperimento carino
Beh, a me Silent Hill 2 ha fatto più ridere che spaventare, ora siamo pari:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro