UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non disturba tanto. Proprio per il fatto che dopo 10 minuti si acquista la consapevolezza che pericoli "reali" non ce ne sono vai avanti sciolto. Si tratterà anche di una cosa soggettiva, dato che il tipo del video si è fatto venire un infarto anche quando si è accesa la torcia. *** quante risate :rickds:. Nonostante tutto la storia di fondo mi sta spronando ad andare avanti, almeno quella. Perchè tra enigmi scemacchiotti e nemici ancor più scemacchiotti avrei resistito difficilmente.Ah, l'unica parte che per ora mi ha teso di più è stata quella con l'acqua. Comunque, devo finirlo per poter giudicare. Per ora dico che è un esperimento carino
in generale non sono d'accordo, comunque la parte nell'acqua è davvero allucinante XD

Spettacolare quel video del tizio che si spaventa, mamma mia, stavo rotolando dalle risate XD

Sapete se esiste un sito per le mod (storia personale) ?

Magari, non saprei
Girando per la rete, ho trovato (e provato) qualche mod, ma sono per lo piu' in inglese, quindi non c'ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se trovo il sito lo posto:gab:

Non riesco a finirlo... mi terrorizza :pffs:
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani provo qualche altra mod, vediamo come sono fatte:predicatore:

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani provo qualche altra mod, vediamo come sono fatte:predicatore:
No, veramente... non mette paura. Più che altro mi stanco ad aguzzare la vista al buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, veramente... non mette paura.
Questo e' oggettivo, perche' altrimenti non mi spiegherei la paura che infonde alle molte persone che lo hanno giocato.

In caso si puo' dire che mette piu' ansia che paura, ma quando sei "inseguito"....a volte dovevo staccare per qualche minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

arrivato

nella stanza cui vi si accede grazie alla sfera
Quanto mi manca? Ditemi poco, vi prego :rickds:. Comunque le ambientazioni si fanno sempre più macabre... bello sotto questo aspetto

arrivato
nella stanza cui vi si accede grazie alla sfera
Quanto mi manca? Ditemi poco, vi prego :rickds:. Comunque le ambientazioni si fanno sempre più macabre... bello sotto questo aspetto
Se l'hai già messa poco

ho l'impressione che ci siano più finali... perchè è finito troppo di cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:55:50 ---------- Previous post was at 19:35:06 ----------

fatti pure i finali alternativi... mah, anche il finale è abbastanza confusionario e non bellissimo. Esperienza diversa comunque

THQ pubblicherà Amnesia negli USA 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Amnesia, sviluppato dal team Frictional Games (che consta solo di 5 elementi) è un titolo uscito lo scorso settembre che ha colpito pubblico (con oltre 200 mila copie vendute) e critica, ma relegato ora al solo mercato digitale.

E' invece notizia di oggi che THQ pubblicherà per il mercato USA una versione retail, che sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 Febbraio.

Vi terremo aggiornati qualora quest'iniziativa venisse estesa anche al mercato europeo.
Fonte:Spaziogames

Speriamo arrivi anche in Europa...non esiterei a comprarla, nonostante la copia su Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro