UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente finito, mi mancavano un paio d'ore prima che formattassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto tantissimo, devo inquadrare bene la trama anche perchè l'ho giocato con troppo tempo tra le varie giocate e mi son perso qualche filo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti i 3 finali e bellissimi i contenuti "super_segreti" :rickds:

Grandissimo lavoro dei Frictional Games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se arriva anche da noi retail, mi sa che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

menugk.jpg

Nuovo Add-on FREE

http://frictionalgames.blogspot.com/2011/04/amnesia-dark-descent-gets-free.html

Amnesia on Steam now comes with with 20% more horror and 10% less cake. Enjoy this brand new flavor of canned horror - manufactured with license by Aperture Science.
Don't be mistaken, it has its own storyline and it's not a disjointed mess or anything.

It's basically a short extra scenario with a new main character and a new plot. A mini-Amnesia.

What I noticed so far:

- Death = game over.

- No focus on hoarding tinder boxes and lantern oil.

- More monsters and you die in one hit.

- You should be able to save a prisoner in each area, but I haven't manage to do so yet.
2rnaps6.jpg

Iniziato poco fa, non sembra male anche se ho visto poco, mette abbastanza ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto dura in totale?
Sulle 7-8 ore, se filate o no dipende da quanto ti immergi nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io ricordo che per più di 1-2 ore di fila non riuscivo a giocare, alla fine della sessione avevo il fiatone dall'ansia :rickds:

Mai successo con nessun altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato poco fa, non sembra male anche se ho visto poco, mette abbastanza ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto dura in totale?
Steam mi segna 12 ore ed avendo fatto una sola run è il tempo effettivo che ho impiegato per finirlo.

Comunque anch'io non riuscivo a giocarci troppo di seguito, va preso a piccole dosi.

Sulle 7-8 ore, se filate o no dipende da quanto ti immergi nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io ricordo che per più di 1-2 ore di fila non riuscivo a giocare, alla fine della sessione avevo il fiatone dall'ansia :rickds:

Mai successo con nessun altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steam mi segna 12 ore ed avendo fatto una sola run è il tempo effettivo che ho impiegato per finirlo.Comunque anch'io non riuscivo a giocarci troppo di seguito, va preso a piccole dosi.
Daje, era da tanto che non giocavo a un horror vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Full patch notes follow.

Justine

-Added the expansion “Justine”. Launch it from the Launcher, using the Justine button.

Lang

-Added complete Russian translation.

-Fixed typo in english.lang.

Mouse

-Mouse movement should scale better if you have really wide setups (as in multiple monitors).

UI

-Show icons when no cross active.

Inventory script

-Fixed typo on variable name.

Level00

- Add details to part of map where people explore.

Level02

-Fixed static that clipped through wall.

Level03

-Moved PlayerStart after teleporting to vision, hopefully fixing problem some with low end computers have.

-Fixed hole into library, should fix player “bouncing” out from hole and not into.

Level06

-Implemented a simple fix for incorrect chemical jar.

Level07

-Move boxed and debris a bit to minimize chance of lurky hitting player while on the box.

-Added extra collider boxes to keep player from falling out of level (very unlikely).

Level17

-Added colliders below stairs so that pipe entities can’t get stuck.

Level18

-Fixed the three steam pipes getting stuck in steam burst mode.

Level22

-Fixed z-conflict between two static meshes.

Level27

-Moved the slime that could potentially block the door by mistake.

Ciao a tutti, ieri sera ho installato di nuovo il gioco (da STEAM) per farlo provare a mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto come inizia il DLC Justine, però siccome è tutto in inglese, per caso è uscita una conversione in ITA ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finito il 1 "capitolo", bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quindi non arriverà la versione retail in italia?

Domanda strana del giorno:

questo gioco mi interessa, ma prima di comprarlo volevo chiedervi se contiene elementi splatter sadici, perchè è un genere che non riesco a sopportare, mi fa proprio senso.

Per capirsi roba di filo spinato addosso alla gente e roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda strana del giorno:questo gioco mi interessa, ma prima di comprarlo volevo chiedervi se contiene elementi splatter sadici, perchè è un genere che non riesco a sopportare, mi fa proprio senso.

Per capirsi roba di filo spinato addosso alla gente e roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è niente di così esplicito vai tranquillo.

Prendilo che è un gioco bellissimo e soprattutto è pieno di zone con suspance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquisto consigliatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, parlando di Amnesia: The Dark Descent...sono nel magazzino e trovo una porta chiusa appena prima della frana da far esplodere con l'esplosivo...

Qualcuno sa se questa porta si puo' aprire ?

Perche' sono alla terza run e vorrei sapere se e' "apribile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, ho deciso di scaricare la mod "White Night", tutto bene, parte, però c'è un piccolo problemino grafico, molto fastidioso.

in alcune stanze delle volte compaiono delle righe nere, vanno e vengono, cosa può essere?

lo stesso, una riga, non nera però, mi compare quando mi muovo qua e la sulla parte medio-bassa dello schermo.

non so se mi son fatto capire e se sapete cosa può essere.

scusate , ma con queste caratteristiche non dovrei poter far girare il gioco ?

CPU AMD K12

RAM 4 GB

AMD Radeon™ HD 6520G (ASUStek Computer Inc)

AMD Radeon HD 6650M (ASUStek Computer Inc)

il gioco quando lo avvio mi viene fuori una schermata nera e non succede niente , devo spegnere e riaccendere tutto...

il gioco poi su Steam non si avviava , mi da un errore , e allora l'ho scaricato direttamente sul pc con il download diretto...

il computer è un portatile però , forse c'entra quello ?

L'ho preso con l'indie bundle, non so se lo giocherò perchè dopo aver visto penumbra ho capito che i programmatori stanno fuori di cervello lol

Male, molto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'ho preso con l'indie bundle, non so se lo giocherò perchè dopo aver visto penumbra ho capito che i programmatori stanno fuori di cervello lol
Giftamelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto per iniziare i Penumbra presi ai sales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro