Lo do per scontato, è un gatcha cinese, esclusa l'eccezione Genshin (che pare sia stato un miracolo), non lo ha nessun'altro. Non ho bisogno di verificareNiente italiano?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo do per scontato, è un gatcha cinese, esclusa l'eccezione Genshin (che pare sia stato un miracolo), non lo ha nessun'altro. Non ho bisogno di verificareNiente italiano?
Mamma mia che giramento di coglioni che mi fan venire vedere sta qualità tecnica per ste robe e per le IP famose invece 2 noccioline....
Sottoscrivo col sangue, quello che vedo mi sembra tecnicamente assurdo, ma anche artisticamente mi piace abbastanza. A me fa incazzare tantissimo anche che non usino queste capacità per un singleplayer con trama e personaggi da singleplayer. Che spreco... Non dal punto di vista economico ovviamente, ma penso avete capito cosa intendo.I Gacha AAA sono incredibili. E' fuori di testa l'investimento che c'è dietro.
Infinity nikkiLo do per scontato, è un gatcha cinese, esclusa l'eccezione Genshin (che pare sia stato un miracolo), non lo ha nessun'altro. Non ho bisogno di verificare![]()