PS4/PS5 ANANTA | NonGacha di Netease | 15 Gennaio 2027

Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bruniii:

Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ivan:

Senza-titolo-2.jpg

E andiamoooooooooooooooooooooo :ivan::ivan::ivan:

SONO UN UOMO FINITO ORA :segnormechico:

Vediamo quanto saranno (dis)onesti
Cosa penso? Che i pg si craftano. Così come skin e armi. Sarà tipo the first descendent, spero di no, quello era molto farming a ripetizione coin percentuali di merd* per i drop. Ma vedremo, qualcosa sotto ci sarà.

Sto titolo ha più di 800 sviluppatori dietro...cioè di che parliamo

Certo che uscire nell'anno di GTA online e' un po' una roba tafazziana però c'è da dire che come sempre il mercato più grosso a cui puntano sara quello orientale

Cosa penso? Che i pg si craftano. Così come skin e armi. Sarà tipo the first descendent, spero di no, quello era molto farming a ripetizione coin percentuali di merd* per i drop. Ma vedremo, qualcosa sotto ci sarà.
Si sbloccano con la storia i pg .

Comunque bella la città cinese

Bomba per l'ITA ne sto gestendo già due in EN e mi bastano!
NTE l'ho già abbandonato. Un pò per la storia e un pò per i personaggi...a mio gusto non ne hanno azzeccato mezzo!
Vediamo questo come sarà! Le vibes mi sono sempre sembrate migliori.

Si sbloccano con la storia i pg .

Comunque bella la città cinese
All'inizio. Poi? E' ftp, non chiedono soldi, può diventare poi qualunque cosa. Speriamo sia davvero tranquillo, alla fine da f2p se la versione 1.0 è buona, è già un contenuto che non si butta via :asd:

Se i personaggi si sbloccano con la storia è una bella chicca, ma credo che il combat sarà mooolto basic...

All'inizio. Poi? E' ftp, non chiedono soldi, può diventare poi qualunque cosa. Speriamo sia davvero tranquillo, alla fine da f2p se la versione 1.0 è buona, è già un contenuto che non si butta via :asd:
Se fanno come Dragonsword Awakening va benissimo - ed il gioco è anche a pago in quel caso.
Potrei darci veramente una chance non essendo gacha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro