Champions League [Andata Ottavi di finale] Villarreal 1-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1-0 al con gollonzo al 90esimo e' il risultato migliore che mi aspetto. Senza gol fuori casa il cagon mettera' le barricate in area.
Locatelli e Zarakia quinto e sesto in difesa, palla lunga a Vlahovic e si va a cercare un gol a culo

CALCIOmErcato.ORG.ia - Allegri: "Ognuno la pensa a modo suo, io no..."

Massimiliano Allegri dopo le parole di Morata è sembrato divertito dalla sincerità del suo giocatore, alla domanda "Perchè se la ride?" risponde con:
"Rido perchè chi troppo dice, doppio si allena, o non gioca. Ma passiamo avanti..."
- Ha in mente una formazione particolare per questa importantissima partita di Champions -
"Ho sempre formazioni e idee particolari ma i disponibili questi sono, la rosa questa è, non posso fare miracoli"
- Sta dicendo che la partita col Torino non è stata vinta per-
"La interrompo subito: sì. Andiamo avanti"
- Dicevamo...ha mangiato il pequeno de paella? -
"Certo, anche perchè qualcosa di buono da qui dovrà pur uscire..."
- Che partita serve per battere una squadra come il Villareal? -
"Serve una partita seria. Non come quelle di campionato"
- Ora che il goal doppio non vale più cosa pensa di fare? -
"E' un problema...prima potevamo perdere qui 2 a 1 e vincere in casa 1 a 0, ora dovremo inventarci qualcosa."
- Tipo giocare per vincere? -
"Lo ha detto lei".
"Bernardeschi quando torna? Si sente la sua mancanza"
- Quanto mi divertite voi giornalisti a volte. Non per altro eh, vi rispetto ma è divertente come capite l'importanza di certi campioni solo quando non li vedete, è vedendoli che vanno capiti, infatti io sto da questo lato e voi no. Senza offesa, il vostro lavoro è quello. Ma è divertente -

brusio di sottofondo

- Ma dai si scherza! -

Applausi

"Ultima domanda: so che non mi risponderà ma tento...è vero che se non si qualifica in champions se ne va senza problemi?"

"Buona Giornata!"
Ma è un'intervista vera?

Allegher capo del trollaggio, idolo

Io comunque la firma per un pareggio ce la metterei senza problemi eh :asd:
Considerando gli ultimi 4 anni, sarebbe già tanto :rickds:

Io comunque la firma per un pareggio ce la metterei senza problemi eh :asd:
Considerando gli ultimi 4 anni, sarebbe già tanto :rickds:
Sicuramente il pareggio andrà a nostro favore dato che il ritorno è in casa. E col goal doppio non più vado significa che in caso di pareggio in casa nostra andremmo ai supplementari e loro con un goal non ci costringeranno a farne due (ho sempre odiato il ritorno in casa per quello), quindi sì, il pareggio sarebbe buono dato che perdiamo due punti, ma dobbiamo vincerla :sisi:

Allucinante come ogni cazzo di anno si arrivi a giocarsi gli ottavi con mezza squadra in infermeria, arriviamo con la difesa in totale emergenza (si parla di coppia De Ligt-Danilo se Bonucci non dovesse partire dall'inizio), Chiesa out, Dybala out, Bernardeschi out, Chiellini out

Già facciamo cagare, così poi :fantozzi:

Grandissimo Allegri: "non dovremo prendere gol", visto che da per scontato che non ne faremo uno. Gioia di vivere :fantozzi:

Sono ancora indeciso se farmi sta serata di bestemmie (a casa non qui :asd: ) e sofferenza (a casa e qui :asd: ) o fare altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro