Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo di farci almeno 80 milioni ?De Ligt è diventato un difensore incredibile.
Se riusciamo a tenerlo stappo lo spumante. Mi piace tantissimo fino da quando è arrivato, ma quest'anno ha fatto un salto in avantiDe Ligt è diventato un difensore incredibile.
Credo ci sia un sito per scrivere i codici e partecipare nel vincere cose. Poi vedo ?
no dai è un 532secondo me, considerata la squadra messa in campo, stiamo giocando anche bene eh
è un 442 a cazzo senza senso![]()
Abbiamo dei cc ridicoli (tranne Loca).no dai è un 532
vedo sembra uno schifo a centrocampo, sono sempre lontani, fanno male il pressing e lasciano buchi enormi, possibile non si riesca a farli stare ordinati in campo?
Esatto, speriamo Sandro.Bonucci si riscalda, quindi o Danilo sta male o un terzino. Speriamo Sandro.
Se lo dici 3 volte allo specchio spunta leozlatan88 alle tue spalle.Abbiamo dei cc ridicoli (tranne Loca).
Son stati 45 minuti di Danilo-Cudrado-Locatelli-scesni->lancio e palla alla difesa del villareal / Sandro-Rabiot-De Sciglio->lancio fuori dall’altro lato.. mc kennie e rabiot che arrivano all’area avversaria e con due passaggi si torna a Scesni, palla fuori a lato o cambio campo sbilenco. Pressing disordinato e che bucano quando vogliono, Vlahovic lasciato da solo sulla 3/4 avversaria con Morata dentro il nostro centrocampo. Perfortuna è la 5a della Liga e dietro alla prima occasione buchi, ma hanno un palo clamoroso e due rimpalli sfigati.. ti ha detto bene che hai sculato al primo minuto.. se piace sta roba Allegri ha già vintoA volte mi sembrate bot. Dove la vedi la prestazione