Ufficiale Andor | Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story | Seconda stagione in corso | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è uno star wars per adulti come molti chiedevano a gran voce, sembra fatto bene e a me interessa molto la backstory di questo periodo.

Mi convince sempre poco per ora, le storie più interessanti del periodo tra ep III-IV sono decisamente quelle con protagonista Vader e i Jedi sopravvissuti alla Purga, e non sembra esserci la minima traccia di tutto ciò, peccato

Mi convince sempre poco per ora, le storie più interessanti del periodo tra ep III-IV sono decisamente quelle con protagonista Vader e i Jedi sopravvissuti alla Purga, e non sembra esserci la minima traccia di tutto ciò, peccato
a me piacerebbe veder eper bene la caccia ai jedi e quando li sterminano uno ad uno nei vari pianeti

Niente male la prima, niente di eclatante ma non male.
Lui molto bravo

Visti tutti e 3. Bella bella per quanto mi riguarda. Siamo su tutt'altro livello rispetto a quel disastro di Obi-wan, per recitazione, regia, fotografia, praticamente tutta la messa in scena :asd: Molto bello l'accompagnamento sonoro.

Vista la prima, molto bella!

Cassian gran personaggio, vediamo come prosegue

Viste le prime tre, ambientazione seria e cupa, niente male, peccato non la sfruttino per i personaggi piu importanti

Io vado controcorrente e dopo aver visto le prime due puntate, dico che a me sta lasciando indifferente. Non sembra neanche uno Star Wars sinceramente e per ora si lascia guardare ma non mi ha preso poco e nulla, per ora. Vedremo come andrà avanti.

Io vado controcorrente e dopo aver visto le prime due puntate, dico che a me sta lasciando indifferente. Non sembra neanche uno Star Wars sinceramente e per ora si lascia guardare ma non mi ha preso poco e nulla, per ora. Vedremo come andrà avanti.
già tanto che è così e non fa cagare....
a breve vi raggiungo :D

obi wan e boba a CASA, finalmente si respira qualcosa di figo e fatto degnamente, era ora!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro