Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
Great, presto si inizia... Ho già la copia digital pronta per iniziare, mentre la fisica dovrebbe essere in arrivo:asd:
Salvo la pagina nei preferiti, e attendo il "Via!":kep88:
Bravo, questi messaggi mi rallegrano. :.bip:

Bravo, questi messaggi mi rallegrano. :.bip:
E poi ho già pronti 3-4 commenti:

Bello

Buono

Divertente

Soddisfacente

Et voilà 4 capitoli sono già commentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E poi ho già pronti 3-4 commenti:Bello

Buono

Divertente

Soddisfacente

Et voilà 4 capitoli sono già commentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Haha! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

LnxWDi0.jpg

Appena comprato il libro in digitale! !! È la prima volta che compro un ebook a 10 euro, ma siccome tra poco escono i Malazan-books non ho tempo da perdere e devo iniziare subito il capitolo conclusivo della saga del Witcher.

In cosa consiste il gruppo di lettura??

E poi ho già pronti 3-4 commenti:Bello

Buono

Divertente

Soddisfacente

:rickds:

Appena comprato il libro in digitale! !! È la prima volta che compro un ebook a 10 euro, ma siccome tra poco escono i Malazan-books non ho tempo da perdere e devo iniziare subito il capitolo conclusivo della saga del Witcher.
In cosa consiste il gruppo di lettura??
Qui Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sono! Grazie!

Ho accennato il discorso con zaza50,

volevo parlare del fatto che io sono ancora al primo romanzo, e ho una grande voglia e allo stesso tempo una mega paura di rovinarmi tutta l'esperienza, giocando la trilogia per pc, avendo letto che la stessa è ispirata e ambientata ben 5 anni dopo il settimo volume del romanzo (parlando dell'ultimo capitolo del videogioco),

quindi volevo un po di pareri, meglio seguire la stessa strada che ho già calpestato ossia NON TOCCARE i videogiochi finchè non arrivo al settimo romanzo, o che?

Ho accennato il discorso con zaza50,volevo parlare del fatto che io sono ancora al primo romanzo, e ho una grande voglia e allo stesso tempo una mega paura di rovinarmi tutta l'esperienza, giocando la trilogia per pc, avendo letto che la stessa è ispirata e ambientata ben 5 anni dopo il settimo volume del romanzo (parlando dell'ultimo capitolo del videogioco),

quindi volevo un po di pareri, meglio seguire la stessa strada che ho già calpestato ossia NON TOCCARE i videogiochi finchè non arrivo al settimo romanzo, o che?
Lo riscrivo anche qui: se vuoi ottenere il massimo da entrambi i media (videogiochi e libri), segui la (faticosa) strada che hai iniziato... Vedrai che ne varrà la pena: da un lato non avrai spoiler sui libri, dall'altro coglierai una marea di citazioni nei giochi... Quindi doppio vantaggio...

Teoricamente i libri sono 8 (7 + 1 prequel), anche se di quest'ultimo se ne sa poco (non essendoci ancora traduzioni valide in rete), ma ho sentito che qualche citazione in TW3 da Sezon Burz c'è... La speranza è che il 2016 ci porti anche l'ultimo libro, così da completare il cerchio :kep88:

Qualcuno mi può linkare gentilmente un riassunto della trama della Torre della Rondine che non riesco a trovare nulla di decente su internet

Inviato dalla vigna con Talpapalk

Lo riscrivo anche qui: se vuoi ottenere il massimo da entrambi i media (videogiochi e libri), segui la (faticosa) strada che hai iniziato... Vedrai che ne varrà la pena: da un lato non avrai spoiler sui libri, dall'altro coglierai una marea di citazioni nei giochi... Quindi doppio vantaggio...
Teoricamente i libri sono 8 (7 + 1 prequel), anche se di quest'ultimo se ne sa poco (non essendoci ancora traduzioni valide in rete), ma ho sentito che qualche citazione in TW3 da Sezon Burz c'è... La speranza è che il 2016 ci porti anche l'ultimo libro, così da completare il cerchio :kep88:
Si sorry avevo già postato prima di scriverti aul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , mi è servito molto infatti quel tuo messaggio, ti ringrazio.

Ecco tutti gli orari degli incontri di Sapkowski al Lucca Comics!

12144679_10153153325466931_7954520707588573341_n.png

chi ci sarà al comix dal "buon" Sap? solo a guardarlo in foto mi mette in disagio :rickds:

Qualcuno gli porti la propria copia di TW3 da firmare, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non mi piace molto la traduzione italiana questa volta.Preferivo quella inglese fanmade
In rapporto a quali termini?

Io per ora ho trovato solo

Succubo
Che mi fa altamente schifo:asd: Ma per il resto mi è parsa in linea con lo stile dei 6 precedenti...

In rapporto a quali termini?
Io per ora ho trovato solo

Succubo
Che mi fa altamente schifo:asd: Ma per il resto mi è parsa in linea con lo stile dei 6 precedenti...
Predestinazione - destino

Oppure le ultime due righe suonano male in italiano

Predestinazione - destino
Oppure le ultime due righe suonano male in italiano
Ah, pensa, non ci ho proprio fatto caso... Personalmente non mi disturba, lo stile mi pare invariato...

Ho visto qualche frase (adesso non saprei citarle su due piedi) organizzata non benissimo (a livello di proposizioni), ma per il resto mi pare rendere bene...

Quel termine invece (che ho messo nello spoiler sopra) mi uccide ogni volta che lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

oggi finalmente ho trovato in libreria Il guardiano degli innocenti...appena andrò ufficialmente il letargo comincerò a leggerlo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro