PS5 Aniimo | Pokémon Micro & Pokémon Transazione | 16 Settembre 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
99,610
Pubblicità

N’altro?

Per un attimo ho letto Amiibo. :sard:

Previsto nel q3 di quest'anno, manca poco.
Interessa molto pure a me...non gioco un monster collector da Pokémon oro/argento

E' quel tipo di gioco gaas/mmo che avrei sempre voluto 20 anni fa da Pokémon quando iniziarono a prendere piede i vari wow,metin 2,guild wars e compagnia

Nel 2026 finalmente ci sono arrivati che un Pokémon Like mmo open world tecnicamente all'avanguardia puo essere un progetto vincente

Si gioca da subito,ho provicchiato anche l'ultima closed beta dove mi hanno preso, giusto per farmi un idea...mi sono spoilerato poco e ho provato solo le meccaniche di base ma sembra un gioco della madonna con una cura al dettaglio sopratutto sulle creature che non mi aspettavo..le ho trovate molto inspirate,c'è un bel lavoro dietro da quel punto di vista sul design

Quello che Pokémon sarebbe dovuto diventare e non e' mai diventato

Per me rischia di diventare un gioco droga...hype enorme...che non gioco un Monster collector da Pokémon bianco e nero...penso saranno passati 15 anni

Ultima modifica:
Si gioca da subito,ho provicchiato anche l'ultima closed beta dove mi hanno preso, giusto per farmi un idea...mi sono spoilerato poco e ho provato solo le meccaniche di base ma sembra un gioco della madonna con una cura al dettaglio sopratutto sulle creature che non mi aspettavo..le ho trovate molto ispirate,c'è un bel lavoro dietro da quel punto di vista sul design

Quello che Pokémon sarebbe dovuto diventare e non e' mai diventato

Per me rischia di diventare un gioco droga...hype enorme...che non gioco un Monster collector da Pokémon bianco e nero...penso saranno passati 15 anni
Aniimo's latest beta details reveal some pay-to-win mechanics and seriously outrageous prices. Locking gameplay altering variants like Prismana Fullmintis behind a premium battle pass creates immediate competitive imbalance in PvP. Which means, free to play users are locked out of key evolutions unless they pay up.
Worse, the pricing structure is aggressively steep. $20 for a single "Sparkling" cube or character outfit is ridiculous, and paying to bypass stamina limits gives big spenders a massive head start on stats and gear.

Insomma

Aniimo's latest beta details reveal some pay-to-win mechanics and seriously outrageous prices. Locking gameplay altering variants like Prismana Fullmintis behind a premium battle pass creates immediate competitive imbalance in PvP. Which means, free to play users are locked out of key evolutions unless they pay up.
Worse, the pricing structure is aggressively steep. $20 for a single "Sparkling" cube or character outfit is ridiculous, and paying to bypass stamina limits gives big spenders a massive head start on stats and gear.

Mi sa che quei 20€ sono meglio investiti in Palworld
Palword e' un survival,non c'entra niente con aniimo...non e' un Pokémon like...infatti a me palword fa cagare a spruzzo soprattutto lato design delle creature e anche come gameplay
Aniimo ha un combat molto molto più strutturato

Oltre al fatto che Aniimo e' free to play non costa 20 euro....poi ovviamente come tutti i free to play ad alto budget bisognera vedere la monetizzazione dove andrà a parare...ma a me frega cazzi...sogno da 20 anni un mmo alla Pokémon fatto come si deve...mi sfonderò a manetta con qualunque tipo di monetizzazione tanto a prescindere il pvp non sarà mai obbligatorio c'è una marea di pve

Ultima modifica:
And that's not all; now they've implemented the legendary Aniimo Irisalis, with a completely stupid capture mechanic that tries to make you spend all your elite Anipods for a tiny chance of capturing it. It's practically a gacha. I really liked the Aniimo; I played this beta a lot, but it's very frustrating to spend so much material for no return.

E questo punto riguarda anche il pve

And that's not all; now they've implemented the legendary Aniimo Irisalis, with a completely stupid capture mechanic that tries to make you spend all your elite Anipods for a tiny chance of capturing it. It's practically a gacha. I really liked the Aniimo; I played this beta a lot, but it's very frustrating to spend so much material for no return.

E questo punto riguarda anche il pve
Si e' un gacha praticamente e' stato già detto più volte
E' genshin impact ma con le creature

Del resto dove pensi che un free to play gaas ad alto budget prenda i soldi per creare contenuti...il sogno sarebbe solo tramite skin e cosmetici,ma e' molto difficile che un gioco con un certo budget possa andare avanti cosi

Se c'è gente che si fa inculare 70 euro ogni anno o due da game freak mille volte meglio un gacha fatto come dio comanda

Diciamo che anche così sembra già decisamente meglio di za e s/v, non che ci volesse molto.
Spero che su questo Nintendo non abbia da ridire dato che é nettamente più simile a pokemon rispetto a qualsiasi altro titolo uscito.

Diciamo che anche così sembra già decisamente meglio di za e s/v, non che ci volesse molto.
Spero che su questo Nintendo non abbia da ridire dato che é nettamente più simile a pokemon rispetto a qualsiasi altro titolo uscito.
Per quello che ho potuto odorare provicchiando la closed beta godrai con sto gioco John...fidati di me :zaza50: soprattutto ha un art design di altissimo livello cosa che mi ha stupito tantissimo

Dimenticati tutta la merda di Pokémon

Speriamo solo che venga a supportato a dovere nel tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro