- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 602
Puoi dirlo che vuoi giocarlo.Partecipo, da quando ho due Switch mio fratello si sta interessando al mondo Nintendo.![]()
( era ora ha 24 anni lostronzo)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi dirlo che vuoi giocarlo.Partecipo, da quando ho due Switch mio fratello si sta interessando al mondo Nintendo.![]()
( era ora ha 24 anni lostronzo)
Mi sono bastati quelli DS e 3DS.Puoi dirlo che vuoi giocarlo.![]()
Una domanda: ma come fai a sapere chi ha veramente il gioco e chi no?Daje avete ancora un paio d'ore per partecipare![]()
Sulla buona fede degli utentiUna domanda: ma come fai a sapere chi ha veramente il gioco e chi no?
Perché se non ho capito male può partecipare solo chi non ce l'ha (giustamente!)
Ah ecco allora speriamo bene, nell'onestà di tutti i partecipanti ?Sulla buona fede degli utenti
al max si aggiunge come amico e vede i giochiUna domanda: ma come fai a sapere chi ha veramente il gioco e chi no?
Perché se non ho capito male può partecipare solo chi non ce l'ha (giustamente!)
Ma che davvero?!?!?!!?!?!?Il vincitore è @renduz mando subito pm complimenti e grazie a tutti![]()