Giochi Animal Crossing: Pocket Camp | Android - iOS | Disponibile | Free to play Ss

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Charlie

Divinità
Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
2,442
4RBj4Np.jpg

INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: Nintendo

Sviluppatore: Nintendo EPD

Genere: Simulatore di vita

Lingue: Italiano, Cinese tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Data di uscita: 21 novembre 2017

Disponibile su: Google Play Store ; App Store

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho scaricato sul mio iphone 7, ma lo proverò fra un'oretta dopo pranzo :sisi:

ho grandi aspettative, credo che ben si sposi il concept del gioco con la portabilità dello smartphone. mi auguro solo in una non eccessiva presenza di microtransazioni per poter avanzare decentemente

I server sono online da un'oretta ma sporadicamente da ancora qualche errore :asd:

Io ho già iniziato e sono a livello 3, è semplicemente una droga :sisi: E non ho mai giocato un Animal Crossing :rickds:

I server sono online da un'oretta ma sporadicamente da ancora qualche errore :asd:
“sporadicamente” a me proprio no, ma alla fine continuo a tappare “riprova” fino a quando non va

cmq fatto la parte iniziale, ma non ho ancora finito.. non mi sembra tanto dissimile da Animal Crossing su console

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Il tutorial mi sta scartavetrando gli zebedei :asd:

Cmq il gioco sembra carino :sisi: (non ho mai giocato un animal crossing)

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti gli errori che da iniziano a dare seriamente fastidio comunque :sisi: Mi fa addirittura riavviare il gioco intero :vigo:

dopo un giorno mi sono già stancato :asd:

ma più che altro perché non c'è veramente niente da fare. manca di tutta la parte di gestione del proprio microcosmo che sta alla base della serie. in questo è un "vai li e dai gli oggetti al tipo" in modo che si attivi una catena di baratto per cui tu dai le cose a loro e loro danno cose a te per aumentare i cuori e sbloccare nuova roba.

mi piace l'idea di avere il gioco sempre con me nello smartphone senza dover necessariamente portarmi dietro una console solo perché in tal giorno alla tal ora c'è il mercato delle cipolle, ma la filosofia di gioco è diversa in questo pocket camp.

potrei insomma dedicarmi nuovamente al new leaf partendo da zero :stema:

ma più che altro perché non c'è veramente niente da fare. manca di tutta la parte di gestione del proprio microcosmo che sta alla base della serie. in questo è un "vai li e dai gli oggetti al tipo" in modo che si attivi una catena di baratto per cui tu dai le cose a loro e loro danno cose a te per aumentare i cuori e sbloccare nuova roba
Concordo. Poi per quanto mi riguarda i miliardi di errori che ti fanno tornare alla schermata iniziale hanno dato una gran bella botta finale alla cancellazione dal mio smartphone. Peccato, ci speravo tanto :tristenev:

Concordo. Poi per quanto mi riguarda i miliardi di errori che ti fanno tornare alla schermata iniziale hanno dato una gran bella botta finale alla cancellazione dal mio smartphone. Peccato, ci speravo tanto :tristenev:

quelli sono errori di connessione che andranno via via risolvendosi con il tempo, è normalissimo che al lancio di un titolo che si posa sull'online abbia problemi del genere, specialmente se ti chiami "animal crossing" e quindi moltissime persone sono già li con il download compulsivo

ma più che altro perché non c'è veramente niente da fare. manca di tutta la parte di gestione del proprio microcosmo che sta alla base della serie. in questo è un "vai li e dai gli oggetti al tipo" in modo che si attivi una catena di baratto per cui tu dai le cose a loro e loro danno cose a te per aumentare i cuori e sbloccare nuova roba.

mi piace l'idea di avere il gioco sempre con me nello smartphone senza dover necessariamente portarmi dietro una console solo perché in tal giorno alla tal ora c'è il mercato delle cipolle, ma la filosofia di gioco è diversa in questo pocket camp.

potrei insomma dedicarmi nuovamente al new leaf partendo da zero :stema:

Suvvia regà, gli errori saranno fixati a breve e son dovuti al lancio worldwide dell'applicazione :asd:

Per quanto riguarda il fattore gestionale, chiaramente il tutto è stato ridimensionato in chiave mordi e fuggi per mobile, ma il cuore di AC è rimasto intatto: alla fine soddisfare le richieste dei villager serve proprio a sbloccare nuovi abitanti e a farmare stelline/oggetti per creare il proprio campeggio personalizzato :asd:

Dategli una chance per una settimana, magari vi acchiappa :asd:

Ma non erano tanto gli errori in se a rompere, quanto il fatto che i 3/4 delle volte mi faceva tornare alla schermata del titolo...altrimenti l'errore in se non mi dava fastidio :morris82:

Suvvia regà, gli errori saranno fixati a breve e son dovuti al lancio worldwide dell'applicazione :asd:Per quanto riguarda il fattore gestionale, chiaramente il tutto è stato ridimensionato in chiave mordi e fuggi per mobile, ma il cuore di AC è rimasto intatto: alla fine soddisfare le richieste dei villager serve proprio a sbloccare nuovi abitanti e a farmare stelline/oggetti per creare il proprio campeggio personalizzato :asd:

Dategli una chance per una settimana, magari vi acchiappa :asd:
ah ma io lo sto continuando infatti :asd:

sto vedendo quanto riesco a giocarlo prima di stufarmi definitivamente o fino a quando non trovo il limite oltre il quale devo necessariamente pagare per proseguire (come dice l'app stessa, il gioco è free-to-start, quindi immagino che arrivati ad una certa si debba sborsare dinero :paura:)

Scaricato ieri, premetto che è il mio primo animal crossing, per ora pare caruccio ma ci ho giocato veramente poco, il rischio noia immediata è alto.

Lo sto giocando poco alla volta ed è piacevolissimo. È ovvio che non possa avere tutte le caratteristiche di un capitolo console, ma intanto ha delle aggiunte gradevoli come questa specie di crafting oltre a diverse scelte che rendono molto rapido il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro