Giochi Animal Crossing: Pocket Camp | Android - iOS | Disponibile | Free to play Ss

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro all'inizio puoi benissimo giocarci ore e ore, dopo tot livello no. Sarà che spendo abbastanza in vestiti (4600 solo per gli stivali oggi <3) ma io proprio non riesco a farmare soldi, non ho proprio modo, come ho scritto prima più di 2/300 a quest non si prende, il tempo di raccogliere due spicci e devo investirli subito in costruzioni e ampliamenti vari, è pensato per essere giocato decisamente per sessioni mordi e fuggi se non si shoppa, abbastanza noioso ma additivo, il mio pg dev'essere il più carino del reame.
Il metodo più facile per ottenere cotone qual è? non me ne da nessun pg con le quest e non mi ricordo come lo farmavo prima.
Io semplicemente evito di costruire se l'oggetto in questione mi consumerebbe quasi tutte le risorse, farmo prima e poi procedo coi craft :stema:

Per i soldi non c'è molto da dire, in linea di massima evita di comprare roba costosa all'inizio e cerca di soddisfare sempre tutte le richieste, aiuta gli amici con la cava (ogni aiuto ti frutta 100 monete) e vendi roba nel mercatino :stema:

Il cotone te lo danno animali specifici, controlla qui :sisi:

https://animalcrossing.gamepress.gg/animals

Ultima modifica da un moderatore:
Io costruisco quello che mi serve per le amicizie se ho tanti materiali in eccesso, altrimenti aspettano pure loro, ma sossoldi.

Della cava non c'ho capito granchè, so solo che quella volta che ho speso i 20 biglietti mi ha fatto entrare fisicamente a fare cose, quando invece richiedo l'aiuto di 5 amici, non succede niente, non ho capito se sono io che aiuto loro o loro che aiutano me :rickds:

Il cotone è abbastanza raro fino a livello 18 dove sto ora, c'ho giusto un paio di quelli che lo danno mi sa, devo ampliare la tenda che c'ho metà amici stallati al 7 da un pezzo :sad:

Per la cava devi richiedere aiuto ai tuoi amici nell'apposita zona, se ti cagano in cinque riesci ad entrare, altrimenti sei fregato :sad:

Per donare aiuto invece basta aprire la lista amici, se qualcuno ha fatto richiesta avrà l'icona di una pala/piccone, a quel punto basta cliccare lì per donare l'aiuto (e ricevere le 100 monete :nfox: )

Il cotone lo danno veramente in pochissimi sì, c'è da dire però che a breve ci sarà il nuovo update di natale/capodanno con nuovi oggetti e 11 nuovi animali, speriamo che fra quelli ce ne siano altri a donarne :asd:

Ecco il mio ID, aggiungetemi tutti :mah:

0831 6861 560

Il problema è che troppa gente lo gioca come se fosse un titolo in cui farci 5 ore di seguito.

Se devi aspettare 4 ore per craftare na boiata, lo si fa. Non è fatto per le sessioni lunghe, è fatto per la giocata e via. Ti fai quei 20 minuti prima di andare a dormire ed intato costruisci qualcosa, quando ti svegli la mattina lo hai costruito e sei tranquillo.

E così via per tutto. Molti di voi per me non han semplicemente la mentalità da gioco per cellulari. Meglio sia così, fosse come un AC normale mi giocherei quello su 3DS direttamente.

Ciao io ho il tuo stesso telefono e a me funziona bene. Mi va a scatti solo quando la connessione è debole

- - - Aggiornato - - -

Sono una novellini e devo ancora capire tutto del gioco. Ho animal wild world da 12 anni e non mi stanco mai:) sul Pocket camp mobile non ho ancora capito dove si clicca per salvare la partita... Ogni volta spengo e mi fa ricominciare da capo ?

io mi sono già stufato di giocarci, o almeno, sono un paio di giorni che non accedo.

almeno non è come su game cube che in due giorni ti ritrovavi la mappa murata di erbacce

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Il problema è che troppa gente lo gioca come se fosse un titolo in cui farci 5 ore di seguito.Se devi aspettare 4 ore per craftare na boiata, lo si fa. Non è fatto per le sessioni lunghe, è fatto per la giocata e via. Ti fai quei 20 minuti prima di andare a dormire ed intato costruisci qualcosa, quando ti svegli la mattina lo hai costruito e sei tranquillo.

E così via per tutto. Molti di voi per me non han semplicemente la mentalità da gioco per cellulari. Meglio sia così, fosse come un AC normale mi giocherei quello su 3DS direttamente.
Mah, non credo sia questo il mio caso, ho giocato giochi come Valkyrie Connect per mesi, e anche li dopo quasi subito è mordi e fuggi e ti fai quei 20 minuti di gioco un paio di volte al giorno, però almeno in tutti gli altri giochi un senso di progressione c'è. Qui ogni livello sblocchi un amico che ti chiede le solite cose coi soliti quattro oggetti in croce, e altre cose uguali da craftare, insomma quello che fai a livello 3 è la stessa identica cosa che fai a livello 20. Se poi per fare ste cose devi aspettare 4/24 ore è da drop potente per quel che mi riguarda, ormai ci gioco già solo quando sono in bagno, tempo una settimana massimo e l'avrò disinstallato :asd:

è il gioco che è stra-limitato, si ok è appena uscito, ma questa non è una giustificazione per le meccaniche ripetitive e i pochi contenuti, in un gioco Nintendo poi.

Nonostante sia noioso e tutto io comunque continuo a loggare due volte al giorno per una ventina di minuti. Sto costruendo lo Shuttle, ammazza, 10k e non ricordo quanto ferro, tra i 120 e i 200. Se mi tira fuori un modellino di due cm mi incazzo

Ci sto giocando da oggi, non male, specialmente per essere un titolo per mobile.

Lascio il mio ID se volete 7196 3105 773

Mah, non credo sia questo il mio caso, ho giocato giochi come Valkyrie Connect per mesi, e anche li dopo quasi subito è mordi e fuggi e ti fai quei 20 minuti di gioco un paio di volte al giorno, però almeno in tutti gli altri giochi un senso di progressione c'è. Qui ogni livello sblocchi un amico che ti chiede le solite cose coi soliti quattro oggetti in croce, e altre cose uguali da craftare, insomma quello che fai a livello 3 è la stessa identica cosa che fai a livello 20. Se poi per fare ste cose devi aspettare 4/24 ore è da drop potente per quel che mi riguarda, ormai ci gioco già solo quando sono in bagno, tempo una settimana massimo e l'avrò disinstallato :asd:
è il gioco che è stra-limitato, si ok è appena uscito, ma questa non è una giustificazione per le meccaniche ripetitive e i pochi contenuti, in un gioco Nintendo poi.
Per me come giustificazione ci sta.

Fire emblem heroes appena uscito era niente. Ora non ce la fai a stare dietro agli aggiornamenti a colpi.

Per me come giustificazione ci sta.Fire emblem heroes appena uscito era niente. Ora non ce la fai a stare dietro agli aggiornamenti a colpi.
Se lo paragoni solo ad un altro gioco Nintendo mobile, grazie tante :asd:

Vallo a paragonare con tutti quei giochi koreani simili, quando arrivano sul mercato sono già strapieni di contenuti :ahsisi:

Se lo paragoni solo ad un altro gioco Nintendo mobile, grazie tante :asd:
Vallo a paragonare con tutti quei giochi koreani simili, quando arrivano sul mercato sono già strapieni di contenuti :ahsisi:
Considerando che non conosco altri giochi mobile come AC, non faccio paragoni. Esiste qualche city builder o simili, o giochi che fondono i Mobage con un sistema di crescita di un paese (Valkyrie Crusade per dire), ma come AC non ne vedo.

Poi son serio, non so quante ore ci facciate voi al giorno,ma io ieri in 1 ora non ero mai fermo e stavo sempre a costruire qualcosa, portare oggetti a qualcuno, pescare/catturate insetti, modificarmi il campeggio, guardare nuovi articoli in vendita ai negozi (cambiano continuamente) e fare qualche achievement.

Boh io non vedo di cosa lamentarsi son sincero, per essere appena uscito di roba ne ha già parecchia ed ha la stessa "routine" di un AC tradizionale.

Ed ha lo stesso pregio di FEHeroes. Pur essendo mobile spingendo allo spendere e con un sistema a stamina che si rigenera, ti consente comunque di giocare per molto tempo continuamente senza sentire il peso dei "limiti" dei giochi di sto tipo dove, in genere, dopo 30 minuti massimo stai già li fermo perché fisicamente non puoi fare più niente e ti tocca aspettare la rigenerazione della stamina o eventi in-game che ti diano item utili.

L'evento di Natale è online :paul92:

Tutti a farmare oggetti natalizi (il cappello è in regalo) :paul92:

Ho aggiunto un po’ di persone che avevano lasciato qui l’id. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro