- Iscritto dal
- 14 Apr 2012
- Reazioni
- 1
Io semplicemente evito di costruire se l'oggetto in questione mi consumerebbe quasi tutte le risorse, farmo prima e poi procedo coi craft :stema:Più che altro all'inizio puoi benissimo giocarci ore e ore, dopo tot livello no. Sarà che spendo abbastanza in vestiti (4600 solo per gli stivali oggi <3) ma io proprio non riesco a farmare soldi, non ho proprio modo, come ho scritto prima più di 2/300 a quest non si prende, il tempo di raccogliere due spicci e devo investirli subito in costruzioni e ampliamenti vari, è pensato per essere giocato decisamente per sessioni mordi e fuggi se non si shoppa, abbastanza noioso ma additivo, il mio pg dev'essere il più carino del reame.
Il metodo più facile per ottenere cotone qual è? non me ne da nessun pg con le quest e non mi ricordo come lo farmavo prima.
Per i soldi non c'è molto da dire, in linea di massima evita di comprare roba costosa all'inizio e cerca di soddisfare sempre tutte le richieste, aiuta gli amici con la cava (ogni aiuto ti frutta 100 monete) e vendi roba nel mercatino :stema:
Il cotone te lo danno animali specifici, controlla qui

https://animalcrossing.gamepress.gg/animals
Ultima modifica da un moderatore: