Nindies Animal Well

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,140
2x1_NSwitchDS_AnimalWell_V3.jpg

Sviluppatore: Billy Basso
Editore: Bigmode
Genere: Piattaforme, Avventura
Prezzo: 24,50€
Peso: 84 MB
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Limited Run :facepalm:

Piglierò in digitale allora anche se 25 euro per una roba digitale mi vien difficile

poi è il gioco del publisher di dunkey vuoi non prenderlo? :asd:
aspettavo a leggere qualche parere prima di valutare il retail lr..

Fanculo lo sapevo che big yoshi avrebbe deliverato... mi sa che lo piglio che tanto la retail l'han data a Limited Run...

metto in wishlist

e il 23 maggio, insieme a Paper Mario, esce pure Hauntii che merita di tenerlo d'occhio anche se passa sotto traccia rispetto a questi 3 :ahsn:
Non sono stato chiaro? Si prende tutto. TUTTO. :phraengo:

E poi si viene qua sul forum a parlare e non giocare, ovviamente.

Ma non ce la faccio a giocare tutto, lo vogliono capire? :ahsn:

Ora mi sono messo su Ender Lilies poi. Bello

A donare si dona, giocare poi non è obbligatorio
La cosa migliore è donare e fare varie combinazioni tra credito residuo e punti oro per scaricare anche un DLC di Picross S+, per poi giocare a quest'ultimo.

Sì, credo che farò così :sottosotto:

Mi riservo dei commenti più in là perchè il gioco è... Strano... Ma strano forte e mi sta piacendo tantissimo ma voglio capire dove va a parare. Una cosa che veramente mi sta entusiasmando, oltre allo stile grafico, è il sound design. Giocatevi il gioco con le cuffie. È tutta atmosfera, la musica è poca, c'è grande silenzio e in generale si respira un'atmosfera da... Twin Peaks

So che è strano da sentire ma ripeto, il gioco è strano.

Per The 4th Hokage e chi altri vuole sapere come gira su Switch: perfettamente. Se lo volete portatile è la versione che fa per voi, altrimenti vi avverto che è stracolmo di vie secondarie e vie nascoste e se vi da fastidio avere un'immagine da console portatile e volete una maggior leggibilità con uno schermo più grande, vi troverete meglio su quello. Al netto che in dock credo la resa sia identica se non per qualche effettistica ma tant'é, il gioco a livello estetico da tanto e lo sento tutto.

Davvero per dare un giudizio anche solo sommario devo ancora andare avanti. Qui mi sento una sensazione addosso come se stessi facendo un viaggio strano. La stessa sensazione che ti lascia la prima volta che avvii Outer Wilds.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro