Nindies Animal Well

Pubblicità
Allora, credo di essere quasi alla fine della prima parte. Ho recuperato le fiamme e sto andando "giù ".

Mi mancano ancora due strumenti però e non so dove di trovino.

Poi ho letto che c'è tutta una parte extra che però è difficilissima da trovare. Penso forse dipenda dalla ricerca delle uova?

Allora, credo di essere quasi alla fine della prima parte. Ho recuperato le fiamme e sto andando "giù ".

Poi ho letto che c'è tutta una parte extra che però è difficilissima da trovare. Penso forse dipenda dalla ricerca delle uova?
Nope. Pensa a cos'altro il gioco ti chiede di cercare...

Ci sono 3 layer in questo gioco

non ho parole
quanto. è. bello.
questo è letteralmente il mio tipo di gioco™
stasera faccio le 4

moia a che punto sei? perché ho appena scrollato i primi titoli di coda poco dopo quello che hai scritto
ho tipo più della metà delle uova, ma ho già trovato quale ipoteticamente potrebbe essere il prossimo step
anche se in realtà non ho idea di come "interagirci" :asd:
ora ho un nuovo oggettino che mi ha già aiutato a trovare 2-3 uova,
voglio vederci meglio anche con quello che si prende subito prima del finale

moia a che punto sei? perché ho appena scrollato i primi titoli di coda poco dopo quello che hai scritto
ho tipo più della metà delle uova, ma ho già trovato quale ipoteticamente potrebbe essere il prossimo step
anche se in realtà non ho idea di come "interagirci" :asd:
ora ho un nuovo oggettino che mi ha già aiutato a trovare 2-3 uova,
voglio vederci meglio anche con quello che si prende subito prima del finale
Ho preso tutte le uova e ho preso quello che penso sia il secondo finale.

So che cos'altro dovrei fare ma personalmente mi ritengo soddisfatto. Non ho voglia di ripercorrere ancora i livelli in cerca di cose.

In generale mi è piaciuto, tanti colpi di genio, molto cerebrale, ma alla lunga mi era venuto un po' a noia. Ho seguito la guida per un paio di cose se no sarebbe stato impossibile

lo segnalo con un piccolo sconto del 15%, il primo credo, visto che lo monitoro costantemente :unsisi:
non so che fare, 20 euro rimangono ancora tantini...

preso e finito! Mi mancano però un sacco di uova, un altro strumento e mi sa un bel po' di altra roba. Ho sbloccato
casa mia e il grande orologio a cucù nei pressi, insieme ad uno strano portale circolare.
Senza darmi indicazioni troppo precise, cosa dovrei fare adesso?

Bello comunque, forse un po' cortino e forse eccessivamente osannato in fin dei conti. Però è un puzzlevania veramente brillante e dall'atmosfera azzeccatissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro