Cosa c'è di nuovo?

Animal Well | Disponibile

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,415
Reazioni
3,443
Medaglie
10
Mi riservo dei commenti più in là perchè il gioco è... Strano... Ma strano forte e mi sta piacendo tantissimo ma voglio capire dove va a parare. Una cosa che veramente mi sta entusiasmando, oltre allo stile grafico, è il sound design. Giocatevi il gioco con le cuffie. È tutta atmosfera, la musica è poca, c'è grande silenzio e in generale si respira un'atmosfera da... Twin Peaks

So che è strano da sentire ma ripeto, il gioco è strano.

Per The 4th Hokage e chi altri vuole sapere come gira su Switch: perfettamente. Se lo volete portatile è la versione che fa per voi, altrimenti vi avverto che è stracolmo di vie secondarie e vie nascoste e se vi da fastidio avere un'immagine da console portatile e volete una maggior leggibilità con uno schermo più grande, vi troverete meglio su quello. Al netto che in dock credo la resa sia identica se non per qualche effettistica ma tant'é, il gioco a livello estetico da tanto e lo sento tutto.

Davvero per dare un giudizio anche solo sommario devo ancora andare avanti. Qui mi sento una sensazione addosso come se stessi facendo un viaggio strano. La stessa sensazione che ti lascia la prima volta che avvii Outer Wilds.
maledetto Iacche me lo hai venduto. MA...sarò bravo e finirò prima quel che ho in lista :sisi:
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Non so perchè io associo il gioco a RainWorld.
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,277
Reazioni
1,690
Medaglie
9
Mi riservo dei commenti più in là perchè il gioco è... Strano... Ma strano forte e mi sta piacendo tantissimo ma voglio capire dove va a parare. Una cosa che veramente mi sta entusiasmando, oltre allo stile grafico, è il sound design. Giocatevi il gioco con le cuffie. È tutta atmosfera, la musica è poca, c'è grande silenzio e in generale si respira un'atmosfera da... Twin Peaks

So che è strano da sentire ma ripeto, il gioco è strano.

Per The 4th Hokage e chi altri vuole sapere come gira su Switch: perfettamente. Se lo volete portatile è la versione che fa per voi, altrimenti vi avverto che è stracolmo di vie secondarie e vie nascoste e se vi da fastidio avere un'immagine da console portatile e volete una maggior leggibilità con uno schermo più grande, vi troverete meglio su quello. Al netto che in dock credo la resa sia identica se non per qualche effettistica ma tant'é, il gioco a livello estetico da tanto e lo sento tutto.

Davvero per dare un giudizio anche solo sommario devo ancora andare avanti. Qui mi sento una sensazione addosso come se stessi facendo un viaggio strano. La stessa sensazione che ti lascia la prima volta che avvii Outer Wilds.
Allora? Compro? :well:
Post unito automaticamente:

Allora? Compro? :well:
Preso :jimbuzz:

Ora iaCCHe fammi capire se devo mollare tutto e giocare a questo subito. Perchè sto facendo Ender Lilies e mi sta piacendo abbastanza.
 
Ultima modifica:

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,842
Reazioni
4,026
Medaglie
12
Allora? Compro? :well:
Post unito automaticamente:


Preso :jimbuzz:

Ora iaCCHe fammi capire se devo mollare tutto e giocare a questo subito. Perchè sto facendo Ender Lilies e mi sta piacendo abbastanza.
Finisci ender lillies solo perchè se inizi questo con la mole di roba che han nascosto, se ti dimentichi dove andare a cercare cosa, diventa frustrante... È mooooolto cattivo su questo aspetto (nonostante ci siano i timbri ma anche quelli van trovati e nessuno ti dice niente)
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,198
Reazioni
667
Medaglie
8
Ordinato su LR


Così...sulla fiducia
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Non c'è ancora una recensione da parte del 'settore' italiano... mah...
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,643
Reazioni
804
Medaglie
12
vi odio e odio anche il fatto che arriverà come minimo per le vacanze di natale :badboy:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,245
Reazioni
12,881
Medaglie
16
Per chi lo sta giocando, sa dirmi se c'è l'opzione per il filtro simil crt, dai video, almeno su youtube, un po' di fastidio mi da, volevo sapere come rende in-game o se c'è la possibilità di ridurlo
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,842
Reazioni
4,026
Medaglie
12
Per chi lo sta giocando, sa dirmi se c'è l'opzione per il filtro simil crt, dai video, almeno su youtube, un po' di fastidio mi da, volevo sapere come rende in-game o se c'è la possibilità di ridurlo
Sì, è disattivabile dalle opzioni il filtro e sì devo essere sincero, l'occhio dopo 1 giornata di lavoro non apprezza quel filtro :asd:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,842
Reazioni
4,026
Medaglie
12
Ma la fiamma del Lupo mi sta facendo impazzire :asd:

Se non ho capito male
devo prendere il disco falso e portarlo di sopra per aprire il passaggio alla fiamma. Con quel gattone che mi insegue. Io ora sto provando con il flauto a trasportarmi dove ci son tutte le vie, entrare nell'orso che è dove mi avvicina di più e poi correre ma proprio platforming al millimetro puro

Avete altre soluzioni?

Tra l'altro quella zona nella parte in alto a sinistra è piena di roba strana vhe non capisco come affrontare
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,842
Reazioni
4,026
Medaglie
12
Mi urta in malo modo che non sia il topic più popolato del forum questo... Vi avviso, datevi una regolate e compratelo perchè al momento è il GOTY 2024. Quando avró un pc a disposizione scriveró meglio che cosa è questo capolavoro
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,659
Reazioni
440
Medaglie
5
Qui mi sento una sensazione addosso come se stessi facendo un viaggio strano. La stessa sensazione che ti lascia la prima volta che avvii Outer Wilds.
Me l'hai venduto con questa frase, dato che outer wilds è il best game ever. :morris2: Stasera lo compro.
 
Top