Ufficiale Animali fantastici - I segreti di Silente

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,712
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Animali fantastici - I segreti di Silente

Genre: Fantasy, Avventura

Director: David Yates

Cast: Eddie Redmayne, Jude Law, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston, Mads Mikkelsen, Oliver Masucci, Richard Coyle, William Nadylam, Maria Fernanda Cândido, Poppy Corby-Tuech, Victoria Yeates, Aleksandr Kuznetsov, Dave Wong

Release: 2022-04-07

Runtime: 142

Plot: Il Professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Non potendolo fermare da solo, incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare una squadra di intrepidi maghi, streghe, è un coraggioso panettiere babbano in una missione pericolosa, dove incontreranno bestie vecchie e nuove e si scontreranno con La legione di seguaci di Grindelwald. Ma con la posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà restare in disparte?

Trailer che non mi ha detto assolutamente niente. Il secondo è una delle cose peggiori che abbia mai visto (parere mio ovviamente), forse dipende da quello.

Stesse sensazioni "pericolose" del secondo (terribile) film.
Positivo che sembrerebbe esserci qualcosina di più della Scuola.
Mikkelsen come Grindelwald non è male (certo sarebbe stato meglio evitare il cambio in corsa, ma era inevitabile).
Ho la stessa sensazione di mischione confuso che mi ha lasciato il primo (con troppi personaggi poco emotivamente importanti [l'esatto opposto di ciò che ha reso forte HP])

Considerando che dopo questo dovrebbero essercene altri 2 non so davvero dove vogliano andare a parare... Ma sicuramente finirò per vederlo... Troppo affezionato a sto universo...

Contento non ci sia depp, non lo sopporto più.
Mad mikkelsen mi piace come cattivone

Contento non ci sia depp, non lo sopporto più.
Mad mikkelsen mi piace come cattivone
Quoto, non mi entusiasma più Depp da anni ormai, il problema però è che il secondo film era abominevole. Già il primo era abbastanza MEH e carino per alcune cose.

Post automatically merged:

Post automatically merged:

VO

ITA

Ultima modifica:
ormai manca pochissimo :iwanzw:

ormai manca pochissimo :iwanzw:
Per quel che vale, le "prime reazioni" erano mediamente positive (con The Crimes of Grindelwald furono negative)... Non che la cosa mi tranquillizzi particolarmente, ma sperem... :asd:

ma i primi due capitoli non sono ancora disponibili in nessun sito di home streaming? :hmm:

volevo farmi un ripasso in vista di mercoledi

ma i primi due capitoli non sono ancora disponibili in nessun sito di home streaming? :hmm:

volevo farmi un ripasso in vista di mercoledi
Sono entrambi disponibili su NOW / Sky

Sono andato a vederlo ieri sera. Non è da bocciare totalmente ma si tratta comunque di un film mediocre, che tira avanti tra un po' d'azione, un po' di gag, un po' di retcon e un po' di noia. Come per il precedente, tra due giorni avrò già dimenticato totalmente tutto.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro