Ufficiale Animali fantastici - I segreti di Silente

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Mi ha veramente deluso e non mi aspettavo niente di che :facepalm2:

Riempite di conforto e gioia :sard:
Ma me lo aspettavo onestamente... Settimana prossima lo andrò comunque a vedere per arrecarmi l'ennesimo dolore :asd:

anche io :asd: bisogna condividere certi dolori :asd:

anche io :asd: bisogna condividere certi dolori :asd:
Ecco perché continuano a produrne, dopo aver letto la sceneggiatura devono condividere il dolore con l'universo mondo

È il più brutto dei 3...ritmo lento, prevedibile, non ti sorprende niente, noioso, sembra di rivedere un film per la seconda volta, inoltre è tutto così confusionario che sembra tagliato di qua e di la...e personalmente sto grindelvald pare un pincopallino qualunque......boccio tutto ..e amo la saga di harry potter.

Visto ieri: da grandissimo fan della saga ma perplesso, diciamo, da questa sfortunata saga spin-off devo dire che non mi è spiaciuto affatto; il secondo era troppo e inutilmente convoluto nelle sue linee narrative ma aveva carattere in alcuni momenti specifici (monologo finale di Grindelwald).
Questo terzo film procede linearmente, c'è qualche mistero e qualche ambiguità, ma non sono presenti grandi sconvolgimenti e colpi di scena, si lascia vedere tranquillamente. La cosa "strana" è che sembra quasi un capitolo finale, nonostante sia un film di mezzo:
in pratica i misteri dei precedenti film vengono risolti, molti personaggi raggiungono una conclusione nella loro storyline. Grindelwald scappa ma è sconfitto. Ho la sensazione che abbiano voluto dare un finale alla saga nel caso le cose andassero male al box-office. Se faranno gli altri 2 film penso che ci sarà un timeskip importante (anche perché il duello finale tra Silente e Grindelwald ha luogo nel 1945)
Mi è piaciuto molto la parte "politica" del film, seppur poco esplorata, che si pone in parallelo con le vicende del mondo babbano (Hitler e l'ascesa dei nazionalismi); spero in un approfondimento in questo senso nei seguiti.

P.S. Nonostante un ottimo Mikkelsen, che interpreta un Gellert diverso rispetto a prima, mi manca Johnny :sadfrog:

A me è piaciuto molto. Secondo me siete troppo severi, io me lo sono goduto.
Mikkelsen tantissima roba lo preferisco molto di più di Deep (che amo sia chiaro)

Un peccato che non vedremo mai il 4 e 5

Ultima modifica:

Io non ho capito come hanno tirato fuori ste robe quando il nome della saga da sola poteva portare milioni come nulla. Sono riusciti a sbagliare quasi tutto.

Meglio del secondo, orribile, ma comunque un film inutile. Di questa saga si salva veramente solo il primo

Visto con le aspettative basse, anzi bassissime. Sarà per questo che lo promuovo (col 6 tirato ovviamente)
Il secondo non sono proprio riuscito a digerirlo, questo è già meglio, ma non è un filmone. Chi è del mondo di harry potter non può farsi andare bene questo film (o comunque animali fantastici in generale) perché accandono delle cose così fuori contesto che un fan può solo che incazzarsi. E chi non è del mondo del maghetto, ha di meglio da guardare. Ormai li hanno fatti, quindi immagino che a meno che questo al botteghino non faccia cilecca, arriveranno presto il 4 e il 5. Yates continua a non piacermi. Da quando ha preso in mano la saga dal quinto film di harry potter, è uscito un film uno più brutto dell'altro. E come detto da Mari chan sono riusciti incredibilmente a sbagliare praticamente tutto. Boh, mi chiedo veramente alla warner chi cavolo sia quello/i che danno il via a film del genere. Ah, un'altra cosa. Mikkelsen mi è piaciuto moooolto come Villain, direi più di Depp. Mi spiace per lui e per quello che sta passando, e non capisco perché d'altro canto uno come Ezra Miller che fa danni ovunque e si becca continuamente denunce stia continuando a lavorare. Boh :asd:

lo vedrò stasera sapendo già che mi aspetta un film di cacca :asd: e forse per questo motivo magari mi piacerà :asd:

visto giovedi alla fine, devo dire che essendo andato al cinema con poche aspettative non mi è dispiaciuto affatto, forse c'è stata poca "azione" per i miei gusti ma alla fine un film godibile e che dura il giusto, per me ci sta

Visto ieri sera. Aspettative bassissime ma è riuscito comunque a deludermi. È un film di un piattume impressionante. Mai un'emozione, un momento epico, qualcosa che facesse anche per un momento dire: wow.

Sta saga, non fosse mai uscita sarebbe stato di gran lunga meglio.

Appena finito di guardare. Film sufficiente, mads mikkelsen tanta roba come sempre. Mi ha sorpreso vedere Oliver Masucci :asd:
Sto film però mi ha fatto venire un hype devastante per Hogwarts Legacy :bruniii:

Visto oggi, noiosissimo. Ma poi le creature dove sono? Gli altri due erano molto più belli esteticamente, qua di nuovo c'è un cervo e uno scorpione :shrek:

Dubito andranno avanti, si può chiudere anche qui senza problemi.

Come per star wars non mi capacito di come tirino fuori queste cagate incredibili con dei brand del genere, veramente bho....

l'ho rivisto perché un mio familiare non se lo era guardato quando era uscito, ma roba impietosa, pieno di buchi narrativi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro