Ufficiale Annette | Regia di Leos Carax | Adam Driver e Marion Cotillard protagonisti

  • Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,105
Reazioni
197
Offline
ANNETTE_AW_ITA_70x100.jpg



L'atteso film del regista di Holy Motors sarà il film d’apertura della 74esima edizione del Festival di Cannes, che si terrà sulla Croisette dal 6 al 17 luglio.
Descritto come "il dono che tutti gli amanti di cinema, musica e cultura attendevano, [...] un’espressione di gesti potenti, di misteriose alchimie che racchiudono il segreto della modernità e dell’eternità del cinema”, il film vedrà Adam Driver interpretare un comico da stand-up mentre Marion Cotillard sarà sua moglie, una cantante d’opera. La loro vita ricca di glamour cambierà in maniera inaspettata con la nascita della loro figlia Annette, una bambina con un dono unico.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra molto carino :ahsisi:
 
Ho già detto boh? Ci potevo pure stare appresso ma intanto ci mette tantissimo a carburare, ha tutto un pezzo iniziale di sola e pura ansia senza altri punti di riferimento umani che scoccia. E poi boh, il dispositivo schiaccia un po' la paura, cosa che in Holy Motors non mi sembra succedesse. Non so spiegare bene perché, vista la complessità del film dovrei rivederlo per capirne meglio il dispiegamento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top