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tredicesimaaaaaaaaaaaa!Anno nuovo ambientato nell'epoca romana e ammetto che devo ancora giocare per bene Anno 1800.
Il personaggio del trailer assomiglia molto all'attore che interpretava lo stesso ruolo nella serie Roma, coincidenze? Non credo!
Si aspetta un 2025 goloso, mi sembra di tornare indietro nel tempo .
sui grigi l'anno 5 che dovrebbe aver dentro tutto lo si trova sui 45, prezzo onesto considerando la quantità di contenuti. Io giocai il base durante un freeweekend, e madonna se ci giocaiDevo prima recuperare anno 1800 (appena trovo la complete ad un prezzo umano), poi si prenderà anche questo in futuro. Su Steam.
L'hanno solo annunciato, mi pare che però sia previsto un evento tra qualche settimana per fare una presentazione più dettagliata.ma non ci sono video del gioco (gameplay)?
cioè non ho mai giocato a un gioco della serie ma questo lo prendo a prescindere
attendo magno cum gaudio!L'hanno solo annunciato, mi pare che però sia previsto un evento tra qualche settimana per fare una presentazione più dettagliata.
Having implemented the vast majority of features, with more content being added each milestone, we wanted to put the game in the hands of players once again and organised our largest playtest yet (a one-week diary study) in September.
We very much appreciated the input from all participants who – in this very much still in-progress version with certainly not final balancing – provided us valuable insights into topics like the progression, various UI elements (e.g. trade route setup or the location of the game speed options) and the age-old question of island size.
So, what are some of the most recent additions and improvements for Anno 117: Pax Romana?
- We have made large steps in regard to the islands and terrain, having recently overhauled many of the island designs as well as trees and rock textures and – going by the feedback from the last internal presentation – reached “I want to go there on vacation” territory.
- Since a few months, there now also are work-in-progress versions of NPCs and the diplomacy system to deal with – no more “I can grab any island I want” situations in the playtests. Time to build more Triremes and protect those trade routes!
- The life of your citizens has always been an important aspect of Anno, and Anno 117: Pax Romana is no different. Reason enough for our animator to add a completely new set of feedback units (people and animals) to the game. Plus, we went and did some motion-capture! More on this in a future DevBlog.
- We’ve also made great strides on the topic of controller support, building on the learnings of Anno 1800’s console version. Providing the best experience for each platform without negatively impacting another remains one of our key principles.
Mi stupisce il fatto che stiano andando avanti a spizzichi anche se siamo ormai a Marzo. Vedremo in primavera ed estate, ma ho la sensazione che sia un 2025 nelle intenzioni, ma potrebbe non esserlo nei fatti. Still a me ispira un casino, quindi si prendano il tempo che gli serve che di giochi Ubi poco cotti ce ne sono stati fin troppi.Tante chiacchiere e poco gameplay, l'ho visto ieri
Ad Aprile peró dovrebbero cominciare a martellare, c'é comunque fiducia quasi incondizionata nei loro confronti
Tecnicamente han detto che da metá marzo in poi cominciano con blog post, video gameplay e beta a porte chiuse. Sui forum tedeschi avevo letto di una friends&family in corso d'opera qualche settimana fa quindi forse son solo in ritardo con il marketingMi stupisce il fatto che stiano andando avanti a spizzichi anche se siamo ormai a Marzo. Vedremo in primavera ed estate, ma ho la sensazione che sia un 2025 nelle intenzioni, ma potrebbe non esserlo nei fatti. Still a me ispira un casino, quindi si prendano il tempo che gli serve che di giochi Ubi poco cotti ce ne sono stati fin troppi.