p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
è vivo!daje se quest'anno non me lo faccio dall'inizio alla fine oscuratemi la sezione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è vivo!daje se quest'anno non me lo faccio dall'inizio alla fine oscuratemi la sezione
marzo,buonanottehusha sempre sul pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif foxcatcher ha una data da noi?
in realtà due li avevo visti verso fine dicembre e alla fine li ho messi quiMinchia 5 gennaio 5 film.
Husha ma stai in Italy e guardi i film in lingua originale o...?marzo,buonanotte
in realtà due li avevo visti verso fine dicembre e alla fine li ho messi qui
Per non parlare di Tarantino, Harmony Korine e Terrence Malick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMichael Mann, Guillermo Del Toro, P.T. Anderson, Ridley Scott, Clint Eastwood, Tim Burton (e questi ultimi due già fra tre giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ). Tanto per dire i primi che mi vengono in mente...
italy italy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono un comune mortale che va al cinema o reperisce in altro modo per sopperire alla nostra distribuzione del.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHusha ma stai in Italy e guardi i film in lingua originale o...?
waaaaaaaaaat non ne sapevo nulla!Per non parlare di Tarantino, Harmony Korine e Terrence Malick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ho un ricordo del finale belloIniziamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Calvary [John McDonagh] - B
e perché non arriva nel 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngUn gangster revenge movie ambientato in Texas con jamie foxx e benicio del toro
Ho capito. Anche il 2015 parte a rischio annata fiacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAncora non hanno iniziato a girarlo
basta inherent viceHo capito. Anche il 2015 parte a rischio annata fiacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif