Annuario 2015 | Calendario al post #1 | O ti guardi 400 film o sei out!

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il bello è che lo attendevo dalla vittoria al sundance e non mi ha deluso,decisamente su un'altro pianeta rispetto a fruitvale station //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il bello è che lo attendevo dalla vittoria al sundance e non mi ha deluso,decisamente su un'altro pianeta rispetto a fruitvale station //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io lo volevo vedere da un bel pò di tempo, pienamente soddisfatto. Avevo una tensione allucinante addosso per tutto il film, veramente ben scritto e diretto.

inauguro l'anno!

1) american sniper, di clint eastwood - 7

2) the interview, di evan goldberg e seth rogen - 6

3) horrible bosses 2, di sean anders - 6

conoscendo la puntualità di goddfella immagino si stia sparando il probabile film dell'anno di chandor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Whiplash,Damien Chazelle - [A]

Birdman,Alejandro González Iñárritu - [B+]

A Most Violent Year,J. C. Chandor - [B+]

Foxcatcher,Bennett Miller - [B]

Love is Strange,Ira Sachs - [B]

Coherence,James Ward Byrkit - [B/B-]

The Drop, Michaël R. Roskam - [B-]

Ask Me Anything, Allison Burnett - [B-/C+]

Laggies,Lynn Shelton - [C+]

Big Eyes,Tim Burton - [C]

The Imitation Game,Morten Tyldum - [C]

The Gambler,Rupert Wyatt - [D+]

B+ per chandor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Birdman A+

Whiplash A+

Foxcatcher A-

American Sniper A-

The interview B+

The Drop B-

Love is strange C+

The Imitation Game, C+

Selma C-

The Theory Of Everything C-

Ida D+

Ultima modifica:
Ma Chandor è quello di All Is Lost? Non ho ancora capito com'è quel film, amici me ne hanno parlato negativamente ma non so quanto fidarmi.

Update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A+ outstanding 10

A 9.5

A- excellent 9-

B+ very good 8.5

B to 8

B- good 8-/7.5

C+ satisfactory 7+

C to 7

C- adequate 6.5/6+

D 6-/5

-F Ins/fail -4-3

01. Calvary [John McDonagh] - B

02. Whiplash [Damien Chazelle] - A

03. The Drop [Michaël R. Roskam] - C-

04. Force Majeure [Ruben Östlund] - C

05. Still Alice [Richard Glatzer e Wash Westmoreland] - B-

06. A Most Violent Year [J.C. Chandor] - B+

Pensa di me ciò che vuoi ma ho cercato su google "Stessa" :rickds:
:rickds: cose che capitano,la chastain offusca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Inauguro anch'io dai :cat:

Su Big Eyes mi sono già espresso: lavoro piccolo piccolo, col minimo sforzo. sembra più un film alimentare che altro. peccato. davvero non lascia il segno.

Ouija, questo a mio avviso è un film da guardare per capire come non fare un horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jodorowsky's Dune, su questo documentario -principalmente ospitato nella giostra festivaliera- voglio soffermarmi un pochino di più: la storia di un' opera d'arte che è riuscita a influenzare senza essere davvero compiuta: il Dune di Jodorowsky. C'è da mordersi le mani, pensando a cosa saremmo andati incontro, a che svolta epocale, davvero, per certo cinema (Lucas,impiccati a un bonsai), solo attraverso i racconti e storyboard (lo voglio!).Ma c'è di più: Jodorowsky non solo è un genio, un grande artista, ma possiede un sesto senso per quanto riguarda le persone (Giger,o'Bannon,Foss), per non parlare del casting: da Orson Welles fino a Dalì e Amanda Lear!!!

Il discorso che balza alla mente, al principio è: speriamo venga realizzato prima o poi; ma col passare dei minuti ti rendi conto di quanto ormai sarebbe probabilmente fuori tempo massimo (è un discorso complesso questo però da affrontare).

Cmq sia, davvero un documentario da vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ouija non oso immaginare haha

Appena finito ouija, sono d'accordo col pastore anche se direi che serve essenzialmente a capire come non fare proprio un film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro