- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Mi spiegate perché vedete dei film che si capisce pure da 10 secondi di trailer che saranno palesemente una *****?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
olivia cooke, bianca santos e shelley hennig, 3 buoni motivi :sad2:Mi spiegate perché vedete dei film che si capisce pure da 10 secondi di trailer che saranno palesemente una *****?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente ti riferisci a Birdman? ;pArriva Nezumiiro a spegnere l'entusiasmo generale. :sanca:
È l'impressione che mi hanno dato tutti i suoi film
- - - Aggiornato - - -
Mi sa che è ufficiale Whiplash 12 Febbraio in Italia.
a febbraio e arriva solo them,del resto gli altri due hanno avuto un'uscita limitata anche negli usa.I due The disappearance li ho pronti caldi caldi per una bella visione nel weekend. Qui quando arriva? E arriva solo il them? Spero di no!
Non voglio più far parte di questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa febbraio e arriva solo them,del resto gli altri due hanno avuto un'uscita limitata anche negli usa.
anzi ho controllato ora e them non è più in uscita a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg