Cosa c'è di nuovo?

Another Crab’s Treasure | Disponibile

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
ho appena aperto il gioco. Mi ha fatto rifare la cosa di premere il pusante del distributore ma ho già il fazzoletto del boss adosso.:rickds:


ATTENZIONE, è riapparso il boss. Ma ho il suo drop.:rickds: Tutto rotto sto gioco.:rickds:
Ma che cavolo? :rickds:

Ah già, altri due bug, nell'ultimo scontro ho battuto il nemico con un attacco speciale, parte una cutscene, ricomincia la battaglia, l'effetto grafico dell'attacco rimane attivo per tutta la durata della boss fight successiva (solo grafico però) :sard:
Mentre mi ero scordato un altro prima, una volta attivai il menù principale e credo nello stesso frame ottenni un oggetto con descrizione, quindi i due menù si sovrapposero, ma a seguito di ciò, chiudendo il menù, l'audio rimaneva tutto ovattato e ho dovuto riavviare il gioco per sistemarlo :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
Bon finito, e la battaglia finale mi ha ricordato FF7 :asd:
Sembra proprio un progetto nato dall'inserire cosa ai team è piaciuto nel loro passato videoludico ma comunque ripeto, le idee per renderlo un prodotto originale comunque non gli sono mancati e se non fosse per i numerosissimi bug (probabilmente per via del progetto troppo grande per il piccolo team che sono, meno di 20 sviluppatori ci sono dietro) e mancato polishing su certi aspetti grafici/tecnici, i port console sono stati affidati ad una compagnia esterna, lo trovo proprio un prodotto ben fatto da 9 pieno.
Tra l'altro l'ultimo dialogo ci sono 2/3 linee di testo che mi hanno fatto ridere perchè potevo leggerle come se fosse il gioco a domandarmi perchè lo stia giocando nonostante i problemi :asd:

... ore segnate in game... 309, buggato pure l'orologio di gioco :sard:
Ma probabilmente sarò sulle 15/20.
 
Top