Cosa c'è di nuovo?

One Anthem | Disponibile | SG: 8.5 |

Anthem
Anthem is a shared-world action-RPG in which players delve into a vast world teeming with amazing technology and forgotten treasures. The world is also filled with savage beasts and ruthless marauders where Freelancers are called to defeat the forces plotting to conquer humanity. In Anthem, up to 4 friends unravel the world’s mysteries and take on its most fearsome challenges together. Shared danger means shared glory, and successful Freelancers are all be richly rewarded for successful exploits. Throughout their adventure, players outfit their Freelancers with powerful Javelin exosuits, each of which are equipped with unique weapons and abilities. Players also customize their Javelin with gear they earn and craft throughout the adventure, and leave a lasting mark on the world.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io ho iniziato a giocarci adesso e mi ci sto divertendo, gli strali sono da capogiro.
Ma i cataclismi cosa sono?
Il cataclisma era un evento che è stato lanciato lo scorso agosto ed è durato fino all'autunno, in pratica consisteva in una mappa con diverse zone in ognuna delle quali c'era un evento da risolvere, sfere da raccogliere e segreti da scoprire. Tutte queste cose servivano a ottenere punti con cui comprare oggetti (drop casuali e pezzi estetici) e a completare le sfide stagionali (che sbloccavano oggetti estetici) 

Attualmente dovrebbero esserci le roccaforti stagionali, una versione con modificatori ed eventi simil-cataclisma delle roccaforti base

 
Ultima modifica da un moderatore:

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Il cataclisma era un evento che è stato lanciato lo scorso agosto ed è durato fino all'autunno, in pratica consisteva in una mappa con diverse zone in ognuna delle quali c'era un evento da risolvere, sfere da raccogliere e segreti da scoprire. Tutte queste cose servivano a ottenere punti con cui comprare oggetti (drop casuali e pezzi estetici) e a completare le sfide stagionali (che sbloccavano oggetti estetici) 
 
Attualmente dovrebbero esserci le roccaforti stagionali, una versione con modificatori ed eventi simil-cataclisma delle roccaforti base
Grazie!
Si le roccaforti ci sono, in pratica sono dei raid con boss finale
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Ma sto gioco è vermamente così schifoso visto le tante critiche e voti ricevuti? Ho fatto l'abbonamento a ea access per un mese e ho visto che è disponibile nel vault, vorrei dargli una possibilità però non sò qualcosa mi frena

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma sto gioco è vermamente così schifoso visto le tante critiche e voti ricevuti? Ho fatto l'abbonamento a ea access per un mese e ho visto che è disponibile nel vault, vorrei dargli una possibilità però non sò qualcosa mi frena
Dipende da cosa ti aspetti: se ti aspetti un gaas alla Destiny, rimarrai deluso; se ti aspetti un GDR alla BioWare, rimarrai deluso uguale e, se non ti aspetti nulla di particolare, ti fai tutta la campagna e qualcosa in più :dsax:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Ma sto gioco è vermamente così schifoso visto le tante critiche e voti ricevuti? Ho fatto l'abbonamento a ea access per un mese e ho visto che è disponibile nel vault, vorrei dargli una possibilità però non sò qualcosa mi frena
Per me è stato uno dei peggiori giochi mai provati, il che è anche strano considerato che come gameplay sarebbe anche bello. La parte shooter è ben fatta e i movimenti alla ironman sono anche divertenti almeno all’inizio. Poi però la campagna è una merda, le missioni sono ripetitive già dalla terza missione :asd:  e i personaggi sono piatti come un foglio di carta, insomma lontanissimi dai livelli bioware. Vuoi un bel gioco gaas stile destiny? No, perché fa schifo in questo senso. Vuoi un bel gioco con una campagna epica come bioware ci ha abituato? No, perché la narrativa è un insulto ai giochi Bioware.

Io l’ho recuperato a 5€ (con account pure condiviso con mio amico) ma pur giocando in compagnia arrivati a metà o poco più eravamo saturi, non ne potevamo più. 
L’ho recensito su spaziocritic e gli ho dato 3, è stato una delle peggiori esperienze degli ultimi anni, il che fa pure incazzare considerato che l’ossatura del gioco (il gameplay) è anche fatto bene! 
 

Conclusione? Se hai EA access alla fine scaricalo, visto che provarlo non ti costa nulla, magari il gameplay riuscirà per te a sopperire alle immense mancanze nel resto. Se invece non ti piace amen, lo disinstalli e non ci pensi più :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
io gli daro una possibilita con il game pass XD
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io aspetto l'update per iniziarlo. :sisi:
Io lo inizierei prima, non è male alla fine, gli strali sono molto divertenti da usare e magari inizi a sbloccare qualche elemento estetico; per ora, infatti, Anthem ruota intorno all'ottenimento di componenti per personalizzare l'armatura (ci si possono perdere veramente tante ore dietro questo aspetto) e dubito che le cose cambieranno molto con il next.
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
 
Top