Cosa c'è di nuovo?

PS4 Anthem

ps4 retail
Anthem
Scatena il tuo potere. In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, un'oscura fazione minaccia il resto dell'umanità. L'unico ostacolo che si frappone tra i membri del Dominio e il potere che bramano ardentemente... sei tu. Forma una squadra di eroi in questo GDR d'azione targato BioWare™ ed EA. • Forgia il tuo arsenale di strali: scegli tra quattro potenti armature e personalizzale per adattarle al tuo stile di gioco. • Esplora un mondo in costante evoluzione: Frostbite dà vita allo spettacolare open world di Anthem™, con condizioni meteorologiche, pericoli e nemici imprevedibili. • Incontra personaggi indimenticabili: scopri una storia avvincente e personaggi unici. • Cimentati in sfide appassionanti insieme ai tuoi compagni: collabora con un massimo di altri tre giocatori e prendi parte a combattimenti che premiano il lavoro di squadra.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts
Pubblicità
M

.Mad

ANTHEM

Video

Trailer d'annuncio (10/06/2017):

[video=youtube;aNueliNM-2g]

Video gameplay (11/06/2017):

E3 2018 "Cinematic trailer"

[video=youtube_share;ZFwylDNpgFc]

E3 2018 Gameplay Walktrough (with Dev Commentary)

Artwork

10/06/2017:

CHbIqjKM

Ultima modifica da un moderatore:

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2

Iscritto dal
14 Set 2010
Reazioni
159
Medaglie
13
Nuova IP per la prossima gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

M

.Mad

Nuova IP per la prossima gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,l'"all new gaming technology" penso sia abbastanza esplicativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hicks

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2009
Reazioni
1,724
Medaglie
9
Sarà quel Mass Shift di cui era uscito un rumor tempo fa?

Sardello

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
21 Mar 2005
Reazioni
6
Medaglie
6
MMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2

Iscritto dal
14 Set 2010
Reazioni
159
Medaglie
13
Si,l'"all new gaming technology" penso sia abbastanza esplicativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I tempi sono quasi maturi ormai.

Sarà quel Mass Shift di cui era uscito un rumor tempo fa?
Ti riferisco a quello in prima persona? Se si, non credo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà qualcosa di completamente nuovo che sfrutterà la potenza delle prossime console.

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,791
Medaglie
8
Hype a over nain tausand

sunny2a.gif

Mass Effect voglio sperare che lo continueranno però :morristend:

Hicks

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2009
Reazioni
1,724
Medaglie
9
I tempi sono quasi maturi ormai.

Ti riferisco a quello in prima persona? Se si, non credo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà qualcosa di completamente nuovo che sfrutterà la potenza delle prossime console.
Nono non a quello in prima persona. Era uscito un rumor poco dopo l'uscita di ME che parlava dello sviluppo di un titolo, una sorta di sequel di ME chiamato Mass Shift, provate a cercare su google:

http://tbreak.com/megamers/55963/news/ex-bioware-employee-leaks-info-on-mass-effect-3s-post-ending-dlc/

parte interssante:

Here’s an excerpt from his post about Mass Shift:

“Mass Shift is not Mass Effect 4. Mass Shift will involve the same universe, characters, and story, but it will be more action-oriented. Space flight, for example, will be as intricate as ME3′s combat. In Mass Shift, you will actively fly Murmur, a Reaper that is controlled by Catalyst. Storyboards have not been drawn up for exactly how this will work yet, but when we came up with the initial concept, we were comparing flight to “Gradius III and Kingdom Hearts 2″, and the relationship between the Catalyst and Murmur was compared to the oen between the boy and the monster in “The Last Guardian”.

Ovviamente il rumor c'è anche in ita, basta cercare.

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,568
Medaglie
13
basta che tornino a fare gdr seri

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,291
Medaglie
9
ma che fine ha fatto quel nuovo C&C su cui stavano lavorando? :morristend:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,568
Medaglie
13
che poi ripensandoci sarà impossibile per 2 motivi:

-tutte le menti talentuose hanno lasciato bioware

-riccitiello che mette il becco dove non dovrebbe( mi ricordo ancora quando disse con orgoglio "ho deciso io di far diventare mass effect più action:spaaam:"

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2

Iscritto dal
21 Ago 2008
Reazioni
787
Medaglie
12
che poi ripensandoci sarà impossibile per 2 motivi:-tutte le menti talentuose hanno lasciato bioware

-riccitiello che mette il becco dove non dovrebbe( mi ricordo ancora quando disse con orgoglio "ho deciso io di far diventare mass effect più action:spaaam:"
io non sono dell'idea che i "capi", i manager siano le menti talentuose di un'azienda, anzi.. spesso si prendono loro il merito che in realtà è dei sottoposti, e di chi realmente ci lavora sulla cosa..

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,568
Medaglie
13
io non sono dell'idea che i "capi", i manager siano le menti talentuose di un'azienda, anzi.. spesso si prendono loro il merito che in realtà è dei sottoposti, e di chi realmente ci lavora sulla cosa..
si non lo metto dubbio, ma guardando il caso specifico di bioware, basta citare drew karpyshyn, autore delle trame dei giochi bioware fino a mass effect 1, che ha lasciato bioware poco prima dell'ultimazione del 2(forse perchè già aveva capito che aria tirava), e la EA che ha fatto? Ha riscritto tutta la trama con i risultati che sappiamo tutti...

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,291
Medaglie
9
BioWare Edmonton al lavoro su un nuovo franchise

BioWare Edmonton, lo studio che in passato ha lavorato su Mass Effect, starebbe lavorando su un nuovo franchise. E' quanto ha affermato il produttore esecutivo della serie Casey Hudson al PAX East di Boston, secondo cui il titolo in questione sarebbe ambientato in un universo immaginario. Lo stesso però non ha fornito ulteriori dettagli sul progetto, ma ha precisato che attualmente la serie con protagonista il capitano Shepard è gestita dalla divisione di Montreal.

Fonte:sc

:hype:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Le nuove IP sono sempre ben accette, spero in qualcosa di qualità come Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità