PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Universo immaginario me gusta

Shepard Junior-Le cronache :ivan:

Ma chi sarà la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non tanto tempo fa sentire che bioware stava lavorando a un nuovo gdr metteva un hype incredibile, perchè significava un nuovo capolavoro o al max un buono-ottimo gioco comunque, ora non fanno neanche più gdr...

Bioware, ma che ti hanno fatto:tristenev:?

Ultima modifica da un moderatore:
Shepard Junior :ivan:

Peggio del padre dovrà diventare :ivan:

FOCK ALL BIAAACH :ivan:

Mass Effect 4 will be friendly to newcomers, new BioWare IP uses core KOTOR team

Mass Effect 4 will be friendly to both old and new players, according to BioWare Montreal’s studio director Yannick Roy. It also sounds like BioWare’s new IP – which is being developed right now by the core KOTOR team – is making good progress.
http://www.vg247.com/2013/07/16/mass-effect-4-will-be-friendly-to-newcomers-new-bioware-ip-uses-core-kotor-team/

Vi prego, RPG seguito spirituale della saga KOTOR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma se si parla di nuova IP,credo non sia ne kotor(purtroppo sigh!),ne mass effect,altrimenti non sarebbero nuove ip....:wush:

ma se si parla di nuova IP,credo non sia ne kotor(purtroppo sigh!),ne mass effect,altrimenti non sarebbero nuove ip....:wush:
sisi appunto, infatti ho scritto seguito spirituale nel senso che spero in un nuovo GDR ambientato nell'universo di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BioWare ha bisogno dei suoi fan di Edmonton per qualcosa

BioWare Needs Their Fans in Edmonton for… Something

David Rodriguez writes, "The invitation is limited, but BioWare is asking all of their fans in Edmonton, Alberta (a city in which BioWare has a major studio) to fill out some information and contact them as soon as possible. The, “little something,” that the company is putting together is scheduled to be held on August 26th and 27th, 2013 at 6pm local time."
http://n4g.com/news/1337779/bioware-needs-their-fans-in-edmonton-for-something

Lo spero con tutto me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif o un nuovo KOTOR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lo so, potrei rimanere deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lo spero con tutto me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif o un nuovo KOTOR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lo so, potrei rimanere deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magari sarà qualche trovata pubblicitaria per Inquisition.

KOTOR è di nuovo nella mente dei ragazzi di Bioware? Non ho mai giocato i primi due, non mi piaceva l'impostazione alla Dragon Age Origins.

Magari sarà qualche trovata pubblicitaria per Inquisition.KOTOR è di nuovo nella mente dei ragazzi di Bioware? Non ho mai giocato i primi due, non mi piaceva l'impostazione alla Dragon Age Origins.
EA ha acquisto la licenza per realizzare i titoli di Star Wars, dunque se volessero potrebbero farlo sviluppare a BioWare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti piace la saga personalmente ti consiglio di dargli un'altra possibilità, per quanto mi riguarda KOTOR è sensazionale :sasa:

Io abito ad Edmonton da 4 anni, ci passerò con un amico per vedere di che si tratta.

non è vero abito in Italia

:blbl:

tumblr_lyt1nt3VVh1qatcfzo1_500.gif

Scommetto il mio modellino della Normandy che si tratta di Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mass Effect? Probabilmente non sanno come far continuare la storia. :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro