PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Almeno avrà un finale chiuso, il che va bene, e altra cosa, spero che la storia si possa fare Realmente da soli srnza impazzire. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sto gioco mi ispira una cifra, ma mi pare stile Destiny. E mi tocca dirlo, e senza offesa, ma per chi lavora sti ***** di giochi non hanno senso. Sarò strano io, ma svegliandomi alle 7 ogni giorno e tornando a casa alle 20 ogni sera, non avrei le forze ne fisiche ne mentali per giocarlo come si deve.Son giochi fatti per chi non ha una sega da fare....son giochi che devono essere giocati con cognizione di causa, non massì lo gioco 2 ore e fine, son giochi che ti ci devi impegnare per raggiungere end game e oggetti luccicosi da bimbominkia.

Spero di ricredermi, mi ispira veramente troppo:tragic:
Mi sa che hai ragione :asd: Parlando in generale, in quei tipi di giochi, non puoi cazzeggiare, devi impegnarti se vuoi vincere... A meno che a uno non gli piaccia farsi fare il cu** :asd:

Io esprimo la mia personalissima opinione secondo il mio personale punto di vista:

proprio oggi mi è saltata la scintilla del "quasi quasi accendo la psvita e metto su Grownlanser IV e lo continuo (gioco psp)",

sono amante del retrogaming, del presentgaming e del futuregaming, provo sempre a stento a concentrarmi su un solo gioco alla volta, ma è veramente dura, sono un AMANTE del videogioco e la mia passione non è SOLO accendere la console e giocare, ma viverlo e studiarlo in ogni sua sfaccettatura (per il gioco che merita),

gioco i giochi in base all'umore e in base a quanto mi prendono (se ho problemi nella vita reale e non).

Tutto questo per dire cosa? che al giorno d'oggi i giochi sono TROPPI, e TANTI sono quelli che voglio scoprire e giocare, con questo non voglio dire che i giochi online li scarto a prescindere, ma semplicemente che ci vuole più tempo e costanza, ci sono giochi OFFLINE (Skyrim, Witcher, Tactics Ogre ecc..) che durano anche 400 ore, come un gioco online, MA la differenza di questi giochi è che li puoi sospendere quando vuoi e riprenderli anche tra anni (estremizzo un po), il gioco sarà sempre li, i tuoi progressi saranno sempre li e avranno sempre il solito valore.

Il gioco online no, il gioco online è una seconda vita, diventa un lavoro vero e proprio, non sei li a dire "cià oggi gioco un po al gioco, mi rilasso e mi diverto" ma sei li a dire "cià stasera c'è l'evento/il mio amico può giocare con me, devo riuscire a trovare tot oggetti per potenziarmi, altrimenti rimango indietro e non posso fare quello e quell'altro, poi divento schiappa, poi non sono a livello degli altri e non possiamo fare quello, non possiamo battere il boss, poi mi scartano perchè non sono forte come loro, devo grindare almeno 5 ore per potenziare il talismano/o dropparlo, se capita devo comprare a 10 euro quell'oggetto per mettermi in pari"

e via cosi, ci sono persone che possono farlo, persone che giocano 1000 ore solo a quel gioco perchè gli piace,

e va bene, ognuno sceglie la vita che vuole :sisi: ,

poi ci sono io che voglio provare quasi tutto, o tanti gusti e se mi interessa una cosa gioco a quella, magari lo finisco pure perchè mi prende tantissimo subito, o magari in parallelo gioco un altro e quello prima lo finisco un po più tardi, ma alla fine mi diverto comunque, ne parlo e conosco più giochi alla volta, perchè a parere mio è LETTERALMENTE IMPOSSIBILE che ti piaccia UN solo genere o un gioco, puoi focalizzarti su uno anche mesi (come utenti che conosco) e ci sta tutto, ma poi passi ad un altro ed un altro ancora, magari giochi a giochi più brevi e poi più lunghi,

ma questo tipo di giochi online non hanno fine, ti diverti? certo, ci giochi mesi interi, poi esce il secondo capitolo o l'altro gioco online, e smetti di giocarci, io a primo impatto ho la sensazione che non hai fatto nessun progresso, ovvio c'è la storia insieme all'online, come in FFXIV, ma dopo quelle 50 ore la storia diventa inutile, perchè il gioco vero è proprio è il loot e il livello per superare l'evento.

Magari e probabilmente Anthem sarà diverso, ma non mi sembra lontano da Destiny, sarà affascinante e divertente per le prime 40 ore magari, ma poi sarà il solito gioco online con loot raro del sabato o l'evento incredibile del venerdi sera, che se non lo fai ti attacchi.

A parere mio gioco offline e gioco online sono due mondi letteralmente diversi tra di loro, se mi capiterà ci giocherò anche ad un gioco online per tanto tempo, ma MAI solo e costantemente a quello, e ciò implica che ci metterò mesi in più degli altri per raggiungere dato livello per l'evento, e chissà se nel frattempo non mi passi la voglia di grindare per passare ad un gioco più soddisfacente.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ripetere in continuazione che chi ama giocare da solo è un vecchio che guarda i cantieri ha un po' rotto le palle eh.
Sì, sono asociale, quando ho voglia di vedere gli amici esco e mi faccio un giro, quando sto a casa e gioco voglio stare per cazzi miei senza interagire con nessuno se non col mondo di gioco. QUESTO NON MI RENDE UN VECCHIO CHE GUARDA I CANTIERI.

Ormai tutti fanno sti troiai online per far fraggare le persone tra di loro, perdonami se esprimiamo il rammarico per cui una delle più grandi SH della storia in ambito narrativo, getta la spugna e si vende al mercato dei competitivi.

E magari avessero fatto un altro Andromeda invece di sta cagata. Andromeda è un gioco meraviglioso, sputtanato a causa dei problemi al lancio.
Uhm no, nonostante sotto certi aspetti l'abbia apprezzato anche di più di DAI rimane un gioco con groooossi problemi.

Poi è curioso che si apprezzi Andromeda che prende di peso una struttura da MMO offline come per DAI con tutto quello che si sta dicendo sui giochi online, almeno Anthem è coerente con quello che vuole essere. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm no, nonostante sotto certi aspetti l'abbia apprezzato anche di più di DAI rimane un gioco con groooossi problemi. Poi è curioso che si apprezzi Andromeda che prende di peso una struttura da MMO offline come per DAI con tutto quello che si sta dicendo sui giochi online, almeno Anthem è coerente con quello che vuole essere. :asd:
Eh ma appunto la rende accettabile o decente, non a caso alcuni dicono che Andromeda è comunque meglio di Inquistion :sisi:

Per il resto un seguito di Andromeda ci mancherebbe che lo dovrebbero migliorare, è scontata la cosa :sasa:

Eh ma appunto la rende accettabile o decente, non a caso alcuni dicono che Andromeda è comunque meglio di Inquistion :sisi:Per il resto un seguito di Andromeda ci mancherebbe che lo dovrebbero migliorare, è scontata la cosa :sasa:
Ma Andromeda per la maggior parte delle persone è meglio di Inquisition perché dalla sua ha veramente un gran bel gameplay (infatti spero Anthem prenda tantissimo da Andromeda), però rimane appunto questa struttura da MMO offline con un mondo di gioco per niente convincente e taaaaanta ripetitività.

Un seguito di Andromeda e anche di DA li voglio pure io perché alla fine sono entrambe saghe che seguo da tanti anni, ma se devono continuare sulla falsariga di DAI e Andromeda no grazie, preferisco che puntino su qualcosa di più coerente con quello che vogliono fare come Anthem, poi se va male o bene lo vedremo al lancio, non mi va di sbilanciarmi come tanti che lo hanno già definito ***** solo perché al solo sentire online gli parte una vena sul collo. :asd:

Non sono tanto sicuro che questo anathem sia quello che avevano in mente all inizio.

Qualcuno prima ha scritto che era nato come gioco SP poi non so è una notizia confermata ...

Signori mi son perso per strada...non ho capito, ma sara' solo online sto gioco ?
Yep
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

In alcune immagini mi pare Halo in 3° persona :asd:

Comunque perché i personaggi hanno le gambe come i polli? :unsisi:

Questa cosa della connessione sempre attiva mi spinge inevitabilmente a scaffalarlo. Io, quando prendo un vg, lo faccio con la consapevolezza di poterlo eventualmente rigiocare tra dieci o 15 anni.
Io a volte penso a queste cose e mi rendo conto di quanti titolo sarà impossibile rigiocare in futuro.

Certi discorsi qua dentro non si possono proprio leggere nel 2018, per fortuna che il mondo è vario. :asd:

Certi discorsi qua dentro non si possono proprio leggere nel 2018, per fortuna che il mondo è vario. :asd:
Stiamo parlando di un dato di fatto, non vedo quale sia il problema in quanto detto. :morristend:

perchè alcuni giochi vanno giocati in un periodo definito e fine

hai fatto la tua esperienza e te lo sei goduto

tra 15 anni non sto mica a pensare di giocare a destiny per dire :asd:

Bah io guardo Avengers al cinema, poi torno a casa e mi guardo Terminator, poi piango, rido e vado a guardare il tramonto :trollface: Con la roba online non lo potrò fare :reggie:

A me sembra una figata. Tutt'altro che simile a Destiny o Division. Roba nuova.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

perchè alcuni giochi vanno giocati in un periodo definito e fine
hai fatto la tua esperienza e te lo sei goduto

tra 15 anni non sto mica a pensare di giocare a destiny per dire :asd:
Io ancora oggi rigioco volentieri o recupero titoli degli anni 90. :sisi:

Non vedo quale sia il problema nel rigiocare o recuperare titoli vecchi, specialmente se prodotti di qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro