Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che hai ragioneSto gioco mi ispira una cifra, ma mi pare stile Destiny. E mi tocca dirlo, e senza offesa, ma per chi lavora sti ***** di giochi non hanno senso. Sarò strano io, ma svegliandomi alle 7 ogni giorno e tornando a casa alle 20 ogni sera, non avrei le forze ne fisiche ne mentali per giocarlo come si deve.Son giochi fatti per chi non ha una sega da fare....son giochi che devono essere giocati con cognizione di causa, non massì lo gioco 2 ore e fine, son giochi che ti ci devi impegnare per raggiungere end game e oggetti luccicosi da bimbominkia.
Spero di ricredermi, mi ispira veramente troppo:tragic:
Parlando in generale, in quei tipi di giochi, non puoi cazzeggiare, devi impegnarti se vuoi vincere... A meno che a uno non gli piaccia farsi fare il cu** 
,Uhm no, nonostante sotto certi aspetti l'abbia apprezzato anche di più di DAI rimane un gioco con groooossi problemi.Comunque ripetere in continuazione che chi ama giocare da solo è un vecchio che guarda i cantieri ha un po' rotto le palle eh.
Sì, sono asociale, quando ho voglia di vedere gli amici esco e mi faccio un giro, quando sto a casa e gioco voglio stare per cazzi miei senza interagire con nessuno se non col mondo di gioco. QUESTO NON MI RENDE UN VECCHIO CHE GUARDA I CANTIERI.
Ormai tutti fanno sti troiai online per far fraggare le persone tra di loro, perdonami se esprimiamo il rammarico per cui una delle più grandi SH della storia in ambito narrativo, getta la spugna e si vende al mercato dei competitivi.
E magari avessero fatto un altro Andromeda invece di sta cagata. Andromeda è un gioco meraviglioso, sputtanato a causa dei problemi al lancio.

Eh ma appunto la rende accettabile o decente, non a caso alcuni dicono che Andromeda è comunque meglio di InquistionUhm no, nonostante sotto certi aspetti l'abbia apprezzato anche di più di DAI rimane un gioco con groooossi problemi. Poi è curioso che si apprezzi Andromeda che prende di peso una struttura da MMO offline come per DAI con tutto quello che si sta dicendo sui giochi online, almeno Anthem è coerente con quello che vuole essere.![]()

Ma Andromeda per la maggior parte delle persone è meglio di Inquisition perché dalla sua ha veramente un gran bel gameplay (infatti spero Anthem prenda tantissimo da Andromeda), però rimane appunto questa struttura da MMO offline con un mondo di gioco per niente convincente e taaaaanta ripetitività.Eh ma appunto la rende accettabile o decente, non a caso alcuni dicono che Andromeda è comunque meglio di InquistionPer il resto un seguito di Andromeda ci mancherebbe che lo dovrebbero migliorare, è scontata la cosa :sasa:

YepSignori mi son perso per strada...non ho capito, ma sara' solo online sto gioco ?

Io a volte penso a queste cose e mi rendo conto di quanti titolo sarà impossibile rigiocare in futuro.Questa cosa della connessione sempre attiva mi spinge inevitabilmente a scaffalarlo. Io, quando prendo un vg, lo faccio con la consapevolezza di poterlo eventualmente rigiocare tra dieci o 15 anni.
Stiamo parlando di un dato di fatto, non vedo quale sia il problema in quanto detto. :morristend:Certi discorsi qua dentro non si possono proprio leggere nel 2018, per fortuna che il mondo è vario.![]()
Con la roba online non lo potrò fare :reggie:Io ancora oggi rigioco volentieri o recupero titoli degli anni 90.perchè alcuni giochi vanno giocati in un periodo definito e fine
hai fatto la tua esperienza e te lo sei goduto
tra 15 anni non sto mica a pensare di giocare a destiny per dire![]()