PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io una chance gliela darei, tecnicamente siamo verso la nextgen
Una possibilità bisogna darla a tutti, ovvio (ma a 60-70 euro è un rischio).

Sulla grafica: per scrupolo l'ho visto anche su PC, la nextgen non è ancora arrivata ;)

Non hai girato bene allora.. l ambiente e’ molto vario.. e’ pieno di passaggi segreti, postazioni sopraelevate (da dove si puo’ sparare con tranquillita’), caverne..

Con questa demo mi sa che non abbiamo visto manco l’1% :asd:  

Destiny se le sogna queste cose.. non diciamo eresie, gioco totalmente diverso
Come varietà ci siamo ma è proprio graficamente che è sotto tono. L'ho provato altre 2 orette. È divertente nulla da dire. Ma quanto può durare sul lungo tempo? 

Una volta provata l' alpha pensai che il gioco sarebbe stato migliorato. Bene, adesso che ho giocato qualche oretta alla demo pubblica, purtroppo la impressioni sono addirittura peggiorate.

Voglio postare in modo molto sintetico quelle che sono le criticità da me riscontrate, anche e soprattutto per ricevere un vostro parere in merito:

- feeling: ok questa credo sia una cosa parecchio soggettiva ma continuo a trovare il pg abbastanza legnoso nei movimenti ed i menù mi sembrano tutt'altro che responsivi, con un ritardo fastidioso nell'input

- sono su PS4 Pro: non posso fare a meno di notare i numerosi cali di frame rate e i pop up evidentissimi anche durante gli spostamenti nella cittadella (o come si chiama). Quest'ultima poi l'ho trovata quasi da motion sickness per la scarsa fluidità.

- I dialoghi con gli npc sono imbarazzanti per pochezza e francamente, mal scritti (es: quando si và al bar la prima volta, ma in generale tutti quelli nella demo), la cosa è accentuata da un doppiaggio italiano davvero pessimo, a mio avviso.

Tra i pro voglio inserire l'estensione verticale e del mondo di gioco, ma ache sul mondo di gioco avrei da fare un appunto:

- all'interno delle missioni ci sono caricamenti, anche piuttosto lunghi, che interrompono in maniera grossolana l'azione ed alla lunga questa cosa scartavetra i maroni, soprattutto in ottica di grinding.

Insomma, io sono parecchio deluso; quando giocai all'alpha volli convincermi che quello fosse poco + di un contentino, ma adesso con la demo e con l'uscita imminente del gioco, credo che bene o male quello ci toccherà.

Voi cosa ne pensate?

Mi riferisco principalmente a chi è interessato al gioco e non a quanti vi spalino cacca tanto per rompere le scatole.

Per adesso io vedo un grandissimo potenziale buttato alle ortiche, una possibile occasione mancata, nonostante ciò gli darò una possibilità, magari non immediatamente all'uscita, più che altro perchè a sto punto sono parecchio convinto che i primi mesi Bioware li passerà a lavorare al gioco, che al lancio altro non sarà che una beta venduta a prezzo pieno.

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho provato ieri

non mi è dispiaciuto sinceramente, però a me sembra un gioco non pronto per uscire tra pochi giorni

ci sono tante cose piccole e grandi che secondo me non hanno senso e mi stupisco che in fase di testing e sviluppo nessuno se ne sia accorto

prima di tutto il volo, a chi cazz.o è venuto in mente di mettere il surriscaldamento, UCCIDE totalmente il gioco il doversi fermare, scelta pessima di design secondo me, voglio fare  l'ironman cazzuto non devo avere una panda come motore per volare ma una ferrari...

i menu sono inutilmente complicati e lenti da navigare, non vedo perchè devo selezionare una missione uscire e poi premere un tasto per partire, per modificare le armi  etc. devo andare vicino al frame, il radar è imbarazzante, il puzzle della prima missione non mi sembra ci sia un senso logico per risolverlo e altre cose qua e la, che rendono l'esperienza piu "complicata" di quando dovrebbe essere

la "torre" poi boh, non mi piace, e non perchè in prima persona, ma perchè cammini troppo lentamente e per fare due tre cose semplicissime ci metti na vita,

sul gioco in se pad alla mano come dicevo è gradevole, sparacchino discreto (destiny è anni luce avanti, ma non solo lui eh), le abilità sono molto standardizzate, non c'è niente di realmente "esotico", le ambientazioni poi sono troppo monotematiche e alla lunga potrebbero romperti le palle

sembra che abbiamo fatto il gioco troppo col freno a mano tirato, per farlo piacere a piu gente possibile, ma cosi rischi di non accontentare nessuno se non hai un'identità precisa.

ho sentito poi che l'engame si riduce a tre assalti pattuglia e una missione giornaliera a rotazione, se fosse cosi la vedo male, perchè il loop di gioco non mi sembra tanto accattivante da farti rimanere a giocare, Destiny 1 al lancio era uno scheletro di quello che sarebbe diventato, ma aveva il suo appeal ed era semplicemente divertente da giocare, e il pvp piaccia o non piacca teneva a galla la baracca nei periodi di magra, qui qualcosa su cui partire c'è, ma non so se i giocatori gli daranno fiducia in un mercato competitivo come questo, siamo in un periodo storico dove ti scarichi un warframe e hai un gioco similare tral'altro gratis, per capirci...

-cut-

il puzzle della prima missione non mi sembra ci sia un senso logico per risolverlo e altre cose qua e la, che rendono l'esperienza piu "complicata" di quando dovrebbe essere

-cut-
in realtà un senso logico c'è l'ha: bisogna fare caso a delle proiezioni presenti vicino ai 3 punti d'interesse, ognuna di esse proietta il simbolo ed il colore da attivare a quella data postazione.

Il problema è far capire ai propri compagni di non premere a caso .. che delirio  :asd:

Madonna se è inguardabile questo gioco. Non mi lancio mai in commenti super negativi soprattutto su un titolo che mi interessa, ma dannazione. Gioco su ps4 pro ed è seriamente indecente vedere performance del genere da un tripla A a fine generazione, soprattutto con un colosso come EA dietro e dopo un fallimento chiamato Andromeda. In città è sinceramente inguardabile, lento da giocare e sporco da vedere. Caricamenti durante le missioni, pop up, altri cali vistosissimi. Seriamente a cosa pensavano quando hanno deciso di rilasciare una demo del genere che fa di tutto per invogliarti a non acquistare il gioco? 

Tecnicamnete imbarazzante onestamente. Caricamento da una zona all altra, frame rate da denuncia grafica a dir poco sporca. Ma che è sta roba?

Avevo parecchie aspettative, ma la demo ha smontato tutto!
Può essere carino nelle prime 10h ma poi mi sa della solita minestra riscaldata.
Considerando IA indecente e parecchi (ho perso veramente il conto) problemi tecnici oltre a una grafica che non fa gridare al miracolo per la fine di questa gen.
Un'occasione persa...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ma il commento del game director che dice di aver creato il miglior shooter dell'ultima decade?!?!?!?!?  :facepalm:

Ma il commento del game director che dice di aver creato il miglior shooter dell'ultima decade?!?!?!?!?  :facepalm:
La shooter più emozionante degli ultimi 10 anni secondo lui, che sia il mondo, il gameplay, un personaggio o la narrativa..... :rickds:

Se fosse cosi lo hanno pubblicizzato di m***a perchè al momento mi pare tutto tranne che questo :asd:

Sono quasi 2 anni, fin dalla prima finta tech demo, che sparano minchiate e vogliono concludere come hanno iniziato. Salvo miracoli pure Bioware è definitivamente morta sulla credibilità.

Mah, per quel che ho provato sono molto tentato di disdire la prenotazione, la mappa la trovo orripilante e tutto mi sembra estremamente caotico e raffazzonato, il gioco poi non ti aiuta molto a capire quello che sta succedendo e cosa devi fare.

Come varietà ci siamo ma è proprio graficamente che è sotto tono. L'ho provato altre 2 orette. È divertente nulla da dire. Ma quanto può durare sul lungo tempo? 
Io l unica cosa che non mi e’ chiara sono gli obiettivi elencati sulla mappa, infatti lo trovo confusionario..

Per tutto l’altro lo ritengo molto interessante..certo bisogna vedere gli sviluppatori se riescono a tenere l interesse sul lungo periodo per evitare la ripetitivita’

Graficamente davvero male...può essere bello e divertente ma oggi la grafica è una componente fondamentale, per me vale almeno il 50% di un gioco.

Provata per 3/4 ore la beta e sono riuscito a concluderla arrivando a livello 15, ma c’è poco da dire.

Secondo me sarà un bel floppone e mi dispiace dirlo visto che stimo molto bioware, ma il gioco fa acqua da tutte le parti; confusionario in tutte le sue parti, graficamente buono e tecnicamente scadente, i pg hanno delle linee di dialogo imbarazzanti, la mappa è monotematica e caricamenti ovunque e lunghissimi (oltre ad altri problemi che ora non mi vengono).

Veramente un peccatto, soprattutto dopo il floppone di Andromeda ci si aspettava un titolo valido da Bioware (che secondo me rischia moltissimo sotto EA).

LOL a leggere i vostri commenti che sulla Pro graficamente è brutto, quasi mi fa pentire di aver scaricato 26 GB per provarlo sulla Slim. Per carità come gioco non è che mi aspetto granché, ma dal momento che una demo l'hanno rilasciata, un occhiata domani mattina gliela dò.

alezano ha detto:
Ho letto che l'idea iniziale era di rilasciarlo come Free to Play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quel caso magari, forse avrebbe attirato più attenzione.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

LOL a leggere i vostri commenti che sulla Pro graficamente è brutto, quasi mi fa pentire di aver scaricato 26 GB per provarlo sulla Slim. Per carità come gioco non è che mi aspetto granché, ma dal momento che una demo l'hanno rilasciata, un occhiata domani mattina gliela dò.
Graficamente è gradevole e artisticamente ricorda vagamente Warframe, ma a livello tecnico zoppica parecchio, oltre al fatto che lo troverai molto confusionario (a partire dai menù).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro