l'ho provato ieri
non mi è dispiaciuto sinceramente, però a me sembra un gioco non pronto per uscire tra pochi giorni
ci sono tante cose piccole e grandi che secondo me non hanno senso e mi stupisco che in fase di testing e sviluppo nessuno se ne sia accorto
prima di tutto il volo, a chi cazz.o è venuto in mente di mettere il surriscaldamento, UCCIDE totalmente il gioco il doversi fermare, scelta pessima di design secondo me, voglio fare l'ironman cazzuto non devo avere una panda come motore per volare ma una ferrari...
i menu sono inutilmente complicati e lenti da navigare, non vedo perchè devo selezionare una missione uscire e poi premere un tasto per partire, per modificare le armi etc. devo andare vicino al frame, il radar è imbarazzante, il puzzle della prima missione non mi sembra ci sia un senso logico per risolverlo e altre cose qua e la, che rendono l'esperienza piu "complicata" di quando dovrebbe essere
la "torre" poi boh, non mi piace, e non perchè in prima persona, ma perchè cammini troppo lentamente e per fare due tre cose semplicissime ci metti na vita,
sul gioco in se pad alla mano come dicevo è gradevole, sparacchino discreto (destiny è anni luce avanti, ma non solo lui eh), le abilità sono molto standardizzate, non c'è niente di realmente "esotico", le ambientazioni poi sono troppo monotematiche e alla lunga potrebbero romperti le palle
sembra che abbiamo fatto il gioco troppo col freno a mano tirato, per farlo piacere a piu gente possibile, ma cosi rischi di non accontentare nessuno se non hai un'identità precisa.
ho sentito poi che l'engame si riduce a tre assalti pattuglia e una missione giornaliera a rotazione, se fosse cosi la vedo male, perchè il loop di gioco non mi sembra tanto accattivante da farti rimanere a giocare, Destiny 1 al lancio era uno scheletro di quello che sarebbe diventato, ma aveva il suo appeal ed era semplicemente divertente da giocare, e il pvp piaccia o non piacca teneva a galla la baracca nei periodi di magra, qui qualcosa su cui partire c'è, ma non so se i giocatori gli daranno fiducia in un mercato competitivo come questo, siamo in un periodo storico dove ti scarichi un warframe e hai un gioco similare tral'altro gratis, per capirci...