i soldi però li vogliono subito,quindi mettiamo il giudizio in sospeso e di conseguenza anche i soldi a sto punto,gioco ridicolo con una IA terribile che non si sa quale bambino tredicenne abbia potuto programmare una roba simile e mi vieni a dire che dovremmo aspettare a dare giudizi.Per me possano anche starci sopra a lavorarci fino al 2034 ma non si scappa dai difetti strutturali che altri giochi di questo tipo hanno risolto da anni è l'IA ridicola e l'ultimo dei problemi.
Si fa campagna intimidatoria secondo cui gli "utenti" dovrebbero sopportare sto giochino altrimenti bioware chiude baracca ma sarebbe anche meglio se si presenta con sto gioco pessimo al day one,peggio di questo ho visto soltanto fallout76. Quello però nessuno a difenderlo perché non hanno minacciato il pubblico o lo comprate o chiudiamo baracca.
Se le critiche sono senza senso allora la stragrande maggioranza di chi ha preordinato il gioco,provato demo allora sono tutti completamente senza senso. Non essere mass effect non è un difetto ma se mi fai passare come la narrativa all'altezza come un single player ed invece si tratta della ***** allora ti dai la zappa sui piedi,se qualcuno si è incazzato anche per questo allora ha fatto bene a scrivere una recensione negativa anche per quel paragrafo ma per quanto mi riguarda la narrativa pessima di questo gioco è anch'esso l'ultimo dei problemi,i problemi sono strutturali e inficiano negativamente su tutta l'esperienza,ti puoi divertire le prime 3 ore di gioco per l'effetto novità poi diventa stantio,non è un mmorpg ma vuole sembrarlo copiandone però soltanto i difetti,come la ripetitività delle missioni e il farming esagerato cercando di tenerti impegnato nell'attesa di nuovi e fenomenali contenuti in game che arriveranno chissà quando..chissà come... ricordo quando dicevano che destiny doveva durare 10 anni e invece..pure questo deve durare 10 anni,MA CERTO CI CREDIAMO.
Se a te è piaciuto perché hai visto quella roba di novità nel gameplay tipo saltellare e svolazzare,sparare missili e creare casino da una parte all'altra dello scenario allora è una buona cosa, non bollare però come tutte le critiche senza senso ed esagerate soltanto perché colui che ha fatto la recensione su spazio gli è piaciuto sto giochino per chissà quale ragione e quindi tutti gli altri sono in torto.
ps secondo me per la disperazione inseriranno una modalità BR o lo renderanno f2p