Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo pure io la stessa cosa su PS4gioco su xbox. dopo l'aggiornamento di ieri,da oggi pomeriggio non trovo più nemici (metamorfici, dominio, fuorilegge) ne animali (viverne,etc) in gioco libero. ho provato più e più volte anche resettando la console ma niente. ho incontrato dei giocatori che mi hanno detto che ancheper loro è la stessa cosa. potete dirmi se anche su play c'è questo bug?
Sì.Ma giocare a difficoltà più elevate aumenta anche exp e reputazione fazione o solo il loot?
Era successo pure a me. L'ho fatta un apio di volte e poi sono tornate le missioni normalmente.Come mai non mi escono più missioni da fare? Sono al livello 17 ho parlato con tutti al forte e l'unica cosa che mi da disponibile è la roccaforte (che ho già fatto più e più volte)...idee???
E' successo pure a me, ho risolto andando in gioco libero e completando una sfida a caso, è un bug abbastanza noto.Come mai non mi escono più missioni da fare? Sono al livello 17 ho parlato con tutti al forte e l'unica cosa che mi da disponibile è la roccaforte (che ho già fatto più e più volte)...idee???
Grazie, non era molto chiaro dalla descrizione della difficoltà, per come era scrito sembrava solo aumentare il loot.
non so se sia stato bloccato per precauzione, il gioco a quanto pare provoca addirittura il blocco della console e sony sta rimborsando chi lo ha preso sullo storeChiedo scusa per il doppio post ma anche a qualcun altro il gioco non funziona? Venti minuti fa mi ha buttato fuori dal server dicendomi che era stato chiuso e ora ogni volta che cerco di entrare in partita carica per poi dirmi che i server sono chiusi, ma dalla pagina ufficiale EA sembra che i server siano on.
Quindi il gioco è addirittura pericoloso per la console? Mi è successo più volte che il gioco freezasse la console, ma questo è scandaloso.non so se sia stato bloccato per precauzione, il gioco a quanto pare provoca addirittura il blocco della console e sony sta rimborsando chi lo ha preso sullo store
sempre meglio EA![]()
un link? io non trovo nulla a riguardo..non so se sia stato bloccato per precauzione, il gioco a quanto pare provoca addirittura il blocco della console e sony sta rimborsando chi lo ha preso sullo store
sempre meglio EA![]()
Lo riporta un sito concorrente. In soldoni dice che qualche utente su reddit afferma di avere dei crash che riporterebbero alla dashboard o che farebbero spegnere la console, questo durante il matchmaking ,e che sony avrebbe rimborsato quelli che ne hanno fatto richiesta (che però avrebbero preso il gioco in dd)un link? io non trovo nulla a riguardo..
Ma son semplicemente crash che si hanno anche con altri giochi, solo che essendoci EA dietro a questo gioco diventano casi in cui la console puo' implodere. Il resto lo fa l'utenza che legge quel che vuol leggerci.un link? io non trovo nulla a riguardo..
per "blocco della console" avevo inteso una cosa ben peggiore del freeze che sempre più spesso affligge i giochi nel periodo immediatamente successivo al lancio. Insomma, per un paio di freeze non muoio..Lo riporta un sito concorrente. In soldoni dice che qualche utente su reddit afferma di avere dei crash che riporterebbero alla dashboard o che farebbero spegnere la console, questo durante il matchmaking ,e che sony avrebbe rimborsato quelli che ne hanno fatto richiesta (che però avrebbero preso il gioco in dd)
Boh,dicono anche che a qualcuno si sia spenta,però non so.Gianp ha detto:per "blocco della console" avevo inteso una cosa ben peggiore del freeze che sempre più spesso affligge i giochi nel periodo immediatamente successivo al lancio. Insomma, per un paio di freeze non muoio..
Puo' essere una conseguenza del freeze. Capitato anche a me con altri giochi.Boh,dicono anche che a qualcuno si sia spenta,però non so.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
finalmente ho trovato le news,..quello a cui fanno riferimento non sono solo dei semplici crash, si chiamano brick e se capita puoi dire addio alla console, per questo, se il siti specializzati pubblicano post presi da Reddit senza la possibilità di verificarne la veridicità, a me pare che facciano quasi terrorismo psicologico.. che poi a me il gioco arriverà domani.. pensa che fortunello che sono :Dsi parla anche di blocco della console, non solo di riavvii forzati, ovviamente al solito in questi casi da capire la realta' e l'entita' dei problemi reali spesso ingigantiti, certo ci fosse davvero la possibilita di crashare la console be sarebbe gravissimo
Vicenda un tantino buttata così, senza verificare bene le cose a mio avviso. Ma prendiamo per buono quello che dicono, cosa significa quindi che BioWare , una software house a livello mondiale e che ha già fatto altri giochi su Ps4 di colpo non sa più programmare e diventa per magia a livello di un programmatore novellino?in più c'è da dire che questo problema non esiste al momento sulle altre console. Come mai? Sony allora cosa dice? Per me è semplicemente bastato un errore di quelli che si vedono spesso sulla Ps4 per avere la scusa del rimborso, infatti Sony non ha fatto storie.finalmente ho trovato le news,..quello a cui fanno riferimento non sono solo dei semplici crash, si chiamano brick e se capita puoi dire addio alla console, per questo, se il siti specializzati pubblicano post presi da Reddit senza la possibilità di verificarne la veridicità, a me pare che facciano quasi terrorismo psicologico.. che poi a me il gioco arriverà domani.. pensa che fortunello che sono![]()
The bricking thing is bizarre but the improper shutdown is a real pain. I’ve had that happen once and it caused my Pro’s database to become corrupted. Couldn’t boot back into the system at all - had to do a fresh install.
Sulla questione del briking della Console come fonte (affidabile) c'è Schreier
Dark1x (Digital Foundry!) invece non ha riscontrato briking ma corruzione del database PS4
The bricking thing is bizarre but the improper shutdown is a real pain. I’ve had that happen once and it caused my Pro’s database to become corrupted. Couldn’t boot back into the system at all - had to do a fresh install.