PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
EA e Bioware l'hanno fatto uscire in uno stato che rasenta la fraudolenza ed allo stato attuale non è cambiato di una virgiola.

C'è poco da dire, stanno facendo una bella figura di m e le loro ultime uscite non hanno fatto altro che rendere ancora più grottesca la cosa.

Dovrebbero mettere la testa sotto terra, come gli struzzi e restare così per molto, moltissimo tempo.
OT: in verità nessuno struzzo al mondo ha mai messo la testa sotto terra. É una leggenda. //OT

Non preoccuparti che la gente ha iniziato a capire, The Division 2 su console non ha rispettato le aspettative Ubisoft, segno che il tanto "amato" modello dei GaaS non funziona nel mercato tripla A.

Su Bioware stendiamo un velo pietoso che è meglio.
Si avevo letto anch'io una news a riguardo, spero che la gente abbia capito veramente. Comunque EA è caduta proprio in basso, non compro giochi di sport ma ho sentito dire da amici che anche FIFA è pieno di robe da shoppare.  :facepalm:

Si avevo letto anch'io una news a riguardo, spero che la gente abbia capito veramente. Comunque EA è caduta proprio in basso, non compro giochi di sport ma ho sentito dire da amici che anche FIFA è pieno di robe da shoppare.  :facepalm:
Pensa che io di EA compravo solo Dead Space :asd:  si Fifa con FUT ormai è pay to win praticamente

EA è riuscita a rovinare tante SH e tante bellissime serie di videogiochi. Spero che finiscano male.

EA è riuscita a rovinare tante SH e tante bellissime serie di videogiochi. Spero che finiscano male.
Prima di ciò fagli pubblicare sw jedi fallen order

Ma ancora fiducia date a sti debosciati. :facepalm:

Potranno anche tirare fuori ogni tanto qualcosa di decente ma ciò non toglie il fatto che siano nel complesso un cancro per il settore.

Loro, Ubisoft, Blizzard/Activision e tutto il carrozzone che gli va appresso.

Ma ancora fiducia date a sti debosciati. :facepalm:

Potranno anche tirare fuori ogni tanto qualcosa di decente ma ciò non toglie il fatto che siano nel complesso un cancro per il settore.

Loro, Ubisoft, Blizzard/Activision e tutto il carrozzone che gli va appresso.
Non compro un gioco Ubisoft da AC2 io.  :asd:

Non compro un gioco Ubisoft da AC2 io.  :asd:
Si ma compri i giochi Activision, quindi ad ognuno il suo. :sisi:  Cioè è inutile fare i fighi "E io non compro quello o questo" perché alla fine, a meno che non si campi di indie, tutti compriamo giochi di qualche major che ha ognuna i suoi lati buoni e meno buoni, anzi non prenderne anche quando ne fa uscire di buoni serve a niente se non a far vendere poco il dato gioco e quindi lasciare quella buona strada per fare progetti peggiori ma che vendono magari, non se se chiaro, insomma non bisogna andare contro a prescindere ma anzi essere i primi ad interessarsi alla roba buona che in ogni caso in qualche modo esce, perfino con EA con il prossimo Star Wars probabilmente. :sisi:  

Si ma compri i giochi Activision, quindi ad ognuno il suo. :sisi:  Cioè è inutile fare i fighi "E io non compro quello o questo" perché alla fine, a meno che non si campi di indie, tutti compriamo giochi di qualche major che ha ognuna i suoi lati buoni e meno buoni, anzi non prenderne anche quando ne fa uscire di buoni serve a niente se non a far vendere poco il dato gioco e quindi lasciare quella buona strada per fare progetti peggiori ma che vendono magari, non se se chiaro, insomma non bisogna andare contro a prescindere ma anzi essere i primi ad interessarsi alla roba buona che in ogni caso in qualche modo esce, perfino con EA con il prossimo Star Wars probabilmente. :sisi:  
Io compro i giochi Acrivision ? Ma quando mai... l'ultimo gioco che ho preso di Activision è stato BO1.  :asd:

Gli unici giochi che ho comprato sono stati i remake di Crash e Spyro e il futuro CTR che sono fatti benissimo, inoltre  se vogliamo proprio entrare nel merito della questione non è neanche tutta farina del loro sacco. :sard:

Questo discorso con me non vale perché ormai compro solo esclusive e qualche multi di Square, Capcom e pochi altri. E se non ci credi ti do il mio ID e vai a controllare tra i miei trofei/obiettivi.  :asd:

Sia chiaro che non faccio di tutta l'erba un fascio (anche perché Anthem lo avrei preso) ma io premio chi si merita e Ubisoft e e soprattutto EA stanno solo rilasciando porcherie. Qualcosa di Ubisoft in realtà si salva ma si tratta di pochi titoli.

Bisogna premiare ad esempio A Plague Tale: Innocence e altri titoli simili se vogliamo mandare avanti quest'industria invece di shoppare su Fortnite.

Ultima modifica da un moderatore:
Io compro i giochi Acrivision ? Ma quando mai... l'ultimo gioco che ho preso di Activision è stato BO1.  :asd:

Gli unici giochi che ho comprato sono stati i remake di Crash e Spyro e il futuro CTR che sono fatti benissimo, inoltre  se vogliamo proprio entrare nel merito della questione non è neanche tutta farina del loro sacco. :sard:

Questo discorso con me non vale perché ormai compro solo esclusive e qualche multi di Square, Capcom e pochi altri. E se non ci credi ti do il mio ID e vai a controllare tra i miei trofei/obiettivi.  :asd:

Sia chiaro che non faccio di tutta l'erba un fascio (anche perché Anthem lo avrei preso) ma io premio chi si merita e Ubisoft e e soprattutto EA stanno solo rilasciando porcherie. Qualcosa di Ubisoft in realtà si salva ma si tratta di pochi titoli.

Bisogna premiare ad esempio A Plague Tale: Innocence e altri titoli simili se vogliamo mandare avanti quest'industria invece di shoppare su Fortnite.
Appunto, i Crash e Spyro non sono fuori dal discorso solo perché belli e fatti bene, sono comunque giochi loro. :unsisi:  

E ripeto, a meno che uno non campi solo di indie e qualche AA buona che esce, comunque qualcosa delle major lo si prende, che sia Bethesda, che sia Square, che sia Ubisoft, che sia Activision, che sia EA e gli altri, c'è poco da dire, ognuna di queste fa porcate e ognuna di queste fa cose decenti che andrebbero premiate quando le fanno, non ci vedo di cui andar fieri nel dire non prendo quello e quelli, per poi anche prendere altro di altri che non sono migliori come SH alla fine, voglio dire questo, non ci vedo nulla di cui andar fieri o essere una medaglia d'onore. Poi ognuno può avere le sue simpatie e antipatie e ci mancherebbe, ma allo stato attuale quasi nessuna è migliore di altri o migliori in assoluto e quindi o non si prende proprio niente oppure il discorso ha senso fino a un certo punto. Per dire di EA appunto deve uscire il gioco di Star Wars, che se esce decente e magari non lo si prende per questioni etici poi perdiamo anche la possibilità di far capire a questa che quello che vogliamo è questo e non altro, cosi come non premiare lo sforzo dei Respawn che hanno fatto qualcosa di decente dopo decenni su SW.  :sisi:  

pochissima fiducia 

Appunto, i Crash e Spyro non sono fuori dal discorso solo perché belli e fatti bene, sono comunque giochi loro. :unsisi:  

E ripeto, a meno che uno non campi solo di indie e qualche AA buona che esce, comunque qualcosa delle major lo si prende, che sia Bethesda, che sia Square, che sia Ubisoft, che sia Activision, che sia EA e gli altri, c'è poco da dire, ognuna di queste fa porcate e ognuna di queste fa cose decenti che andrebbero premiate quando le fanno, non ci vedo di cui andar fieri nel dire non prendo quello e quelli, per poi anche prendere altro di altri che non sono migliori come SH alla fine, voglio dire questo, non ci vedo nulla di cui andar fieri o essere una medaglia d'onore. Poi ognuno può avere le sue simpatie e antipatie e ci mancherebbe, ma allo stato attuale quasi nessuna è migliore di altri o migliori in assoluto e quindi o non si prende proprio niente oppure il discorso ha senso fino a un certo punto..  :sisi:  
hem tutti ok, ma ea no, roba buona son secoli che non ne fa uscire, almeno su ps4 ( han sim city e non lo pubblicano  :facepalm:

Anche io ho poca fiducia sul gioco sw (più che altro sulla trama) però vorrei vederlo prima di bocciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei vedere anche qualcosa in più su sea of solitude che dal video dello scorso e3 pareva un buon progetto

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

hem tutti ok, ma ea no, roba buona son secoli che non ne fa uscire, almeno su ps4 ( han sim city e non lo pubblicano  :facepalm:
Sono d'accordo, ma tra poco abbiamo il gioco di Star War che, pregando, potrebbe uscire decente, e nel caso fosse cosi non sarebbe bello vederlo floppare per queste questioni, almeno dopo tempo che ne ingarrano una alla EA (anche se a parte i gusti anche Apex è decente e anche l'uscito un anno fa a Way Out anche se non sviluppato da loro, cosi come gli Unravel) ma gli stessi Respawn che hanno fatto una cosa gradita ai giocatori, sviluppando finalmente uno SW decente in SP.  :sisi:  

Il punto alla fine è che nulla è bianco e nero, tutti fanno cose brutte e tutti fanno cose decenti per quanto in minor parte, e onestamente mi sembra giusto premiare questi anche solo per far capire cosa si vuole, piuttosto che far floppare anche questi come spesso (non sempre chiaro) si vede, perché alla fine a meno che non si campa con nulla non si può essere coerenti con le major, tutti ci compriamo le loro cose perché il mercato AAA è loro, l'unica e non comprarne mezzo.  :sisi:  

Vorrei vedere anche qualcosa in più su sea of solitude che dal video dello scorso e3 pareva un buon progetto
Vero, è da anni in sviluppo ma non sembra voler uscire. :tristenev:

Sono d'accordo, ma tra poco abbiamo il gioco di Star War che, pregando, potrebbe uscire decente, e nel caso fosse cosi non sarebbe bello vederlo floppare per queste questioni, almeno dopo tempo che ne ingarrano una alla EA (anche se a parte i gusti anche Apex è decente) ma gli stessi Respawn che hanno fatto una cosa gradita ai giocatori finalmente. :sisi:  

Il punto alla fine è che nulla è bianco e nero, tutti fanno cose brutte e tutti fanno cose decenti per quanto in minor parte, e onestamente mi sembra giusto premiare questi anche solo per far capire cosa si vuole, piuttosto che far floppare anche questi come spesso (non sempre chiaro) si vede, perché alla fine a meno che non si campa con nulla non si può essere coerenti con le major, tutti ci compriamo le loro cose perché il mercato AAA è loro, l'unica e non comprarne mezzo.  :sisi:  

Ecco,nel trailer diceva early 2019

Magari,non essendoci ea all'e3,si appoggeranno a microsoft per il launch trailer con alla fine la scritta "disponibile ora",come fecero per unravel 2

Sono d'accordo, ma tra poco abbiamo il gioco di Star War che, pregando, potrebbe uscire decente, e nel caso fosse cosi non sarebbe bello vederlo floppare per queste questioni, almeno dopo tempo che ne ingarrano una alla EA (anche se a parte i gusti anche Apex è decente) ma gli stessi Respawn che hanno fatto una cosa gradita ai giocatori finalmente. :sisi:  

Ovvio che tutti possono sbagliare ma c'e chi sbaglia un paio di volte e chi continuamente come appunto EA. Una ventata di freschezza sembrava esserci stata con Anthem ma ovviamente dopo pochi mesi hanno mandato tutto a farsi fottere prendendo in giro soprattutto i giocatori che hanno creduto e supportato il gioco prendendolo al D1. E penso sia gravissimo trovare un gioco a 20 euro dopo qualche mese dalla sua uscita e per giunta dando la colpa del flop ai giocatori/clienti. Cioè siamo arrivati al punto che la colpa ricade su chi acquista, robe da matti. Non sono atteggiamenti ammissibili. 

Ora non ricordo bene il motivo ma prima dell'uscita di BF V mi pare che uno dei pezzi grossi di EA rispondendo ad un utente che muoveva lamentele sul titolo gli disse una roba tipo "non comprarlo e basta", che tradotto vuol dire "a noi non frega nulla di quello che dite perché valete meno di zero". 

Se questa è una compagnia da difendere allora c'è qualcosa che non va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro