the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,772
eh ma la colpa è di bioware stessaIl che rende tutto molto più devastante![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma la colpa è di bioware stessaIl che rende tutto molto più devastante![]()
Assolutamente, ma EA è sempre l'origine di tutto, resta che Bioware si è buttata letterlmente nello sciaquone con sto Anthem, invece di pensare a DA4.......eh ma la colpa è di bioware stessa
ea gli ha dato 5 anni , e dopo 4 non avevano nulla in mano boh ok che ea è ea ma le colpe a sto giro sono quasi esclusivamente di biowareAssolutamente, ma EA è sempre l'origine di tutto, resta che Bioware si è buttata letterlmente nello sciaquone con sto Anthem, invece di pensare a DA4.......
Azz, non la sapevo sta cosa ( e questo fa capire quanto abbia seguito il gioco) , è grave allora.ea gli ha dato 5 anni , e dopo 4 non avevano nulla in mano boh ok che ea è ea ma le colpe a sto giro sono quasi esclusivamente di bioware
devi leggere l'articolo di kotaku, e la bioware magicAzz, non la sapevo sta cosa ( e questo fa capire quanto abbia seguito il gioco) , è grave allora.
Assurdo, allora veramente possiamo dire addio a DA4. :sad:devi leggere l'articolo di kotaku, e la bioware magicche consiste nel creare effettivavamente il gioco negli ultimi 6-8 mesi prima dell'uscita , stessa cosa succesa per andromeda ecc
è questo l'articolo.Azz, non la sapevo sta cosa ( e questo fa capire quanto abbia seguito il gioco) , è grave allora.
Domani lo leggo con calma da PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGianp ha detto:è questo l'articolo.
Svela parecchi retroscena,se hai tempo dagli una lettura,perchè merita.
How Biowares Anthem went wrong
Invece di buttare soldi fai una cosa migliore: butta il gioco nel cessoIn questi mesi hanno migliorato qualcosa? Vorrei rigiocarlo, ma dovrei riattivare il plus e quindi chiedo se c’è stato qualche miglioramento sostanziale o non vale la pena buttarci altri soldi.
OttimoCome previsto a settembre dovrebbe arrivare sull'access
che è l'access?Come previsto a settembre dovrebbe arrivare sull'access
addirittura?Invece di buttare soldi fai una cosa migliore: butta il gioco nel cesso
Io non l'ho nemmeno rivenduto perché mi vergognavo a prendere soldi per una ciofeca del genere e l'ho regalato...anche se la tentazione di dargli fuoco era davvero tanta :maperfavore2:
Ea access,il servizio di giochi in streaming di eache è l'access?
addirittura?
Dopo aver speso centinaia e centinaia e centinaia di ore su Destiny 1 e 2, nutrivo grande aspettative su questo gioco e invece è stata una grandissima delusione: dopo le prime ore diventa noioso fino allo sfinimento per via dei contenuti pressoché inesistenti.che è l'access?
addirittura?
Non pensarci di prenderlo nemmeno quando sarà a 14,98€ al Black Friday o Nataleaddirittura?