PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assolutamente, ma EA è sempre l'origine di tutto, resta che Bioware si è buttata letterlmente nello sciaquone con sto Anthem, invece di pensare a DA4.......
ea gli ha dato 5 anni , e dopo 4 non avevano nulla in mano boh ok che ea è ea  ma le colpe a sto giro sono quasi esclusivamente di bioware

ea gli ha dato 5 anni , e dopo 4 non avevano nulla in mano boh ok che ea è ea  ma le colpe a sto giro sono quasi esclusivamente di bioware
Azz, non la sapevo sta cosa ( e questo fa capire quanto abbia seguito il gioco) , è grave allora.

Azz, non la sapevo sta cosa ( e questo fa capire quanto abbia seguito il gioco) , è grave allora.
devi leggere l'articolo di kotaku, e la bioware magic   :asd:  che consiste nel creare effettivavamente il gioco  negli ultimi 6-8 mesi prima dell'uscita , stessa cosa succesa per andromeda ecc

devi leggere l'articolo di kotaku, e la bioware magic   :asd:  che consiste nel creare effettivavamente il gioco  negli ultimi 6-8 mesi prima dell'uscita , stessa cosa succesa per andromeda ecc
Assurdo, allora veramente possiamo dire addio a DA4. :sad:  

Gianp ha detto:
è questo l'articolo.
Svela parecchi retroscena,se hai tempo dagli una lettura,perchè merita.

How Biowares Anthem went wrong
Domani lo leggo con calma da PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E' notizia recente che Fernando Melo,lead producer di Dragon Age 4,lascia Bioware.

Diciamo che la colpa sta da entrambe le party. I capi di Bioware sono stati dei dementi incredibili a gestire il tutto e EA è la peggior compagnia che tu possa avere in una situazione del genere, ovviamente l'hanno fatto rilasciare in condizioni pietose invece di smantellare il progetto a monte...sempre i soliti geni.

In questi mesi hanno migliorato qualcosa? Vorrei rigiocarlo, ma dovrei riattivare il plus e quindi chiedo se c’è stato qualche miglioramento sostanziale o non vale la pena buttarci altri soldi.

In questi mesi hanno migliorato qualcosa? Vorrei rigiocarlo, ma dovrei riattivare il plus e quindi chiedo se c’è stato qualche miglioramento sostanziale o non vale la pena buttarci altri soldi.
Invece di buttare soldi fai una cosa migliore: butta il gioco nel cesso  :ahsisi:

Io non l'ho nemmeno rivenduto perché mi vergognavo a prendere soldi per una ciofeca del genere e l'ho regalato...anche se la tentazione di dargli fuoco era davvero tanta  :maperfavore2:

Come previsto a settembre dovrebbe arrivare sull'access
che è l'access?

Invece di buttare soldi fai una cosa migliore: butta il gioco nel cesso  :ahsisi:

Io non l'ho nemmeno rivenduto perché mi vergognavo a prendere soldi per una ciofeca del genere e l'ho regalato...anche se la tentazione di dargli fuoco era davvero tanta  :maperfavore2:
addirittura? 

che è l'access?

addirittura? 
Dopo aver speso centinaia e centinaia e centinaia di ore su Destiny 1 e 2, nutrivo grande aspettative su questo gioco e invece è stata una grandissima delusione: dopo le prime ore diventa noioso fino allo sfinimento per via dei contenuti pressoché inesistenti.

Sono tornato su Destiny...e ho detto tutto!

Cataclisma aggiunto ma qualità dei drop alle difficoltà più alte sempre vergognoso :rickds: fallimento totale sto gioco, decisamente il peggior tripla A di questa gen insieme a The Division 2 (che ha perlopiù gli stessi problemi di questo).

addirittura? 
Non pensarci di prenderlo nemmeno quando sarà a 14,98€ al Black Friday o Natale :asd: (in sti giorni è a 20€ da GameStop negozio e online).

Non, farlo.

Se tanto mi da tanto tra 6 mesi ti chiedono l'iban per farti un bonifico per giocarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro