PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ognuno parla per se, nessuno è portatore di verità.Un team come BioWare Edmonton per me non sarebbe sprecato su un MMO, sarebbe SPRECATISSIMO.
This

Ma tra l'altro si conosce bene il modus operandi della ea

Mah, interess qmeno di zero, pensassero a fare Dragon Age 3 piuttosto. :rigoreee: :ciccio:
4 flare al massimo..

cmq io sono interessato alla fine

se è tipo destiny/division ha assolutamente il mio interesse perchè è un tipo di gioco che a me piace parecchio, speriamo sia loot centrico con tante robe da fare. Un gioco con il gameplay di mass effect in una struttura semi mmo sarebbe molto figo.

chi parla di bioware sprecata non la capisco

apaprte che non si sa niente di certo e vabbè, ma non è che se non piace a voi un gioco è uno schifo a prescindere :asd:

è come dire che i naughty dog erano sprecati a fare un gioco di kart, eppure crt è uscito un gioco della madonna :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
4 flare al massimo..

cmq io sono interessato alla fine

se è tipo destiny/division ha assolutamente il mio interesse perchè è un tipo di gioco che a me piace parecchio, speriamo sia loot centrico con tante robe da fare. Un gioco con il gameplay di mass effect in una struttura semi mmo sarebbe molto figo.

chi parla di bioware sprecata non la capisco

apaprte che non si sa niente di certo e vabbè, ma non è che se non piace a voi un gioco è uno schifo a prescindere :asd:

è come dire che i naughty dog erano sprecati a fare un gioco di kart, eppure crt è uscito un gioco della madonna :asd:
Teoricamente è 3, Inquisition non è numersto. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Comunque c'è ancora speranza che i leak sull'mmo siano falsi, un lumicino di speranza c'è l'ho ancora acceso.

Concordo su dragon age 4, su cui stanno già lavorando, ma spero che prima o poi tirino fuori un'altra nuova ip con un altro rpg. Bioware ha tanto talento nel fare questo tipo di giochi, lo ha dimostrato soprattutto all'inizio, poi sotto ea è stato un calare costante anche se a me Inquisition è piaciuto tantissimo, lo reputo davvero un gran bel gioco.

sempre 4 sarebbe...
No, perchè se ci sono precedenti numerati (il 2), è corretto parlare di Dragon Age 3 come nuovo capitolo. Comunque sono pippe inutili in EA hanno abbandonato le numerazioni, quindi hai ragione te in questo caso :asd:

comunque gli ultimi 2 titoli della fu bioware sono già infarciti di elementi MMO e in uno dei 2 rispecchiano pure la maggioranza dei contenuti

se in inquisition mettevano l'only online e la coop non a parte non era poi così diverso da un the division(a livello di macrostruttura)

da questo teaser ancora non si può dire nulla, però premessa, design e l'estetica li trovo un po' troppo generici e poco originali

Oggi alla conferenza Microsoft si vocifera di un trailer di 10-15' abbondanti. Per cui sicuramente ci faremo un'idea migliore e ci diranno che gioco è

Oggi alla conferenza Microsoft si vocifera di un trailer di 10-15' abbondanti. Per cui sicuramente ci faremo un'idea migliore e ci diranno che gioco è
Ottimo.

Il trailer mi ha ampiamente convinto, anche se ovviamente sono trailer montati apposta per renderlo il più figo possibile. Vedremo con qualche vero gameplay in seguito. :sisi:

questo gioco è una figata allucinante

la presentazione era ovviamente finta, ma le idee sono abbastanza chiare

open world, giocabile con amici, coop e loot

come sarà il gioco reale lo scopriremo piu avanti, a me pare figo e promettente per ora

Coop o no?

Io ho capito che è giocabile tutto in coop, cosa che tipicamente si traduce con "giocarlo in solo è penoso". Ho capito male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro