PS4 Anthem

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
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Pensare che sto tipo guadagnerà pure un pozzo di soldi.

 
Tristezza veder sprecata Bio in questo modo, dopo Visceral, toccherà a loro; già sono sulla buona strada dopo le batoste prese dai finali di ME3, Inquisition (DA II prima di lui).

Questo gioco non lo comprerò assolutamente, spero che floppi, anche se purtroppo potrebbe essere l'ultimo chiodo della bara, ma a volte qualcosa di buono, è meglio vederlo morire, che agonizzare per anni.

EA la stessa che sta sfruttando SW, solo per degli shooter multiplayer pure randomici e inspidi; ad oggi penso sia forse l'unica azienda videoludica, che mi fa proprio schifo.

 
Ultima modifica:
Scusate ma ci lavorano da quanto? Da un paio di anni almeno

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 
Ma dopo questa notizia qualcuno ancora crede che il gameplay mostrato fosse legit? :asd:
Quel video era da pc della NASA, prepariamoci al downgrade più grosso della storia, roba che pure Ubisoft rimane a bocca aperta. :sard:

 
Tristezza veder sprecata Bio in questo modo, dopo Visceral, toccherà a loro; già sono sulla buona strada dopo le batoste prese dai finali di ME3, Inquisition (DA II prima di lui). Questo gioco non lo comprerò assolutamente, spero che floppi, anche se purtroppo potrebbe essere l'ultimo chiodo della bara, ma a volte qualcosa di buono, è meglio vederlo morire, che agonizzare per anni.

EA la stessa che sta sfruttando SW, solo per degli shooter multiplayer pure randomici e inspidi; ad oggi penso sia forse l'unica azienda videoludica, che mi fa proprio schifo.
Se Bioware verrà smantellata spero che SONY si prenda tutto quanto l'organico, oppure che i CD Project si facciano avanti, ancora tremo che quest'ultimi potevano essere di EA, grazie a *** avevano rifiutato. :asd:

 
Sto fatto che EA non vuole andare oltre Marzo 2018 significa che avremo al D1 un gioco ben peggiore di cos'era al D1 Andromeda. Assurdo che si preferisca rilasciarlo malissimo pur di rientrare nell'anno fiscale invece di slittarlo e, facendolo uscire bene, massimizzare i guadagni l'anno dopo salvando fra l'altro il team che può in futuro darti altri soldi con altri giochi. EA E' RIDICOLA. E non mi venisse a dire che perdere le entrate del gioco nell'anno fiscale 2018 li manda in lastrico...andassero A CAGARE. Sti qua faranno chiudere Bioware, è incredibile.
ea con me e' morta proprio con andromeda, mai piu' un gioco loro

questo sara' come tutti gli altri, lanciato alla ***** pur di lanciarlo, bug a non finire, giocatori a fare da tester ed abbandono se il gioco va male, ed ovviamente microtransazioni o altro per guadagnare ancora, no grazie!

 
Cmq EA non è l'unica azienda che ammazza le sue ip se non hanno successo:sisi:

 
Quel video era da pc della NASA, prepariamoci al downgrade più grosso della storia, roba che pure Ubisoft rimane a bocca aperta. :sard:
Per me siamo ai livelli di Killzone 2 :rickds:

 
Io purtroppo lo prendo in quel posto comunque perchè se come hanno fatto intendere Anthem è davvero un Destiny like iper concentrato sull'online multiplayer con una cagosa pseudo campagna singleplayer che c'è o non c'è cambia poco allora non mi interessa minimamente.

A quel punto se il gioco ha successo resteranno a fare tutta la vita quei generi di giochi che non prenderò mai mentre se fallisce va a finire che chiudono Bioware, quindi non mi salvo in entrambi i casi.:(

 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma ci lavorano da quanto? Da un paio di anni almeno
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sostanzialmente dalla fine del supporto a me3,poi ovviamente la produzione vera e propria è iniziata molto dopo,come detto da stefanescu saranno 2 anni abbondanti che ci lavorano a pieno regime.EA ovviamente brucerà sia questa ip che tutta bioware,quasi quasi mi viene di rimpiangere Riccitiello,il che è tutto dire :asd:

 
E proprio vero che i veri padroni di un'azienda ormai sono gli azionisti.

 
E proprio vero che i veri padroni di un'azienda ormai sono gli azionisti.
A me fece tristezza quando in merito a Battlefield 1; dovettero convincere gli azionisti a fare un gioco sulla WWI, pensando che non avrebbe interessato al pubblico di massa.

Ormai quasi tutit i tripla a partono da ricerche di mercato strette, passione vera quasi zero; sono finiti i tempi che facevano un gioco spinti dalla passione e creatività, poi poteva o non conquistare il pubblico, oggi invece, si pensa dal principio, cosa sia appetibile alla massa; purtroppo funziona così.

 
A me fece tristezza quando in merito a Battlefield 1; dovettero convincere gli azionisti a fare un gioco sulla WWI, pensando che non avrebbe interessato al pubblico di massa.Ormai quasi tutit i tripla a partono da ricerche di mercato strette, passione vera quasi zero; sono finiti i tempi che facevano un gioco spinti dalla passione e creatività, poi poteva o non conquistare il pubblico, oggi invece, si pensa dal principio, cosa sia appetibile alla massa; purtroppo funziona così.
Rispetto al passato i costi sono aumentati enormemente e per questo motivo, specialmente case come EA, cercano solo di seguire le strade che potrebbero portagli a fare più soldi. :sisi:

 
E proprio vero che i veri padroni di un'azienda ormai sono gli azionisti.

A me fece tristezza quando in merito a Battlefield 1; dovettero convincere gli azionisti a fare un gioco sulla WWI, pensando che non avrebbe interessato al pubblico di massa.Ormai quasi tutit i tripla a partono da ricerche di mercato strette, passione vera quasi zero; sono finiti i tempi che facevano un gioco spinti dalla passione e creatività, poi poteva o non conquistare il pubblico, oggi invece, si pensa dal principio, cosa sia appetibile alla massa; purtroppo funziona così.
Si, ragazzi, di base un gioco deve vendere, perchè altrimenti non hanno senso di esistere le software house, ma il fatto che il diktat sia divenuto fare soldi a palate aldilà del prodotto venduto, questo è il problema, ma purtroppo è la domanda in primis che dovrebbe farsi sentire ed essere tarata verso il giusto, e non verso il "basta che sia facile/mi faccia fare il figo online/sia la moda del momento"...perchè è questo che manda tutto in vacca

Per esempio, penso che un problema serio, sia stato il successo pazzesco di FIFA con UT e GTA con l'online, hanno spaccato, e segnato di molto certe scelte di mercato, secondo me

 
Si, ragazzi, di base un gioco deve vendere, perchè altrimenti non hanno senso di esistere le software house, ma il fatto che il diktat sia divenuto fare soldi a palate aldilà del prodotto venduto, questo è il problema, ma purtroppo è la domanda in primis che dovrebbe farsi sentire ed essere tarata verso il giusto, e non verso il "basta che sia facile/mi faccia fare il figo online/sia la moda del momento"...perchè è questo che manda tutto in vacca
Per esempio, penso che un problema serio, sia stato il successo pazzesco di FIFA con UT e GTA con l'online, hanno spaccato, e segnato di molto certe scelte di mercato, secondo me
Questa purtroppo è la massa attuale, le nuove generazioni sono cresciute con quello e quello vogliono.

Quando gioco mi capita spesso di controllare i profili di molti giocatori e non scherzo e non esagero col dire, che il 90% di tali giocatori, nei trofei hanno solo qualche CoD, qualche Fifa o NBA, GTA V (nemmeno finito o finito alla cazzum guardando i trofei), Overwatch, Battlefield e qualche altro gioco tipo Rainbow e For Honor; ovviamente è un piccolo campione il mio, ma che la dice lunga su cosa oggi la gente vuole e cosa compra quasi esclusivamente la massa.

 
si ma raga dovete capire che tutto sta nel non comperare e polemizzare se c'e' un senso, basta vedere cosa han fatto su sw, nfs ed il gioco del wrestling dopo le polemiche , uno non compera? si fa casino? son costretti ad agire o vanno a picco

 
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