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Già da quando è uscita Ps4 e xbox one stavano lavorando a questo e ad andromedaScusate ma ci lavorano da quanto? Da un paio di anni almeno
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Quel video era da pc della NASA, prepariamoci al downgrade più grosso della storia, roba che pure Ubisoft rimane a bocca aperta.Ma dopo questa notizia qualcuno ancora crede che il gameplay mostrato fosse legit?![]()
Se Bioware verrà smantellata spero che SONY si prenda tutto quanto l'organico, oppure che i CD Project si facciano avanti, ancora tremo che quest'ultimi potevano essere di EA, grazie a *** avevano rifiutato.Tristezza veder sprecata Bio in questo modo, dopo Visceral, toccherà a loro; già sono sulla buona strada dopo le batoste prese dai finali di ME3, Inquisition (DA II prima di lui). Questo gioco non lo comprerò assolutamente, spero che floppi, anche se purtroppo potrebbe essere l'ultimo chiodo della bara, ma a volte qualcosa di buono, è meglio vederlo morire, che agonizzare per anni.
EA la stessa che sta sfruttando SW, solo per degli shooter multiplayer pure randomici e inspidi; ad oggi penso sia forse l'unica azienda videoludica, che mi fa proprio schifo.
ea con me e' morta proprio con andromeda, mai piu' un gioco loroSto fatto che EA non vuole andare oltre Marzo 2018 significa che avremo al D1 un gioco ben peggiore di cos'era al D1 Andromeda. Assurdo che si preferisca rilasciarlo malissimo pur di rientrare nell'anno fiscale invece di slittarlo e, facendolo uscire bene, massimizzare i guadagni l'anno dopo salvando fra l'altro il team che può in futuro darti altri soldi con altri giochi. EA E' RIDICOLA. E non mi venisse a dire che perdere le entrate del gioco nell'anno fiscale 2018 li manda in lastrico...andassero A CAGARE. Sti qua faranno chiudere Bioware, è incredibile.
Per me siamo ai livelli di Killzone 2Quel video era da pc della NASA, prepariamoci al downgrade più grosso della storia, roba che pure Ubisoft rimane a bocca aperta.![]()
sostanzialmente dalla fine del supporto a me3,poi ovviamente la produzione vera e propria è iniziata molto dopo,come detto da stefanescu saranno 2 anni abbondanti che ci lavorano a pieno regime.EA ovviamente brucerà sia questa ip che tutta bioware,quasi quasi mi viene di rimpiangere Riccitiello,il che è tutto direScusate ma ci lavorano da quanto? Da un paio di anni almeno
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
A me fece tristezza quando in merito a Battlefield 1; dovettero convincere gli azionisti a fare un gioco sulla WWI, pensando che non avrebbe interessato al pubblico di massa.E proprio vero che i veri padroni di un'azienda ormai sono gli azionisti.
Rispetto al passato i costi sono aumentati enormemente e per questo motivo, specialmente case come EA, cercano solo di seguire le strade che potrebbero portagli a fare più soldi.A me fece tristezza quando in merito a Battlefield 1; dovettero convincere gli azionisti a fare un gioco sulla WWI, pensando che non avrebbe interessato al pubblico di massa.Ormai quasi tutit i tripla a partono da ricerche di mercato strette, passione vera quasi zero; sono finiti i tempi che facevano un gioco spinti dalla passione e creatività, poi poteva o non conquistare il pubblico, oggi invece, si pensa dal principio, cosa sia appetibile alla massa; purtroppo funziona così.
E proprio vero che i veri padroni di un'azienda ormai sono gli azionisti.
Si, ragazzi, di base un gioco deve vendere, perchè altrimenti non hanno senso di esistere le software house, ma il fatto che il diktat sia divenuto fare soldi a palate aldilà del prodotto venduto, questo è il problema, ma purtroppo è la domanda in primis che dovrebbe farsi sentire ed essere tarata verso il giusto, e non verso il "basta che sia facile/mi faccia fare il figo online/sia la moda del momento"...perchè è questo che manda tutto in vaccaA me fece tristezza quando in merito a Battlefield 1; dovettero convincere gli azionisti a fare un gioco sulla WWI, pensando che non avrebbe interessato al pubblico di massa.Ormai quasi tutit i tripla a partono da ricerche di mercato strette, passione vera quasi zero; sono finiti i tempi che facevano un gioco spinti dalla passione e creatività, poi poteva o non conquistare il pubblico, oggi invece, si pensa dal principio, cosa sia appetibile alla massa; purtroppo funziona così.
Questa purtroppo è la massa attuale, le nuove generazioni sono cresciute con quello e quello vogliono.Si, ragazzi, di base un gioco deve vendere, perchè altrimenti non hanno senso di esistere le software house, ma il fatto che il diktat sia divenuto fare soldi a palate aldilà del prodotto venduto, questo è il problema, ma purtroppo è la domanda in primis che dovrebbe farsi sentire ed essere tarata verso il giusto, e non verso il "basta che sia facile/mi faccia fare il figo online/sia la moda del momento"...perchè è questo che manda tutto in vacca
Per esempio, penso che un problema serio, sia stato il successo pazzesco di FIFA con UT e GTA con l'online, hanno spaccato, e segnato di molto certe scelte di mercato, secondo me