PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
https://blog.bioware.com/2020/05/15/may-anthem-update/

Incubation- AKA prototyping

The Anthem incubation team has kicked off and we are starting to validate our design hypotheses. Incubation is a term we use internally – it essentially means we are going back and experimenting/prototyping to improve on the areas where we believe we fell short and to leverage everything that you love currently about Anthem. We are a small team – about 30-ish, earning our way forward as we set out to hit our first major milestone goals. Spoiler – this is going to be a longer process. And yes, the team is small but the whole point of this is to take our time and go back to the drawing board. And a small team gives us the agility a larger one can’t afford.

We really want this experience to be different for the team and our players, but we know we have some tough challenges to tackle. We want to include you as we go and be open and honest with where we are at and what the expectations are with where we are going. The reality is you will see things that look awesome but end up on the cutting room floor or things that you might think suck that you feel we are spending too much time on – but in the spirit of experimentation this is all OK. We really want to provide you all the transparency we can because of your passion and interest in Anthem. But, with that comes seeing how the sausage is made – which is not always pretty by the way.

addio  update   :asd:

Tutto è bene quel che finisce bene insomma

Io nel dubbio appena lo trovo a 5 euro lo prendo così magari se fanno la furbata di rialzare il prezzo sto tranquillo.  :coosaa:
In realtà con 3.99 ti fai eaacces e te lo giochi

Buffoni

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Che lo lascino morire e basta, qui prima di 3 o 4 non vedremo nulla 
É già morto da ormai un anno buono intero ormai

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

In attesa di Next preso a 4,98 da Gamestop.  :asd:

l'unico modo per rilanciare sto gioco in qualche modo e riproporre il tutto come f2p e ripartire come se fosse nuovo

come è stato fatto con ff14 praticamente

ma li è diverso l'ip di final fantasy ha rischiato seriamente di essere messa in discussione da un gioco problematico come era al lancio, di anthem frega zero a nessuno e possono tranquillamente farlo morire e nessuno ne sentirebbe la mancanza probabilmente

Anthem Update – Javelin Gameplay & Builds​

Stanno facendo un buon lavoro secondo me. Ovviamente bisogna vedere il risultato finale, ma avendo pochi membri nel team riescono a lavorare meglio per creare una solida struttura centrale (palesemente mancante nella prima versione del gioco).

Spero che esca solo su next-gen/PC

Stanno facendo un buon lavoro secondo me. Ovviamente bisogna vedere il risultato finale, ma avendo pochi membri nel team riescono a lavorare meglio per creare una solida struttura centrale (palesemente mancante nella prima versione del gioco).

Spero che esca solo su next-gen/PC
Io sono curioso di vedere come lo gestiranno, soprattutto per chi è andato di d1 e si è ritrovato il gioco senza aggiornamenti proprio a causa di questa nuova versione.

Io sono curioso di vedere come lo gestiranno, soprattutto per chi è andato di d1 e si è ritrovato il gioco senza aggiornamenti proprio a causa di questa nuova versione.

Eccomi. Io sarei anche disposto a spendere altri 20€ per questa versione, ma non di più.

Io spero che entro la fine dell’anno riescano a finire le basi della versione 2.0 per poi far aumentare il numero di sviluppatori e finirlo in tempi brevi. Sono d’accordo che dovevano prendere un piccolo team per riprogettare tutto, ma poi serve forza lavoro per concludere, altrimenti rischiamo di vederlo nel 2023 ed in quel caso dubito che lo otterremo gratuitamente.

Io l'ho acquistato a 5€ tempo fa ed è ancora lì, sigillato. In compenso gioco a Marvel's Avengers che pare persino più merdoso di questo :asd:

Io l'ho acquistato a 5€ tempo fa ed è ancora lì, sigillato. In compenso gioco a Marvel's Avengers che pare persino più merdoso di questo :asd:
Idem preso a 5 euro da GS e non l'ho ancora aperto. :asd:
Io spero che entro la fine dell’anno riescano a finire le basi della versione 2.0 per poi far aumentare il numero di sviluppatori e finirlo in tempi brevi. Sono d’accordo che dovevano prendere un piccolo team per riprogettare tutto, ma poi serve forza lavoro per concludere, altrimenti rischiamo di vederlo nel 2023 ed in quel caso dubito che lo otterremo gratuitamente.
Non credo riescano per fine anno.

Ma tanto ho seri dubbi che il 2.0 sia gratuito. Poi eh, tutto è possibile. In caso lo cercherò usato :asd:
L’unica cosa che me lo fa pensare è che avevano presentato una tabella di marcia con le varie espansioni gratuite a supportare il gioco negli anni, ma cancellate (a detta loro) per concentrarsi sulla versione 2.0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro