Visto che mancano due mesi e c’è anche il COVID in mezzo, lo dubito anch’io. Mi basta che successivamente vengano messi al lavoro anche altri sviluppatori e non solo il team piccolo attualmente impegnato nel progetto.Non credo riescano per fine anno.
Però bisogna ammettere che c’è tantissimo lavoro da fare se si vuole fare un bel progetto a lungo termine (come Destiny 2). Serve anche una trama più avvincente, elementi GDR come promessi e come ci si aspettava da BioWare, un sistema di loot appagante e molto altro ancora. Veramente l’unica cosa buona era il gameplay, più specificatamente la mobilità. Per il resto era abbastanza scarso.L’unica cosa che me lo fa pensare è che avevano presentato una tabella di marcia con le varie espansioni gratuite a supportare il gioco negli anni, ma cancellate (a detta loro) per concentrarsi sulla versione 2.0.
Poi devono anche vedere se farlo next-gen only e li le opportunità si ampliano ulteriormente. Vedremo quanto viene ancora considerato come progetto importante per EA.