PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
M

.Mad

ANTHEM

Video

Trailer d'annuncio (10/06/2017):

[video=youtube;aNueliNM-2g]

Video gameplay (11/06/2017):

E3 2018 "Cinematic trailer"

[video=youtube_share;ZFwylDNpgFc]

E3 2018 Gameplay Walktrough (with Dev Commentary)

Artwork

10/06/2017:

CHbIqjKM

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova IP per la prossima gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuova IP per la prossima gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,l'"all new gaming technology" penso sia abbastanza esplicativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà quel Mass Shift di cui era uscito un rumor tempo fa?

MMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si,l'"all new gaming technology" penso sia abbastanza esplicativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I tempi sono quasi maturi ormai.

Sarà quel Mass Shift di cui era uscito un rumor tempo fa?
Ti riferisco a quello in prima persona? Se si, non credo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà qualcosa di completamente nuovo che sfrutterà la potenza delle prossime console.

Hype a over nain tausand

sunny2a.gif

Mass Effect voglio sperare che lo continueranno però :morristend:

I tempi sono quasi maturi ormai.

Ti riferisco a quello in prima persona? Se si, non credo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà qualcosa di completamente nuovo che sfrutterà la potenza delle prossime console.
Nono non a quello in prima persona. Era uscito un rumor poco dopo l'uscita di ME che parlava dello sviluppo di un titolo, una sorta di sequel di ME chiamato Mass Shift, provate a cercare su google:

http://tbreak.com/megamers/55963/news/ex-bioware-employee-leaks-info-on-mass-effect-3s-post-ending-dlc/

parte interssante:

Here’s an excerpt from his post about Mass Shift:

“Mass Shift is not Mass Effect 4. Mass Shift will involve the same universe, characters, and story, but it will be more action-oriented. Space flight, for example, will be as intricate as ME3′s combat. In Mass Shift, you will actively fly Murmur, a Reaper that is controlled by Catalyst. Storyboards have not been drawn up for exactly how this will work yet, but when we came up with the initial concept, we were comparing flight to “Gradius III and Kingdom Hearts 2″, and the relationship between the Catalyst and Murmur was compared to the oen between the boy and the monster in “The Last Guardian”.

Ovviamente il rumor c'è anche in ita, basta cercare.

che poi ripensandoci sarà impossibile per 2 motivi:

-tutte le menti talentuose hanno lasciato bioware

-riccitiello che mette il becco dove non dovrebbe( mi ricordo ancora quando disse con orgoglio "ho deciso io di far diventare mass effect più action:spaaam:"

che poi ripensandoci sarà impossibile per 2 motivi:-tutte le menti talentuose hanno lasciato bioware

-riccitiello che mette il becco dove non dovrebbe( mi ricordo ancora quando disse con orgoglio "ho deciso io di far diventare mass effect più action:spaaam:"
io non sono dell'idea che i "capi", i manager siano le menti talentuose di un'azienda, anzi.. spesso si prendono loro il merito che in realtà è dei sottoposti, e di chi realmente ci lavora sulla cosa..

io non sono dell'idea che i "capi", i manager siano le menti talentuose di un'azienda, anzi.. spesso si prendono loro il merito che in realtà è dei sottoposti, e di chi realmente ci lavora sulla cosa..
si non lo metto dubbio, ma guardando il caso specifico di bioware, basta citare drew karpyshyn, autore delle trame dei giochi bioware fino a mass effect 1, che ha lasciato bioware poco prima dell'ultimazione del 2(forse perchè già aveva capito che aria tirava), e la EA che ha fatto? Ha riscritto tutta la trama con i risultati che sappiamo tutti...

BioWare Edmonton al lavoro su un nuovo franchise

BioWare Edmonton, lo studio che in passato ha lavorato su Mass Effect, starebbe lavorando su un nuovo franchise. E' quanto ha affermato il produttore esecutivo della serie Casey Hudson al PAX East di Boston, secondo cui il titolo in questione sarebbe ambientato in un universo immaginario. Lo stesso però non ha fornito ulteriori dettagli sul progetto, ma ha precisato che attualmente la serie con protagonista il capitano Shepard è gestita dalla divisione di Montreal.

Fonte:sc

:hype:

Le nuove IP sono sempre ben accette, spero in qualcosa di qualità come Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro