PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto il prezzo in offerta sarei tentato a prenderlo, mi domandavo ma a parte i problemi noti che modalità online ci sono? semplice 1vs1 con classifica mondiale, oppure di tanto in tanto ci sono tornei? inoltre sempre online si può giocare il doppio dalla stessa console e da 4 sconosciuti sparsi nel mondo?

Sta a 15 euro sullo store forse a sto prezzo merita, qualcuno che ci ha giocato o ci sta giocando? 

Sta a 15 euro sullo store forse a sto prezzo merita, qualcuno che ci ha giocato o ci sta giocando? 
eh certo che meritava a quel prezzo ! tieni presente che ora lo hanno rimesso a 29

ho appena visto che invece TWT sta ancora a 60 euro..questi sono pazzi

ho letto un po' di pagine e mi sa che a breve sarò dei vostri ;) , visto che ho il 25% di sconto con codice arrivato via mail 

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono dei vostri, preso poco fa a 22 euro sullo store, non ho resistito. Ho fatto una prima partitella (mezza a dire il vero)  Johnson vs Goffin, impressioni a caldo, ottime, mi sembra di avere anche fare come un bel titolo.  Conto di giocarci con più costanza al più presto

Vi "stresserò" un po' per qualche info / dritta per sapere come aggiungere giocatori vari mancanti ecc ecc ecc

a presto ;)

Mi confermate che è meglio di Tennis World Tour? 

Viene anche aggiornato e migliorato? 

Mi confermate che è meglio di Tennis World Tour? 

Viene anche aggiornato e migliorato? 
beh, se hai letto le pagine precedenti ti sarai accorto che negli ultimi mesi il gioco ha ricevuto un costante aggiornamento, e non è da escludere che riceva altre patch :)  

beh, se hai letto le pagine precedenti ti sarai accorto che negli ultimi mesi il gioco ha ricevuto un costante aggiornamento, e non è da escludere che riceva altre patch :)  
Visto che l'hai preso aggiornaci tu che interessa anche a me un gioco di tennis 

Visto che l'hai preso aggiornaci tu che interessa anche a me un gioco di tennis 
Non è assolutamente il miglior gioco di tennis, su ps3 top spin rimane diverse spanne migliore di AO. Però rispetto a TWT siamo su un altro mondo, quello per me rimane uno dei peggiori titoli mai fatti e sicuramente una delle più grandi truffe videoludiche, non finanziate questi ladri.

AO si è evoluto tantissimo, io ce l'ho dal day one ed adesso è tutt'altra cosa. Dagli una possibilità, è pur sempre l'unico gioco di tennis sulla piazza e con un seguito potrebbero davvero fare bene

Non è assolutamente il miglior gioco di tennis, su ps3 top spin rimane diverse spanne migliore di AO. Però rispetto a TWT siamo su un altro mondo, quello per me rimane uno dei peggiori titoli mai fatti e sicuramente una delle più grandi truffe videoludiche, non finanziate questi ladri.

AO si è evoluto tantissimo, io ce l'ho dal day one ed adesso è tutt'altra cosa. Dagli una possibilità, è pur sempre l'unico gioco di tennis sulla piazza e con un seguito potrebbero davvero fare bene
L'editor sembra super. Tu che hai il gioco sai dirmi se scarico i tornei tipo Roma, Indian Wells ecc se li ritrovo anche in carriera?

mi hai appena fatto venir voglia di prendermi una PS3 o una Xbox 360 solo per giocarci  :D

L'editor sembra super. Tu che hai il gioco sai dirmi se scarico i tornei tipo Roma, Indian Wells ecc se li ritrovo anche in carriera?
Guarda non lo gioco da un po', onestamente potrei dirti una cavolata ma credo di sì. 

mi hai appena fatto venir voglia di prendermi una PS3 o una Xbox 360 solo per giocarci  :D
È su un altro livello, graficamente è addirittura superiore a Twt 

riporto un po' in vita il topic...

Senza andare troppo OT, dico una bestemmia se affermo che  trovo TWT decisamente meglio di AO Tennis ? L'ho scaricato, (come già detto poco sopra ho scaricato 10 gg fa anche AO tennis) e non so ragazzi...gameplay molto più immediato, e una sensazione di avere tra le mani un gioco migliore..più realistico , fedele a una vera partita di tennis

scusate l'OT

Peace & Love :)  

Ho ripreso in mano il tennis e noto con dispiacere che non hanno mai sistemato un semplice bug ma stupido: ovvero che quando giochi contro con un amico online il suo cognome compare come CENSURATO nonostante non si sia utilizzata nessuna volgarità come cognome

Qualcuno ha mai saputo qualcosa in merito?

Dai 2 gameplay visionati sul tubo mi pare molto meglio AO 

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro