PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo consigli Dario? O è comunque meglio aspettare uno sconto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per il supporto e migliorie si. E un gioco da 7 con tante novità e miglioramenti che vengono introdotti in stile GTS.

Come gioco in se a 50 euro sono per NI , anche se vorrei provarlo per bene con la patch. Se a 30 euro sarebbe perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il supporto e migliorie si. E un gioco da 7 con tante novità e miglioramenti che vengono introdotti in stile GTS.
Come gioco in se a 50 euro sono per NI , anche se vorrei provarlo per bene con la patch. Se a 30 euro sarebbe perfetto

purtroppo sui 30 lo si trova solo su base. com ed ora son pure finiti altri

altrimenti amazon, ma costa 45

purtroppo sui 30 lo si trova solo su base. com ed ora son pure finiti altri
altrimenti amazon, ma costa 45
shop4ita a 35 spedito

ah ok quindi il migliore resta base. com, appena torna disponibile
a me da shop4ita è arrivato in 5 giorni

- - - Aggiornato - - -

voi come velocità nelle varie superfici cosa avete settato???

riusciamo a fare una lista delle sedi da scaricare fatte meglio e complete con i campi minori???

L editor di stadi incredibile in questa versione. Ho riprodotto Umberto tennis club di Catania

Lo devo assolutamente scaricare :predicatore:
Ora puoi creare tutti i centri sportivi o cittadelle con stadi principali secondari e di allenamento tutti giocabili. Bellissimo

Ora puoi creare tutti i centri sportivi o cittadelle con stadi principali secondari e di allenamento tutti giocabili. Bellissimo

È incredibile il supporto del team di sviluppo, anni luce migliore di Twt. Se dovesse uscire un secondo capitolo di entrambi ovviamente sosterrei nuovamente loro

È incredibile il supporto del team di sviluppo, anni luce migliore di Twt. Se dovesse uscire un secondo capitolo di entrambi ovviamente sosterrei nuovamente loro
Comunque è un bel gioco di tennis , abbastanza coerente e ricco di contenuti grazie all editor infinito

Se continuano così è limano certe animazioni e introducono altre migliorie e consigliatissimo

Il gameplay è bello profondo , poi con lultima patch han sistemato un po’ la fisica della palla che ora è molto pure realistica e coerente .

Comunque è un bel gioco di tennis , abbastanza coerente e ricco di contenuti grazie all editor infinito
Se continuano così è limano certe animazioni e introducono altre migliorie e consigliatissimo

Il gameplay è bello profondo , poi con lultima patch han sistemato un po’ la fisica della palla che ora è molto pure realistica e coerente .

Scusa una domanda,ma gli stadi che si scaricano poi si troveranno in carriera? Mi spiego,se scarico il foro Italico si sostituirà automticamente ad un torneo della carriera?

Se volete sto creando giocatori non presenti nel gioco

Scusa una domanda,ma gli stadi che si scaricano poi si troveranno in carriera? Mi spiego,se scarico il foro Italico si sostituirà automticamente ad un torneo della carriera?Se volete sto creando giocatori non presenti nel gioco
Han detto di sì come per i giocatori ma non ho capito come fa.

MaTwOmZ.png

Schwartman

vYcmd5z.png

Bautista Agut

fQvQKOC.png

Lorenzi

xPn2ArN.png

Seppi

Si,sto ricreando i giocatori con il playface,cerco di farli il più somiglianti possibile comprese le caratteristiche tecniche. Provali se ti va ;)

Si,sto ricreando i giocatori con il playface,cerco di farli il più somiglianti possibile comprese le caratteristiche tecniche. Provali se ti va ;)
Bellissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro