Aoashi | Crunchyroll | Manga terminato | Seconda stagione annunciata! |

Pubblicità
slam dunk reference :phraengo:

la scena incriminata
ao-ashi-episode-12..jpg
5490cc66d3828e1258c1a2fc5ad08b56.jpg

Aoashi 12, e si continua

lui chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Ep 13

Mi ha sorpreso molto inizio che ci ha mostrato un talento del team A e subito dopo nella partita Aoi cerca di imitarlo e ci riesce però nel finale quando gli cade il mondo addosso nel momento in cui Fukuda dice che dovrà fare il terzino non me l’aspettavo proprio credevo andasse già nel team A e invece è successo ciò e se lo accetta a mio avviso farà grandi cose meglio di ciò che sta facendo ora

Ao Ashi 13, ed è finito così il prologo.

Oh aoi, sei stato molto bravo queste due partite contro gli scarsi, vieni un po' in ufficio che devo trapanarti il retto con una grossa trivell- no cioè devo dirti una roba importante.
KefYqTg.jpg

Terzino o morte
oh no no no no no no

97H12Mk.jpg

Muahahahahahahahahahahahahahaha guardate come soffre

Il grande colpo di scena, in una serie shonen non sarebbe mai successo.
Ma se ci pensate bene, soprattutto considerando il cast di supporto, era anche piuttosto telefonato.

Ok e dalla prossima la serie inizia sul serio.

Molto carina, iniziata ieri. Idem il ''colpo di scena'' dell'ultimo episodio. Una cosa simile è capitata anche a me a calcetto :asd: Ma la mia è stata una decisione volontaria (anche se giocare per hobby e giocare da pro son cose completamente diverse). È veramente un gran bel ruolo da giocare a calcio, imo; a me diverte un mondo.

Quasi quasi di questa mi prendo pure il manga.

14

Grandissima Hana che è vera amica di Ashito e cerca di sostenerlo in tutto e per tutto peccato che finisca proprio sul più bello mentre stava iniziando la partita dall’allenamento con Aoi in difesa carino pure il fatto che gli altri difensori lo vogliono aiutare in questo ruolo

E vediamo che succede in ao ashi 14 dopo la VIOLENZA

gxvvVYD.jpg

Mannaggia la biondina è venuta a riparargli il retto

4VHR7mp.jpg

lolololololololololol le vene in testa che esplodono

Ok, e adesso si ricomincia praticamente da zero.

Ep 15

Nonostante stesse rimuginando sul fatto che non fosse il suo ruolo
Ha fatto comunque cose buone per quel poco che è durata questa prova
Ha salvato un goal certo di testa
e l’azione sull’angolo per gli avversari è stata la sua visione a renderla un’azione magnifica capendo a chi volesse mandarla al lungo passaggio per Tachibana cannato però l’ha visto solo e ci ha comunque provato

in questo ruolo sicuramente farà bene mentre per quello che Togashi e Yuma dicono per la quale sia il motivo di Fukuda che lo vuole far giocare in quella posizione

Per farlo diventare regista la vedo come cosa altamente probabile

Nel mentre Ao Ashi 15

E si impara a difendere

FBxTu9W.jpg

La sofferenza di aoi mi procura gioia

E arriva anche il parziale spiegone sul cambio di posizione.

le facce di akutsu mi fanno morire, sarebbe un ergastolano in 9 paesi su 10 :rickds:

il best bro comunque se lo giocano sempre ohtomo e togashi

Ep 16

Aoi che non giocando neanche in panchina ma che comunque non se la prende e continua ad allenarsi e capirne di più sulla visione ed è sempre bello vedere che pure i suoi amici ci tengano a lui e li vadano dietro
finale inaspettato con loro che incontrano Nakato e Kaneda e capiscono che giocano per la squadra che dovranno affrontare prossimamente
tra l’altro proprio Kaneda era incacchiato di brutto con loro perché da loro la colpa se non ha passato le selezioni con la Esperion

ao ashi 16... aoi impara a guardarsi intorno, letteralmente.

dy5Cotj.jpg

Oh no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no NTR

CGZRaA4.jpg

Ed arriva il primo nuovo "rivale", letteralmente mark lenders lol

OK, nella prossima si gioca.

17

Beh bellissimo vederlo giocare pure in difesa
mi ha emozionato in più frangenti
Quando si vede che si impegna al massimo grazie ad Hana mentre urla facendo il tifo seppur lui sia stato freddo in quell’istante che ha incrociato lo sguardo con lei rimanendo concentrato ha capito che non deve mollare mai e sempre lui sta finalmente capendo come giocare da terzino nonostante un errore grossolano che riconosce mentre parla col mister ha fatto cose molto buone prendendo palla a più riprese e dando ordini ai suoi compagni nei migliori dei modi per fargliela passare agli avversari dove voleva lui ed il complimento del capitano alla fine è una delle cose più belle di sempre che mi ha fatto venire i brividi sul serio quando dice che non deve prendere l’esempio da nessuno e deve seguire la propria strada/percorso che è già molto buono così
spero che adesso si smuova pure Tachibana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro