Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cross play anche con steamStavo per aprire io, ottima notizia.
Purtroppo in autunno, ma sta bene uguale![]()
Cross play anche con pc o solo consoles?
Bello schifo, so che Mario l'ha disinstallato esasperato da hacker con mirino locato sulle teste avversarieCross play anche con steam
Io l'ho provato poco su PC ma la sensazione che qualcuno barasse era costante. Cioè non possono trackarti meglio di fatality da millemila km con un fucile automatico, ci sta che alcuni sono molto bravi ma a volte si sfiorava l'assurdo, roba che sembrava chiaramente aimbot, c'è gente che appena ti vede anche a miglia di distanza ti shotta in 0,2 secondi, alcuni li vedevo dal mirino che erano letteralmente 2 pixel in croce, aprivo il fuoco, ovviamente non hittavo con tutti i colpi, questi si giravano e mi accoppavano con un fucile che già dalla media distanza fa schifo senza missare mezzo colpo, bohBello schifo, so che Mario l'ha disinstallato esasperato da hacker con mirino locato sulle teste avversarie
ho visto dei video gameplay, non mi dice nulla, io passo.
Non è solo una sensazione, ci sono migliaia di giocatori bannati per uso di trucchi, uno dei più famosi è ninja.Io l'ho provato poco su PC ma la sensazione che qualcuno barasse era costante. Cioè non possono trackarti meglio di fatality da millemila km con un fucile automatico, ci sta che alcuni sono molto bravi ma a volte si sfiorava l'assurdo, roba che sembrava chiaramente aimbot, c'è gente che appena ti vede anche a miglia di distanza ti shotta in 0,2 secondi, alcuni li vedevo dal mirino che erano letteralmente 2 pixel in croce, aprivo il fuoco, ovviamente non hittavo con tutti i colpi, questi si giravano e mi accoppavano con un fucile che già dalla media distanza fa schifo senza missare mezzo colpo, boh
Io spero vivamente il crossplay non ci sia, anche perché contro chi usa il mouse non c'è storia
Il punto è che se metà delle volte capiti contro un cheater non ti diverti più di tanto, o almeno la mia impressione è stata questa, di gente che non sapeva sparare non ne ho mai trovata(ammetto di averci giocato solo qualche ora, ok)e questo è abbastanza strano su un fps, o sono tutti campioni o c'è gente che i cheat li usa, anche perché voglio dire, se io avessi le capacità per trackare tre pixel in movimento a millemila km e gestire il rinculo nel frattempo non missando praticamente mai forse forse starei in qualche team serio a vincere soldi nei tornei, non su apex legends.Boh io con il controller mi sono fatto più di 70 ore su pc, vincendo anche spesso.
L'ho provato anche su PS4 slim, divertendomi... ma il frame rate non costante mi ha fatto smettere di giocare.
Gameplay solido e divertente, probabilmente il migliore della generazione.
I Free to play sono tutti giocabili senza abbonamento, ma ripeto, finché il gioco è così pieno di gente coi trucchi attivi ti riempi solo parecchio spazio in memoria per farti il sangue amaro.Sara' giocabile senza abbonamento?
Guarda che non funziona così.I Free to play sono tutti giocabili senza abbonamento, ma ripeto, finché il gioco è così pieno di gente coi trucchi attivi ti riempi solo parecchio spazio in memoria per farti il sangue amaro.
Senza cross play avrebbe avuto senso (giocare su una piattaforma dove solo le prime console sono modificabili e quindi solo su alcune è possibile usare trucchi), ma se devo giocare contro decine di migliaia di hacker che già senza trucchi hanno il vantaggio di avere una ampiezza di campo minimo 5 volte superiore a switch no grazie.
In EA non riescono a fermare il fenomeno bloccandolo alla radice, sanno solo bannare periodicamente i cheater, ma questo non li ferma, per cui finché non trovano modo di impedire l'attivazione di trucchi per me è un gioco da evitare, pure se gratis
Si condivido, se uno deve partire gia' svantaggiato ha poco senso installarlo.. magari provo a metterlo su e vedo come' la situazione..I Free to play sono tutti giocabili senza abbonamento, ma ripeto, finché il gioco è così pieno di gente coi trucchi attivi ti riempi solo parecchio spazio in memoria per farti il sangue amaro.
Senza cross play avrebbe avuto senso (giocare su una piattaforma dove solo le prime console sono modificabili e quindi solo su alcune è possibile usare trucchi), ma se devo giocare contro decine di migliaia di hacker che già senza trucchi hanno il vantaggio di avere una ampiezza di campo minimo 5 volte superiore a switch no grazie.
In EA non riescono a fermare il fenomeno bloccandolo alla radice, sanno solo bannare periodicamente i cheater, ma questo non li ferma, per cui finché non trovano modo di impedire l'attivazione di trucchi per me è un gioco da evitare, pure se gratis
Se per questo anche meglio di cod per quanto mi riguarda.Non capisco questa shitstorm.. giocato in compagnia è molto divertente come titolo.. sicuramente meglio di un fortnite
Su ps4 ci ho giocato molto e anche io ho vinto molte volte.. merita sicuramente di essere scaricato e provato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk