Switch Apex Legends

Pubblicità

Xavier75

Esperto
Iscritto dal
19 Gen 2009
Reazioni
273
Apex-Legends-10-23-20.webp

Sviluppatore: Respawn Entertainment
Editore: EA
Genere: Battle Royal
Sito Ufficiale: Clicca

Video

electronic-arts-ea.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo per aprire io, ottima notizia. 

Purtroppo in autunno, ma sta bene uguale :ivan:  

Cross play anche con pc o solo consoles?

almeno potro giocarci con quakche amico qualche sera mentre chattiamo

Viato che di scaricare su pc 40/50gbminimo intasando l hard disk per un battle royale anche no

Spero ecco che non superi i 10gb se 

Alleluia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci giocano ancora? pensavo che cod l'utenza si fosse spostata...cross play ottimo 

Io spero vivamente che implementino bene i giroscopi :ivan:  

L'avevo provato sul PC per vedere come era, non mi aveva impressionato però proverò a giocarlo lo stesso

Bello schifo, so che Mario l'ha disinstallato esasperato da hacker con mirino locato sulle teste avversarie :asd:

ho visto dei video gameplay, non mi dice nulla, io passo.
Io l'ho provato poco su PC ma la sensazione che qualcuno barasse era costante. Cioè non possono trackarti meglio di fatality da millemila km con un fucile automatico, ci sta che alcuni sono molto bravi ma a volte si sfiorava l'assurdo, roba che sembrava chiaramente aimbot, c'è gente che appena ti vede anche a miglia di distanza ti shotta in 0,2 secondi, alcuni li vedevo dal mirino che erano letteralmente 2 pixel in croce, aprivo il fuoco, ovviamente non hittavo con tutti i colpi, questi si giravano e mi accoppavano con un fucile che già dalla media distanza fa schifo senza missare mezzo colpo, boh

Io spero vivamente il crossplay non ci sia, anche perché contro chi usa il mouse non c'è storia

Io l'ho provato poco su PC ma la sensazione che qualcuno barasse era costante. Cioè non possono trackarti meglio di fatality da millemila km con un fucile automatico, ci sta che alcuni sono molto bravi ma a volte si sfiorava l'assurdo, roba che sembrava chiaramente aimbot, c'è gente che appena ti vede anche a miglia di distanza ti shotta in 0,2 secondi, alcuni li vedevo dal mirino che erano letteralmente 2 pixel in croce, aprivo il fuoco, ovviamente non hittavo con tutti i colpi, questi si giravano e mi accoppavano con un fucile che già dalla media distanza fa schifo senza missare mezzo colpo, boh

Io spero vivamente il crossplay non ci sia, anche perché contro chi usa il mouse non c'è storia
Non è solo una sensazione, ci sono migliaia di giocatori bannati per uso di trucchi, uno dei più famosi è ninja.

Il mio consiglio è risparmiatevi il download, tra i tanti imbroglioni e la probabile netta differenza di ampiezza del campo visivo, che in apex fa più differenza rispetto ad altri battle royale, sarà una mezza schifezza

Boh io con il controller mi sono fatto più di 70 ore su pc, vincendo anche spesso.

L'ho provato anche su PS4 slim, divertendomi... ma il frame rate non costante mi ha fatto smettere di giocare.

Gameplay solido e divertente, probabilmente il migliore della generazione.

Boh io con il controller mi sono fatto più di 70 ore su pc, vincendo anche spesso.

L'ho provato anche su PS4 slim, divertendomi... ma il frame rate non costante mi ha fatto smettere di giocare.

Gameplay solido e divertente, probabilmente il migliore della generazione.
Il punto è che se metà delle volte capiti contro un cheater non ti diverti più di tanto, o almeno la mia impressione è stata questa, di gente che non sapeva sparare non ne ho mai trovata(ammetto di averci giocato solo qualche ora, ok)e questo è abbastanza strano su un fps, o sono tutti campioni o c'è gente che i cheat li usa, anche perché voglio dire, se io avessi le capacità per trackare tre pixel in movimento a millemila km e gestire il rinculo nel frattempo non missando praticamente mai forse forse starei in qualche team serio a vincere soldi nei tornei, non su apex legends.

Ok che giocavo su un PC che non faceva girare bene il gioco, ma considerando che gli FPS li mastico da 20 anni(e sono pure abbastanza bravo) mi fa strano vedere che su sto gioco sono tutti dei mostri o quasi :asd: sono più propenso a pensare che molta gente banalmente stia barando, anche perché ho spectato spesso gente che mi ammazzava in maniera un po' troppo precisa ed effettivamente non posso dire al 100% che c'era un aimbot dietro, ma al 99% si :asd:

Sara' giocabile senza abbonamento? 
I Free to play sono tutti giocabili senza abbonamento, ma ripeto, finché il gioco è così pieno di gente coi trucchi attivi ti riempi solo parecchio spazio in memoria per farti il sangue amaro.

Senza cross play avrebbe avuto senso (giocare su una piattaforma dove solo le prime console sono modificabili e quindi solo su alcune è possibile usare trucchi), ma se devo giocare contro decine di migliaia di hacker che già senza trucchi hanno il vantaggio di avere una ampiezza di campo minimo 5 volte superiore a switch no grazie. 

In EA non riescono a fermare il fenomeno bloccandolo alla radice, sanno solo bannare periodicamente i cheater, ma questo non li ferma, per cui finché non trovano modo di impedire l'attivazione di trucchi per me è un gioco da evitare, pure se gratis

I Free to play sono tutti giocabili senza abbonamento, ma ripeto, finché il gioco è così pieno di gente coi trucchi attivi ti riempi solo parecchio spazio in memoria per farti il sangue amaro.

Senza cross play avrebbe avuto senso (giocare su una piattaforma dove solo le prime console sono modificabili e quindi solo su alcune è possibile usare trucchi), ma se devo giocare contro decine di migliaia di hacker che già senza trucchi hanno il vantaggio di avere una ampiezza di campo minimo 5 volte superiore a switch no grazie. 

In EA non riescono a fermare il fenomeno bloccandolo alla radice, sanno solo bannare periodicamente i cheater, ma questo non li ferma, per cui finché non trovano modo di impedire l'attivazione di trucchi per me è un gioco da evitare, pure se gratis
Guarda che non funziona così.

A meno che tu non sia in un team multi piattaforma il sistema ti abbinera sempre ad utenti della tua stessa piattaforma di gioco.

E di cheater su console ce ne sono davvero pochi, se ci sono.

Io ci gioco con costanza su ps4 dal d1. È un gran bel gioco nel suo genere e sono felice che esca anche su Switch ma credo che lo scaricheró giusto per vedere come gira.

Si condivido, se uno deve partire gia' svantaggiato ha poco senso installarlo.. magari provo a metterlo su e vedo come' la situazione..

Non capisco questa shitstorm.. giocato in compagnia è molto divertente come titolo.. sicuramente meglio di un fortnite
Su ps4 ci ho giocato molto e anche io ho vinto molte volte.. merita sicuramente di essere scaricato e provato

Non capisco questa shitstorm.. giocato in compagnia è molto divertente come titolo.. sicuramente meglio di un fortnite
Su ps4 ci ho giocato molto e anche io ho vinto molte volte.. merita sicuramente di essere scaricato e provato

Se per questo anche meglio di cod per quanto mi riguarda.

Ha un gunplay divertente e dinamico.

Una volta che ci entri ci passi un bel po di tempo.

L'unico neo è il battle royale, che ormai mi ha stancato un po

Pubblicità
Pubblicità
Indietro