Secondo te non sono migliorati.Sì ma stai calmo, plafonati non significa incapaci, significa che non sono migliorati e questo è grave se consideri che hanno lavorato più loro su switch che vari team interni di Nintendo
Dopo tutta questa esperienza ti aspetti che i giochi girino bene già al lancio, non l'ennesimo gioco in sub HD con frame a 30 non solido che crasha e deve essere patchato, sarò libero di dirlo?
Poi motori ibridi cosa, hanno cannato perfino Rocket League su unreal engine. Tanto che i panic sono spariti dai crediti
Ripeto, imho sono sopravvalutati e solo perché hanno portato doom, di cui ricordiamo tutti le polemiche infinite prima della patch correttiva.
Sulla base di cosa???
Sul fatto che rocket league o warframe o apex girino malino o male su switch??
Peccato che sia rl che waarframe non girino su unreal engine 4,che tra l’altro non è ottimizzato granche’ bene su switch,ma su versioni modificate di unreal engine 3.
Stesso discorso per apex che gira su una versione ampiamente modificata del source,motore che nonostante la customizzazione ha i suoi anni sul groppone.
Poi prendi doom 2016 ed eternal,li metti a fianco e ti rendi conto del gap che esiste tra i due titoli,considerando anche la maggior complessità del secondo.
Anche paladins,nonostante i suoi 60fps e il comparto tecnico non particolarmente sontuoso,soffre non poco in portatilita’,con cali drastici di risoluzione che non permettono di distinguere chiaramente nemici sulla distanza,quello che lo salva è che e’ un fps ad arene,non open map.
Oppure vogliamo parlare del pop in o dei rallentamenti di motogp 2020,a 30fps,con texture mhe.
Oppure di the outher world che al lancio si dimenticava di caricare le texture.
Quindi nulla di nuovo sotto il sole,e come vedi è un problema che hanno un po’ tutti su switch,non solo panic button.