PS5 Aphelion | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Molto bello, ambientazione top!

Non se lo è inculato nessuno in rete ma oggi è uscito gameplay
Temo che dopo Jusant, Banisher e Lost Records anche questo sembri essere l'ennesimo titolo Don't nod destinato a farsi male.
Anche loro stanno arrivando veramente al limite della sostenibilità.

Ultima modifica:
La preview condivisa alla stampa è molto scarna e derivativa da un punto di vista ludico, sebbene l'atmosfera ci sia.
Si gioca tutto sulla varietà/profondità a lungo andare e sul versante narrativo.

È il video o in certi momenti le animazioni son scattose?

Lo aggiungo alla lista di giochi da tenere d'occhio. Vampyr e Banishers mi erano piaciuti molto.

Ma si sa quando esce?

Edit: Spring 2026.

Ok questo me lo segno, sembra interessantissimo e per me il setting fa il 50% dell’esperienza.

Ultima modifica:
Ho visto il video e mi è piaciuto.Lei opere dei Don't Nod mi hanno sempre intrattenuto piacevolmente e quindi massima fiducia :sisi:

Ho appena visto che la retail costa 40 cocuzze.A questo punto, potrei davvero spararmi il trittico Aphelion, Pragmata e Saros... :gamer:

Male male temo, adoro don't nod per diverse robe che ha fatto ma purtroppo tutti i trailer mi avevano dato brutte vibes
Boh....

b7SPx.png

b7SPH.png

Ultima modifica:
Il loro problema è che dopo LiS hanno fatto sempre dei bei giochi, pure variando parecchio come sistemi (vampyr ma pure lo stesso Banishers) me nessuno è mai riuscito a sfondare come quello lì, a sto punto mi chiedo se non sia meglio puntare su qualcosa di più sicuro e che possa fare breccia all’utenza.

Banisher sono a 3/4 ora e mi piace molto ma se lo sono filati in 4 gatti. Mi sa che gli hanno abbassato il budget di brutto ora e non ce la fanno manco più loro.

Mi spiace davvero molto.Ho amato tutte le loro opere e, anche se non ci ho ancora giocato, ho preso Banishers al d1 solo per supportarli.Speriamo riescano a risollevarsi col tempo...

Banisher al netto di un level design apocalittico piacevole come un dito nel sedere è davvero un bellissimo titolo, peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro