PS5 Aphelion | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iniziato, che dire sono appena all' inizio, ma la prima impressione è pessima ( e considerato che amo il genere ed apprezzo la sh ), noioso da morire , controlli pessimi e punti di salvataggio messi a cazzo.

Oggi giocato un altro pochino, dico solo che ho abbandonato la partita dopo che per la seconda volta il personaggio deve salire un gradino e non lo fa!
La prima volta dopo tanti tentativi finalmente è salito, la seconda dopo 5 minuti ancora nulla ed incazzato sono uscito, domani riprovo.

Finito !
Mamma mia che brutto gioco, storia inesistente ( oppure orrida dipende dai gusti ), gameplay raffazzonato, brutto ed inutile, aree più aperte che in realtà confondono, parlantina continua dei protagonisti senza senso è fastidiosa, e per di più me lo lanciano in uno stato pietoso ( alla fine ho sbagliato strada tornando indietro ed il gioco salva, peccato non ci fosse modo poi di tornare sui miei passi. Fortunatamente nel Menù negli extra da la possibilità di caricare tanti salvataggio vecchi o non potevo neppure completare il gioco ).
Sconsigliatissimo!!!
[automerge]1777979413[/automerge]
va bene depennato dalla lista. Grazie cavie :D
Guarda è pure peggio di quanto mi aspettassi, speravo in un avvio lento, ma davvero il gioco fa schifo.

finito anche io, una schifezza abissale pad in mano, non si salva un aspetto che sia uno, sono buggati perfino gli obiettivi :sard:

finito anche io, una schifezza abissale pad in mano, non si salva un aspetto che sia uno, sono buggati perfino gli obiettivi :sard:
Copia incolla dalla mia lista acquisti backlog excel dopo i vostri(ed altri commenti)

aphelionmi sa bruttarelloFa cagare

Il primo commento l'ho messo 2 giorni fa. poi ho aggiunto il secondo.
e il colore del box non sarebbe grigio ma rosso, tanto per far capire :D
ovviamente quelli finiti o che decido di non prendere li lascio sempre in lista così non corro il rischio di risegnarli o peggio acquistarli :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro