Switch Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy | Capcom | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pareva di aver letto che lo sconto fosse fino all' 8 maggio, vado per prenderlo stasera e sta a 50€, ricordavo male :facepalm: speriamo sia uno sconto ricorrente, era un prezzaccio ed avevo pure rushato un altro gioco per mettermi su questa trilogia
Vai tranquillo che a breve lo troverai anche a meno...in ogni caso per seguire gli sconti e la scadenza guardate sempre DekuDeals
Ringrazierò sempre quel santo cristiano su questo forum che me lo fece scoprire

Sto finalmente giocando il sesto grazie a questa Trilogy, sono al terzo episodio.
Ma per caso
il fatto che Maya venga sempre accusata di omicidio è tipo un meme interno degli sviluppatori, sennò non mi spiego :sard:

Sto finalmente giocando il sesto grazie a questa Trilogy, sono al terzo episodio.
Ma per caso
il fatto che Maya venga sempre accusata di omicidio è tipo un meme interno degli sviluppatori, sennò non mi spiego :sard:
Fondamentalmente si. Diciamo tradizione. :asd:
Poi vabbè, Yamazaki copia tutto dai precedenti e dal lavoro di Takuni, quindi c'è anche questo fatto. Non sarà l'ultima cosa in tal sensi. :dsax:

Ma che filleraccio è il capitolo 4 di Spirit of Justice? :shrek:
Ma povera Athena, ma perché renderla protagonista di un capitolo così inutile. Almeno è durato poco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro