Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché negli originali la traduzione era Ninty, quindi Capcom non la può usare e una nuova non la vogliono fare.Mi confermate che la prima trilogia è senza l'italiano?
Ma perché poi? Mi dicono che gli originali l'avevano.
Ti ringrazio, peccato non li ho mai giocati.Perché gli originali la traduzione era Ninty, quindi loro non la possono usare e una nuova non la fanno.
Comunque si, tutti in Inglese
E che aspetti ?Ti ringrazio, peccato non li ho mai giocati.
In inglese non me li godrei, lo so già.E che aspetti ?![]()
Se lo sai non c'è problema.In inglese non me li godrei, lo so già.
No problema, si fa una full immersion quando saràPerché negli originali la traduzione era Ninty, quindi Capcom non la può usare e una nuova non la vogliono fare.
Comunque si, tutti in Inglese
Non ti resta che procurarti un bel Nintendo DS allora, i primi tre + apollo justice per DS sono in italianoIn inglese non me li godrei, lo so già.
In realtà il Ds debbo averlo in qualche cassetto, ma sul portatile mi rifiuto di giocareNon ti resta che procurarti un bel Nintendo DS allora, i primi tre + apollo justice per DS sono in italiano
per me la versione DS è la migliore. Perdi l'HD, ma guadagni il secondo schermo. In pratica sullo schermo superiore hai i dialoghi e i personaggi, mentre nello schermo inferiore hai le prove da scegliere/mostrare/consultare e le scelte di dialogo, con tanto di touch screen.In realtà il Ds debbo averlo in qualche cassetto, ma sul portatile mi rifiuto di giocare
Eccola.Jack 95 Vediamo che Collector giapponese salterà fuori dal e-Capcom store![]()
Se non hai alternative per via della lingua, meglio che non giocarli, o no ?In realtà il Ds debbo averlo in qualche cassetto, ma sul portatile mi rifiuto di giocare