PS4 Apotheon

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie mille. Per il trofeo della difficoltà invece sono ancora in tempo?
Mah sentivo di gente che riusciva anche post patch però non saprei, dovresti lasciartelo per ultimo e provare disinstallare il gioco e a prenderlo stando offline senza scaricare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah sentivo di gente che riusciva anche post patch però non saprei, dovresti lasciartelo per ultimo e provare disinstallare il gioco e a prenderlo stando offline senza scaricare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè? Prima del boss finale disinstallo il gioco, cambio la difficoltà e lo finisco stando offline?

Cioè? Prima del boss finale disinstallo il gioco, cambio la difficoltà e lo finisco stando offline?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova... Magari per sicurezza un po' prima del boss finale.

Ma se disinstallo il gioco non perdo i salvataggi?
No, l'ho dovuto disinstallare per il problema dei crash relativi all'errore CE. I save sono rimasti.

Poi se proprio hai paura fai come ho fatto io: carica i salvataggi nello "spazio online" del ps plus. Su internet trovi tutto, se non riesci chiedi qua.

Iniziato, sinceramente per ora non capisco le critiche al gameplay, è buono, con uno scudo e una lancia e giocando bene senza andare alla carica si gioca bene. Stile grafico stupendo comunque.

è il combat system che è un calcio nelle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è il combat system che è un calcio nelle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ora l'ho trovato si un pò macchinoso, ma per nulla sneravte come si diceva, boh forse è perchè sono all'inizio.

Iniziato, sinceramente per ora non capisco le critiche al gameplay, è buono, con uno scudo e una lancia e giocando bene senza andare alla carica si gioca bene. Stile grafico stupendo comunque.

Per ora l'ho trovato si un pò macchinoso, ma per nulla sneravte come si diceva, boh forse è perchè sono all'inizio.
Io sinceramente non capisco le critiche, funziona tutto bene :morristend:... Se si vuole colpire qualcuno bisogna usare le armi nel modo corretto, non basta premere il tasto attacco. Per il resto mi sembra tutto nella norma.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le armi hanno una caratterizzazione assurda, il combat è ottimo.. qualche problema nei comandi però c'è.

Giocate in locale con gli amici dopo ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provato un secondo, arrivato poco dopo il gigante, il gioco mi pare piuttosto noioso, quanto dura a che punto sono?

Mi è piaciuto tantissimo, nonostante all'inizio sembrasse un po' noioso.

Parte dell'atmosfera è stata demolita dal doppiaggio inglese, però fra questo e nessun doppiaggio (l'unica altra alternativa che avevo contemplato) ho preferito il primo; e poi ci si fa comunque l'orecchio dopo un paio di ore. In più c'è un bug veramente fastidioso: se apro una cassa il gioco crasha, ma è una cosa che mi succede solo ultimamente, tant'è che me ne mancano poche. Per caso è successo anche a voi? Eventualmente penso che dovrò disinstallarlo e prendere le casse che mi mancano, magari è l'ultima patch che causa questo problema.

Nonostante questi difetti un 8 se lo merita tutto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto tantissimo, nonostante all'inizio sembrasse un po' noioso. Parte dell'atmosfera è stata demolita dal doppiaggio inglese, però fra questo e nessun doppiaggio (l'unica altra alternativa che avevo contemplato) ho preferito il primo; e poi ci si fa comunque l'orecchio dopo un paio di ore. In più c'è un bug veramente fastidioso: se apro una cassa il gioco crasha, ma è una cosa che mi succede solo ultimamente, tant'è che me ne mancano poche. Per caso è successo anche a voi? Eventualmente penso che dovrò disinstallarlo e prendere le casse che mi mancano, magari è l'ultima patch che causa questo problema.

Nonostante questi difetti un 8 se lo merita tutto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me capitava che il gioco crashase se accedevo a determinate aree di gioco, contando che il gioco salva praticamente ad ogni nuova location bastava che ricaricassi l'ultimo save e non avevo problemi, però mi capitava solo quando cercavo di aprire le porte delle abbitazioni, mai casse.

raga com è sto gioco? a livello storia musiche etc?

perchè artisticamente e graficamente è molto bello, magari il combat system sara un po strano ma non dovrebbe essere male, sembra un metroidvania tipo

raga rinnovo la domanda

ho visto qualche videogameplay, l'unica cosa che mi mette dubbi è il gameplay, sembra strano....saranno le movenze dei personaggi magari

raga rinnovo la domanda
ho visto qualche videogameplay, l'unica cosa che mi mette dubbi è il gameplay, sembra strano....saranno le movenze dei personaggi magari
E' un gioco meraviglioso, da prendere assolutamente.

'azz dovro prenderlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

dopo quasi 2 anni (diamine come passa il tempo :tristenev:) l'ho preso ora che sta in sconto a 4 euro, vediamo! :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro