Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah sentivo di gente che riusciva anche post patch però non saprei, dovresti lasciartelo per ultimo e provare disinstallare il gioco e a prenderlo stando offline senza scaricare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille. Per il trofeo della difficoltà invece sono ancora in tempo?
Cioè? Prima del boss finale disinstallo il gioco, cambio la difficoltà e lo finisco stando offline?Mah sentivo di gente che riusciva anche post patch però non saprei, dovresti lasciartelo per ultimo e provare disinstallare il gioco e a prenderlo stando offline senza scaricare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova... Magari per sicurezza un po' prima del boss finale.Cioè? Prima del boss finale disinstallo il gioco, cambio la difficoltà e lo finisco stando offline?
Ma se disinstallo il gioco non perdo i salvataggi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova... Magari per sicurezza un po' prima del boss finale.
No, l'ho dovuto disinstallare per il problema dei crash relativi all'errore CE. I save sono rimasti.Ma se disinstallo il gioco non perdo i salvataggi?
Per ora l'ho trovato si un pò macchinoso, ma per nulla sneravte come si diceva, boh forse è perchè sono all'inizio.è il combat system che è un calcio nelle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Iniziato, sinceramente per ora non capisco le critiche al gameplay, è buono, con uno scudo e una lancia e giocando bene senza andare alla carica si gioca bene. Stile grafico stupendo comunque.
è il combat system che è un calcio nelle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sinceramente non capisco le critiche, funziona tutto bene :morristend:... Se si vuole colpire qualcuno bisogna usare le armi nel modo corretto, non basta premere il tasto attacco. Per il resto mi sembra tutto nella norma.Per ora l'ho trovato si un pò macchinoso, ma per nulla sneravte come si diceva, boh forse è perchè sono all'inizio.
A me capitava che il gioco crashase se accedevo a determinate aree di gioco, contando che il gioco salva praticamente ad ogni nuova location bastava che ricaricassi l'ultimo save e non avevo problemi, però mi capitava solo quando cercavo di aprire le porte delle abbitazioni, mai casse.Mi è piaciuto tantissimo, nonostante all'inizio sembrasse un po' noioso. Parte dell'atmosfera è stata demolita dal doppiaggio inglese, però fra questo e nessun doppiaggio (l'unica altra alternativa che avevo contemplato) ho preferito il primo; e poi ci si fa comunque l'orecchio dopo un paio di ore. In più c'è un bug veramente fastidioso: se apro una cassa il gioco crasha, ma è una cosa che mi succede solo ultimamente, tant'è che me ne mancano poche. Per caso è successo anche a voi? Eventualmente penso che dovrò disinstallarlo e prendere le casse che mi mancano, magari è l'ultima patch che causa questo problema.
Nonostante questi difetti un 8 se lo merita tutto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un gioco meraviglioso, da prendere assolutamente.raga rinnovo la domanda
ho visto qualche videogameplay, l'unica cosa che mi mette dubbi è il gameplay, sembra strano....saranno le movenze dei personaggi magari