Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Non sapevo di questa cosa visto che io lo uso unicamente o sul Macbook o sul mio tv LG senza problemi
Ti conviene usarlo su tv a questo punto, se puoi
magara, ma il problema è che per il mio modello SONY (che è un android Full Array del 2019) non l'hanno rilasciata, e ho ps4 slim che non stremma a 4k

Disponibile ep 1

Visto
Al momento "meh", spero e credo che tornerà più focalizzato sulle missioni spaziali vere e proprie.
Lato tecnico invece niente da eccepire: ma è un complimento che estendo a tutto il servizio in generale. Dolby Vision e Dolby Atmos in ITALIANO per tutti i contenuti original, abbinati ad un alto bitrate che rende giustizia ad angoli HT un po' curati.
L'unico problema è che mi sta spingendo ad acquistare altri diffusori per usufruire del atmos, quando ormai avevo trovato la pace dei sensi e credevo di non spendere più per il mio angolo

Visto
Al momento "meh", spero e credo che tornerà più focalizzato sulle missioni spaziali vere e proprie.
Lato tecnico invece niente da eccepire: ma è un complimento che estendo a tutto il servizio in generale. Dolby Vision e Dolby Atmos in ITALIANO per tutti i contenuti original, abbinati ad un alto bitrate che rende giustizia ad angoli HT un po' curati.
L'unico problema è che mi sta spingendo ad acquistare altri diffusori per usufruire del atmos, quando ormai avevo trovato la pace dei sensi e credevo di non spendere più per il mio angolo
ma dalla tv come funziona atmos?...io ho delle cuffie microsoft ad esempio..

Earc significa Enanched Audio Return Channel, praticamente è una HDMI ARC più potente, con una banda passante maggiore e che supporta quindi l'audio ad oggetti (atmos appunto) oppure a più alta risoluzione. Per il resto, ha tutte le funzioni che già abbiamo imparato a conoscere con la ARC di prima versione (ovvero controllo dispositivi con un solo telecomando, accensione e spegnimento collegato, passaggio automatico alla sorgente selezionata ecc).
La TV non fa nessun effetto Atmos, però bisogna che supporta il formato (ovvero pagare le roiality) per "far passare" il flusso audio

Earc significa Enanched Audio Return Channel, praticamente è una HDMI ARC più potente, con una banda passante maggiore e che supporta quindi l'audio ad oggetti (atmos appunto) oppure a più alta risoluzione. Per il resto, ha tutte le funzioni che già abbiamo imparato a conoscere con la ARC di prima versione (ovvero controllo dispositivi con un solo telecomando, accensione e spegnimento collegato, passaggio automatico alla sorgente selezionata ecc).
La TV non fa nessun effetto Atmos, però bisogna che supporta il formato (ovvero pagare le roiality) per "far passare" il flusso audio
precisissimo nella spiegazione.
io ho solo la porta arc comunque

Scrivo anche, sia mai che trovi qualche appassionato del genere. Ho appena finito di vedere Swagger, serie tv incentrata sul basket americano scolastico, con l'apporto di Kevin Durant e il team di Friday Night Lights (una delle mie serie tv preferite di sempre).
Se amate I drama sportivi e siete appassionati di pallacanestro, questa fa al caso vostro.
C'è un pò di tutto e tutto di buonissimo livello: si parla di COVID, razzismo, inclusività, social.
Un pò scontata, compreso il finale (telefonatissimo) ma discretamente bella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro