Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
è una miniserie?

ok grazie...è che ho i mesi gratis della playstation...ho paura che se toglo il rinnovo mi partono pur ei mesi gratis

comunque il numero è questo?

800 915 904
non mi ricordo esattamente, forse sono stato chiamato da loro tramite un bottone che ho premuto, tipo amazon. Non sono sicuro, mi dispiace, è successo mesi fa

Finita Shining Girls, bellissima miniserie, straconsigliata

Ma con l’abbonamento sono incluse anche le serie disney+ tipo willow oppure c’è la sola aka scam?

Parlando di miniserie, una che mi è piaciuta molto è Black Bird. Ispirata a fatti veri e mi ha ricordato un po' le atmosfere di Mindhunter

ma se facciamo un topic sulle miniserie?perchè mi pare stiano ritornando in auge (e io le adoro). solo che con 8000 servizi disponibili si rischia di perderle
Ti piacciono i western?

Godless su Netflix (7 episodi), poi mi dirai.

p.s. sono d'accordo con la proposta
Post automatically merged:

Parlando di miniserie, una che mi è piaciuta molto è Black Bird. Ispirata a fatti veri e mi ha ricordato un po' le atmosfere di Mindhunter
è quella con Egerton? è in lista

Non so se ricordate il code di will smith per avere due mesi gratuiti, ecco essendo già stato abbonato (sempre gratuitamente, penso di non aver mai pagato sto servizio pur con mesi di abbonamento) e avendo una sottoscrizione attiva prima non me lo faceva fare, oggi ho riprovato, scaduto il precedente, e mi ha dato i due mesi senza problemi. Il link è sul suo Instagram, provate di nuovo anche se se siete già stati abbonati e non avete nulla attivo al momento :ahsisi:

Non so se ricordate il code di will smith per avere due mesi gratuiti, ecco essendo già stato abbonato (sempre gratuitamente, penso di non aver mai pagato sto servizio pur con mesi di abbonamento) e avendo una sottoscrizione attiva prima non me lo faceva fare, oggi ho riprovato, scaduto il precedente, e mi ha dato i due mesi senza problemi. Il link è sul suo Instagram, provate di nuovo anche se se siete già stati abbonati e non avete nulla attivo al momento :ahsisi:
Ultimo giorno per attivare l'offerta

Ti piacciono i western?

Godless su Netflix (7 episodi), poi mi dirai.

p.s. sono d'accordo con la proposta

è quella con Egerton? è in lista
già visto anni fa purtroppo (dico purtroppo perchè mi è piaciuta molto)
comunque su apple non riesco a capire se ci sono o no miniserie sul catalogo

Scusate sto per fare una domanda stupida mi sa , ma...
Ho attivato i 7 giorni gratuiti per vedermi un po di roba ( Ho gia visto Finch :ayaya: ) , ma pensavo ci fosse " tutto " , nel senso che alcune cosecercando su internet mi da -Apple Tv- ma poi mi dice visibile su Itunes ( infatti si apple tv+ non ci sono) . Quindi sono separate ?

Black Bird tanta roba :allegri:

Ho attivato i 7 giorni gratuiti per vedermi un po di roba ( Ho gia visto Finch :ayaya: ) , ma pensavo ci fosse " tutto " , nel senso che alcune cosecercando su internet mi da -Apple Tv- ma poi mi dice visibile su Itunes ( infatti si apple tv+ non ci sono) . Quindi sono separate ?
È poco chiara la cosa infatti, perchè apple tv è lo store dove acquistare/noleggiare mentre tv+ è il servizio simil netflix/prime e si crea confusione su cosa sia effettivamente a catalogo e cosa invece nello store :asd:

io dovetti iscrivermi obbligatoriamente tramite itune per sfruttar eil periodo di prova dato da playstation...solo che mi crea casini per togliere il rinnovo automatico

Black Bird tanta roba :allegri:
miniserie o serie?

Volevo vedermi Scissione/Severance, ma, posso farlo su PC Windows o serve per forza un dispositivo Apple?

Volevo vedermi Scissione/Severance, ma, posso farlo su PC Windows o serve per forza un dispositivo Apple?
Dopo aver impostato il personale ID Apple sul Paese corretto, seguire i seguenti passaggi:

1. Aprire qualsiasi browser moderno sul sistema Windows 10.
  2. Visitare il sito web di AppleTV+.
  3. Accedere con il proprio ID Apple.
  4. Accettare l’EULA.
  5. Fare clic sul pulsante “Prova gratuita”, inserire i dati della carta di credito e iniziare a guardare.

Dopo aver impostato il personale ID Apple sul Paese corretto, seguire i seguenti passaggi:

1. Aprire qualsiasi browser moderno sul sistema Windows 10.
  2. Visitare il sito web di AppleTV+.
  3. Accedere con il proprio ID Apple.
  4. Accettare l’EULA.
  5. Fare clic sul pulsante “Prova gratuita”, inserire i dati della carta di credito e iniziare a guardare.
Grazie, ma i giochi loro si possono usare su Windows?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro